Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionati superstock, neanche una ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Un mio conoscente corre nel team SPRING nel mondiale ENDURANCE con Ducati dal 1997... Endurance, sapete che significa? L'anno scorso 12cesimi e sono privatissimi che di pi? non si pu?.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by abezze
      Gli accoppiamenti nel motore tra pezzi di moto diverse sono critici
      se nn ricordo male nn solo quelli del motore possono essere critici... vero Abezze??????

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by palutz
        Originally posted by abezze
        Gli accoppiamenti nel motore tra pezzi di moto diverse sono critici
        se nn ricordo male nn solo quelli del motore possono essere critici... vero Abezze??????
        Falso la mia YamaAprilia va benissimo perch? accordata da me!!! e poi la mia ? tutta roba nuova !!! :P :P :P :P

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by abezze
          Originally posted by palutz
          Originally posted by abezze
          Gli accoppiamenti nel motore tra pezzi di moto diverse sono critici
          se nn ricordo male nn solo quelli del motore possono essere critici... vero Abezze??????
          Falso la mia YamaAprilia va benissimo perch? accordata da me!!! e poi la mia ? tutta roba nuova !!! :P :P :P :P
          ah.. allora quello si chiamava...spamming
          ma smebrava cos?... realistico (la yamaguzzilia )

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by gpm
            Originally posted by abezze
            Per la verit? ero in dubbio pure se tirarlo dentro visto che Dario, team manager FBC team europeo Aprilia STK si potrebbe pure arrabbiare ed avrebbe ragione..

            Per ziomessi : se il senso del campionato STK vuol essere far correre moto quasi uguali alle moto di serie, come ridurre il peso di una Ducati o di una Aprilia che di serie pesano pure di pi????
            Insomma se le case vogliono vincere in STK ci devono pensare loro a fare moto che vanno di pi?, mica il regolamento..
            L'unica cosa che potrei digerire ? il limite di prezzo di acquisto, alzarlo in favore delle 999R ecc.. benelli tornado... ecc..

            Ducati deve entrare con il desmosedici e Aprilia con la tre cilindri 1000!
            Secondo me le case dovrebbero stabile un accordo che le impegna a presentarsi obbligatoriamente nella ESTK.

            Allora si che vedremmo moto in vendita molto simili a quelle in pista.

            Resta comunque l'autogol di Ducati.

            Se hai i soldi per fare la MotoGP, DEVI fare la ESTK che ? quella che ti fa vendere le moto.

            Ormai nessuno crede pi? che le SBK "siano moto da acquistare in concessionaria".
            Obiettivamente non credo si possa OBBLIGARE qualcuno a competere in qualcosa e soprattutto la STK chi la guarda?!Chi la segue?!Pochi addetti e qualche appassionato come i challenge ed i monomarca!
            E poi c'? chi spende i propri soldi per quella moto o quell'altra hanno vinto questo o quel campionato???!!!
            Io sinceramente pensavo che le competizioni servissero per dare lustro ed immagine ad un marchio e per tirare le vendite non per forzarle...

            Comment


            • Font Size
              #141
              Adesso faccio il pignolo io :P

              Criticit? nell'accoppiamento in progettazione, non nell'affidabilit?...
              La YamahaGuzzilia ? il mio capolavoro... e poi se sono Guzzi o Aprilia non lo so neppure io... chi me li ha dati ? persino sparito ed era una specie di amico..
              Potrebbero anche essere Brian & Ghezzi visto che la fabbrica ? a due minuti da casa mia e lo conosco

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by abezze
                Adesso faccio il pignolo io :P

                Criticit? nell'accoppiamento in progettazione, non nell'affidabilit?...
                La YamahaGuzzilia ? il mio capolavoro... e poi se sono Guzzi o Aprilia non lo so neppure io... chi me li ha dati ? persino sparito ed era una specie di amico..
                Potrebbero anche essere Brian & Ghezzi visto che la fabbrica ? a due minuti da casa mia e lo conosco
                sento rumore di unghie sul vetro..

