Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io pensavo (evento + unico che raro ) che il bicilindrico nn fosse + competitivo in STK e guardando l"europeo si direbbe che ? cosi, per? se guardo il CIV l"aprilia (mi sembra con Pellizzon ) ha vinto due gare, quindi come la mettiamo?
nn venitemi a tirare in ballo il livello inferiore del CIV xch? nn ci st?(dionisi,conforti ,scassa nn sono certo dei cancelli)
Te lo spiego io:
Regolamento CIV = Regolamento EUROPEO STK, ma in pi? c'?:
- centralina originale sostituibile ( nell'europeo puoi mettere solo l'aggiuntiva, l'originale va lasciata ) , quindi c'era qualcuno che aveva delle EFI da 15.000 ? !!! Ditemi voi che categoria STOCK ? in questa maniera!!!
- GOMME LIBERE!!!
Esempio:
Aprilia = inferiore a tutte le 4 cilindri
Aprilia + Pellizzon = Osso mooooolto duro , causa Pilota!!! ( Fabry se mi stai leggendo Complimenti davvero... )
Aprilia+Pellizzon + DUNLOP UFFICIALI = ultime 2 gare CIV...
Noi nell'Italiano abbiamo sempre corso con la moto da regolamento STK ( gomme pirelli SC2 in gara e centralina originale con Power commander... la moto aveva 176 CV alla ruota... )
DI PIU' 'NNINZO'!!!
il bello e' stato che tutto cio' non ha neanche portato l'aprilia che so' a convincersi che pellizon con quella moto poteva arrivare sul podio in sbk italiano chiaramente
Come dice skaluca e non solo... ce ne sarebbero di scheletri negli armadi per giustificare certe cose... la 999S in europeo di Lanzi 2003 fece 288 kmh di velocit? max a Monza, la pi? veloce in assoluto ed era stock MUAHAHAHAHAAHA !!!
chiss? come mai ti ricordi sempre solo delle Ducati e nn ad esempio delle 2 R1 UFFICIALI STK (tutte e 2) del team Italia che proprio a Monza hanno girato molto pi? veloci della R1 SBK privata (guidata dallo stesso pilota che poi passato al team DUCATI NCR si ? tolta qualche soddisfazione a fine anno, quindi nn sicuramente un fermo)???
Come dice skaluca e non solo... ce ne sarebbero di scheletri negli armadi per giustificare certe cose... la 999S in europeo di Lanzi 2003 fece 288 kmh di velocit? max a Monza, la pi? veloce in assoluto ed era stock MUAHAHAHAHAAHA !!!
chiss? come mai ti ricordi sempre solo delle Ducati e nn ad esempio delle 2 R1 UFFICIALI STK (tutte e 2) del team Italia che proprio a Monza hanno girato molto pi? veloci della R1 SBK privata (guidata dallo stesso pilota che poi passato al team DUCATI NCR si ? tolta qualche soddisfazione a fine anno, quindi nn sicuramente un fermo)???
sei peggio dei giornalisti della Repubblica...
Mi ricordo benissimo la R1 di Vizziello STK a Monza ha girato in 1.51 mentre la pole SBK era di 1.49
Le R1 STK fanno 175 Cv alla ruota EEC.
Le R1 SBK fanno 185-190 Cv alla ruota EEC.
Ho visto i grafici di entrambe e della mia stessa che senza aprire il motore ti ricordo 167 cv...
Quindi cosa deduci??
:P
Palutz... niente giornalista di parte.. da nessuna parte... se vuoi di STK so altre cosette... ma magari in pvt facciamo meno casino
Come dice skaluca e non solo... ce ne sarebbero di scheletri negli armadi per giustificare certe cose... la 999S in europeo di Lanzi 2003 fece 288 kmh di velocit? max a Monza, la pi? veloce in assoluto ed era stock MUAHAHAHAHAAHA !!!
chiss? come mai ti ricordi sempre solo delle Ducati e nn ad esempio delle 2 R1 UFFICIALI STK (tutte e 2) del team Italia che proprio a Monza hanno girato molto pi? veloci della R1 SBK privata (guidata dallo stesso pilota che poi passato al team DUCATI NCR si ? tolta qualche soddisfazione a fine anno, quindi nn sicuramente un fermo)???
sei peggio dei giornalisti della Repubblica...
Mi ricordo benissimo la R1 di Vizziello STK a Monza ha girato in 1.51 mentre la pole SBK era di 1.49
Le R1 STK fanno 175 Cv alla ruota EEC.
Le R1 SBK fanno 185-190 Cv alla ruota EEC.
Ho visto i grafici di entrambe e della mia stessa che senza aprire il motore ti ricordo 167 cv...
Quindi cosa deduci??
:P
Palutz... niente giornalista di parte.. da nessuna parte... se vuoi di STK so altre cosette... ma magari in pvt facciamo meno casino
cosa ti dico???
che la Ducati SBK sta davanti a tutti e 2
e soprattutto che allora l'esempio Ducati STK era come al solito quindi solo di partge... andava benissimo riportare i dati di qls STK.
Come dice skaluca e non solo... ce ne sarebbero di scheletri negli armadi per giustificare certe cose... la 999S in europeo di Lanzi 2003 fece 288 kmh di velocit? max a Monza, la pi? veloce in assoluto ed era stock MUAHAHAHAHAAHA !!!
chiss? come mai ti ricordi sempre solo delle Ducati e nn ad esempio delle 2 R1 UFFICIALI STK (tutte e 2) del team Italia che proprio a Monza hanno girato molto pi? veloci della R1 SBK privata (guidata dallo stesso pilota che poi passato al team DUCATI NCR si ? tolta qualche soddisfazione a fine anno, quindi nn sicuramente un fermo)???
sei peggio dei giornalisti della Repubblica...
Mi ricordo benissimo la R1 di Vizziello STK a Monza ha girato in 1.51 mentre la pole SBK era di 1.49
Le R1 STK fanno 175 Cv alla ruota EEC.
Le R1 SBK fanno 185-190 Cv alla ruota EEC.
Ho visto i grafici di entrambe e della mia stessa che senza aprire il motore ti ricordo 167 cv...
Quindi cosa deduci??
:P
Palutz... niente giornalista di parte.. da nessuna parte... se vuoi di STK so altre cosette... ma magari in pvt facciamo meno casino
Ho parlato con Pellizzon a Vallelunga per la coppa Italia e mi ha detto
che la sua Aprilia ha 138 Cv alla ruota...fate vobis.... .
Dai Abezze, invece di buttare dubbi sulle Ducati, pensa a come si sono ottenuti 175Cv alla ruota sulla R1 Stk....maddai....
. . .
Comment