Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionati superstock, neanche una ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Campionati superstock, neanche una ducati

Sono stati diramati gli elenchi degli iscritti, nessuno che partecipa con una ducati, ok per la 600 dove la 749 non reggerebbe il confronto, ma neanche nella 1000.

Mi s? che ? il primo segnale della resa del bicilindrico

• Font Size
    Quali campionati scusa?

Comment

• Font Size
      ma in superstock non corre il team MCT-Sitra?

Comment

• Font Size
        Tutti i nomi della Superstock ?05
        La Federazione Motociclistica Internazionale ha diramato l?elenco ufficiale degli iscritti alla Coppa del Mondo FIM STK 1000 e al Campionato Europeo STK 600, i due massimi campionati per moto strettamente derivate di serie

Coppa del Mondo FIM Superstock 1000

Comment

• Font Size
          Io corro la Santerno Cup con il mio 996 stock.....

Comment

• Font Size
            Campionato Europeo STK 600

Comment

• Font Size
              In effetti ? un peccato non vedere ducatoni in STK

Comment

• Font Size
                purtroppo mi ? arrivata tardi....

? un peccato si....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Silver
                  purtroppo mi ? arrivata tardi....

? un peccato si....

eddai....facciamo il regionale.....

Comment

• Font Size
                    La 999S ormai ? vecchia di 3 anni e non ? competitiva al confronto delle R1 2004 e GSXR 2005.

La 749R che avrebbe speranze di ben figurare in realt? costa un patrimonio gestirla, qiundi ? alla portata solo di team ufficiale.

Sarebbe bello se nel 2006 Ducati sistemasse la 999S montando magari il motore da 104

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Aran Banjo
                      La 999S ormai ? vecchia di 3 anni e non ? competitiva al confronto delle R1 2004 e GSXR 2005.

La 749R che avrebbe speranze di ben figurare in realt? costa un patrimonio gestirla, qiundi ? alla portata solo di team ufficiale.

Sarebbe bello se nel 2006 Ducati sistemasse la 999S montando magari il motore da 104
                      ma l'hanno appena aggiornata la 999S

Comment

• Font Size
                        Non credo proprio che la ducati 999S sia poco competitiva, nel 2003 a rischiato di vincere il mondiale STK che stato vinto da Fabrizio con il gixxer k3 (10 km/h e 25 cv in pi?), e gli attuali modelli non sono tanto migliori del k3! La 999S con un buon pilota avrebbe tutte le carte in regola per vincere il mondiale!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Aran Banjo

Se non sbaglio la 749R costa troppo, per regolamento una moto iscritta al campionato non pu? superare un tot (che non ricordo) come prezzo di vendita, mi sembra che gi? la 999S rientrava a pelo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5
                            Non credo proprio che la ducati 999S sia poco competitiva, nel 2003 a rischiato di vincere il mondiale STK che stato vinto da Fabrizio con il gixxer k3 (10 km/h e 25 cv in pi?), e gli attuali modelli non sono tanto migliori del k3! La 999S con un buon pilota avrebbe tutte le carte in regola per vincere il mondiale!!!
                            questo volevo scriverlo io ma poi mi dicevano che ero di parte..
                            anche l'anno scorso nnonostante piloti bravini ma nn top rider era costantemente nei primi 5..
                            credo che sia mancato il supporto della casa, obbligatorio per affrontare una avventura mondiale come europea.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by palutz
                              Originally posted by morenok5
                              questo volevo scriverlo io ma poi mi dicevano che ero di parte..
                              anche l'anno scorso nnonostante piloti bravini ma nn top rider era costantemente nei primi 5..
                              credo che sia mancato il supporto della casa, obbligatorio per affrontare una avventura mondiale come europea.

di parte o no....non credo che una 999 sfiguri in un campionato stk......

Comment

X
                              Working...
                              X