Ma allora quando la 999S diventa base dell'anno successivo vuol dire che ho comprato una special svalutata?
MA come fai a dire che una R7 ? la stessa cosa della filosofia Ducati per la 999R... maddai...
Ducati sviluppa un motore nuovo, lo mette in produzione in pochi esemplari e lo monta sulla R.
Dopo qualche anno perfezionato il processo produttivo il motore finisce sulla base... il telaio ? circa lo stesso... Come puoi dire che ? la stessa cosa che progettare una moto da 0 ???????
CIRCA motori , correggimi se sbaglio...
916 sps -> 996
996R -> 998
998R -> 999
999S -> 999
999R -> 999 S 06?
R7 -> R6 ?????!!!!
RC45 -> CBR ???!!!!
Yzf 750 R = yzf 750 SP questo ? l'unico esempio che mi viene in mente!
Il discorso ohlins-kayaba ? per dire che a Yamaha equipaggiare con ohlins costerebbe addirittura meno che a Ducati... perch? non lo fa??? perch? si basa su economie di scala e fa moto in grande serie per contenere i costi. Tanto vai tranquillo che con le sospensioni di serie a Misano conosco AMATORI che hanno girato in 43 e per strada, per il 95% degli utenti, la massa bastano e avanzano. Non sono poi cos? schifose come credi...
Tanto sinceramente 2000 euro per forcelle e mono ohlins in pi? su una R1 io non penso li spenderei... visto che il mono ohlins aftermarket ? migliore di quelli OEM e una modifica ohlins alle forche e vanno meglio di una ohlins OEM. Altra cosa per? se una ohlins OEM la modifichi racing... per esempio da k-service.
MA come fai a dire che una R7 ? la stessa cosa della filosofia Ducati per la 999R... maddai...
Ducati sviluppa un motore nuovo, lo mette in produzione in pochi esemplari e lo monta sulla R.
Dopo qualche anno perfezionato il processo produttivo il motore finisce sulla base... il telaio ? circa lo stesso... Come puoi dire che ? la stessa cosa che progettare una moto da 0 ???????
CIRCA motori , correggimi se sbaglio...
916 sps -> 996
996R -> 998
998R -> 999
999S -> 999
999R -> 999 S 06?
R7 -> R6 ?????!!!!
RC45 -> CBR ???!!!!
Yzf 750 R = yzf 750 SP questo ? l'unico esempio che mi viene in mente!
Il discorso ohlins-kayaba ? per dire che a Yamaha equipaggiare con ohlins costerebbe addirittura meno che a Ducati... perch? non lo fa??? perch? si basa su economie di scala e fa moto in grande serie per contenere i costi. Tanto vai tranquillo che con le sospensioni di serie a Misano conosco AMATORI che hanno girato in 43 e per strada, per il 95% degli utenti, la massa bastano e avanzano. Non sono poi cos? schifose come credi...
Tanto sinceramente 2000 euro per forcelle e mono ohlins in pi? su una R1 io non penso li spenderei... visto che il mono ohlins aftermarket ? migliore di quelli OEM e una modifica ohlins alle forche e vanno meglio di una ohlins OEM. Altra cosa per? se una ohlins OEM la modifichi racing... per esempio da k-service.
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