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  e di Fiamme Gialle in avvicinamento alla officina Abezze...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by hfalex
                    e di Fiamme Gialle in avvicinamento alla officina Abezze...
                    Non ho un' officina.. solo un garage grandicello per starci le mie motorette, auto, furgone e palestra e dare sfogo alle mie manie di tuning

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by abezze
                      Originally posted by hfalex
                      e di Fiamme Gialle in avvicinamento alla officina Abezze...
                      Non ho un' officina.. solo un garage grandicello per starci le mie motorette, auto, furgone e palestra e dare sfogo alle mie manie di tuning
                      vabb?... in avvicinamento a quel coso li

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Avete conservato scontrini-fatture per tutti i pezzi aftermarket montati sulla vostra moto ??? Anche quelli usati ?? :P :P
                        Fiamme gialle nel panico controllano tutti i garage degli utenti daidegas.... arruolato l'esercito USA...

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by abezze
                          Avete conservato scontrini-fatture per tutti i pezzi aftermarket montati sulla vostra moto ??? Anche quelli usati ?? :P :P
                          Fiamme gialle nel panico controllano tutti i garage degli utenti daidegas.... arruolato l'esercito USA...

                          Io si...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by marco636
                            io pensavo (evento + unico che raro ) che il bicilindrico nn fosse + competitivo in STK e guardando l"europeo si direbbe che ? cosi, per? se guardo il CIV l"aprilia (mi sembra con Pellizzon ) ha vinto due gare, quindi come la mettiamo?
                            nn venitemi a tirare in ballo il livello inferiore del CIV xch? nn ci st?(dionisi,conforti ,scassa nn sono certo dei cancelli)
                            Te lo spiego io:

                            Regolamento CIV = Regolamento EUROPEO STK, ma in pi? c'?:

                            - centralina originale sostituibile ( nell'europeo puoi mettere solo l'aggiuntiva, l'originale va lasciata ) , quindi c'era qualcuno che aveva delle EFI da 15.000 ? !!! Ditemi voi che categoria STOCK ? in questa maniera!!!

                            - GOMME LIBERE!!!
                            Esempio:
                            Aprilia = inferiore a tutte le 4 cilindri
                            Aprilia + Pellizzon = Osso mooooolto duro , causa Pilota!!! ( Fabry se mi stai leggendo Complimenti davvero... )
                            Aprilia+Pellizzon + DUNLOP UFFICIALI = ultime 2 gare CIV...

                            Noi nell'Italiano abbiamo sempre corso con la moto da regolamento STK ( gomme pirelli SC2 in gara e centralina originale con Power commander... la moto aveva 176 CV alla ruota... )

                            DI PIU' 'NNINZO'!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              [

                              Te lo spiego io:

                              Regolamento CIV = Regolamento EUROPEO STK, ma in pi? c'?:

                              - centralina originale sostituibile ( nell'europeo puoi mettere solo l'aggiuntiva, l'originale va lasciata ) , quindi c'era qualcuno che aveva delle EFI da 15.000 ? !!! Ditemi voi che categoria STOCK ? in questa maniera!!!

                              - GOMME LIBERE!!!
                              Esempio:
                              Aprilia = inferiore a tutte le 4 cilindri
                              Aprilia + Pellizzon = Osso mooooolto duro , causa Pilota!!! ( Fabry se mi stai leggendo Complimenti davvero... )
                              Aprilia+Pellizzon + DUNLOP UFFICIALI = ultime 2 gare CIV...

                              Noi nell'Italiano abbiamo sempre corso con la moto da regolamento STK ( gomme pirelli SC2 in gara e centralina originale con Power commander... la moto aveva 176 CV alla ruota... )

                              DI PIU' 'NNINZO'!!![/quote]

                              grazie questa ? una risposta

                              poi da te in persona ha valore doppio....

                              vaiiiiii spaca tut

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Come dice skaluca e non solo... ce ne sarebbero di scheletri negli armadi per giustificare certe cose... la 999S in europeo di Lanzi 2003 fece 288 kmh di velocit? max a Monza, la pi? veloce in assoluto ed era stock MUAHAHAHAHAAHA !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X