Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s2r 800 2004 che non s'avvia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s2r 800 2004 che non s'avvia

Ciao a tutti, un' amico ha un monster s2r 800 del 2004 che non s'avvia e mi ha chiesto di dargli una mano a sostituire la batteria, ma una volta portata la moto a casa mia, mi sono accorto che la batteria ? ok.
    Insterita la chiave la strumentazione f? il check, la pompa sibila un' attimo e nel momento della pressione sul tasto dell' accensione nulla! morta; mi vien da pensare al relais d'accensione cos? di primo acchitto; voi che dite? pu? essere? mai successo a nessuno? suggerimenti? Grazie mille in anticipo a tutti coloro mi sapranno dare una dritta!

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    Ciao a tutti, un' amico ha un monster s2r 800 del 2004 che non s'avvia e mi ha chiesto di dargli una mano a sostituire la batteria, ma una volta portata la moto a casa mia, mi sono accorto che la batteria ? ok.
    Insterita la chiave la strumentazione f? il check, la pompa sibila un' attimo e nel momento della pressione sul tasto dell' accensione nulla! morta; mi vien da pensare al relais d'accensione cos? di primo acchitto; voi che dite? pu? essere? mai successo a nessuno? suggerimenti? Grazie mille in anticipo a tutti coloro mi sapranno dare una dritta!
    Probabile che sia il rele , che non ? infrequente che si guasti .

Per toglierti il dubbio , togli il coperchietto e metti a ponte i due cavi che fanno capo al rele stesso ovvero quello che va al motorino e quello che arriva dalla batteria (occhio alle scintille perch? di corrente ne passa parecchia) ..

Se il motore gira ? il rele , che puoi trovare da un autoricambi senza andare in ducati .

Comment

• Font Size
      successo pure a me era un fusibile altrimenti fai come detto dago

Comment

• Font Size
        ...prover? a cavallottare il relais! Ho dimenticato di dire che a spinta la moto parte!

Comment

X
        Working...
        X