Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio FORCELLA Ohlins FGRT803

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma tieniti le tue ohlins assiali che essendo di 999 prima serie dovrebbe essere di quel buone (interno in alluminio e non ferraccio e trattamento tin su tutto lo stelo non met?) non come le "ohlins" delle moto recenti.... quando sar? due piedini o di 1098 o fatti dal pieno aftermarket li trovi

Comment

• Font Size
      Le ho viste e puzzano alquanto. Come ti dice Dingo, non ti fidare troppo. Ti dovrebbe spiegare perch? spedisce e non consegna a mano, alquanto assurdo

Comment

• Font Size
        Truffa, ho chiamato un amico di Brescia che guarda caso ha un suo caro amico (anche lui motociclista) proprio di quel paese (casto) e non ne ha mai sentito parlare di questo Two wheels.
        Inoltre ha in vendita anche degli akarpovic a 1000, ma se vuoi te li lascia anche a 600 senza fattura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Ovviamente con pagamento senza nessuna garanzia per il compratore

Comment

• Font Size
          Originally posted by djcalix91 View Post
          ? un progetto che ho in mente da un sacco di tempo..montare le pinze m4 con i piedini radiali del 1098/1198 ...ho gi? tutto..pinze perno ruota..i piedini sono introvabili ed il mio meccanico me li ha sconsigliati..mi ha detto fai prima a venderti la tua e prendertene un altra usata...in questo modo mi risparmio anche 200 euro di manodopera x cambiare i piedini..al momento l'unica offerta buona che ho trovato ? una forcella originale ohlins proveniente da un 1098s usata in ottimos tato 950 euro...penso che la mia ohlins assiale del 999s potrei venderla per circa 700-800 euro
          700e mi sembra esagerato, io ho per le mani delle ohlins radiali a 500e, poi magari il pollo lo trovi

200e per montare 2 piedini? a 35e/h sono quasi 6 ore..direi che il pollo sei tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by 19xxx View Post
            Truffa, ho chiamato un amico di Brescia che guarda caso ha un suo caro amico (anche lui motociclista) proprio di quel paese (casto) e non ne ha mai sentito parlare di questo Two wheels.
            Inoltre ha in vendita anche degli akarpovic a 1000, ma se vuoi te li lascia anche a 600 senza fattura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Ovviamente con pagamento senza nessuna garanzia per il compratore

Ecco, questa ? la conferma!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              700e mi sembra esagerato, io ho per le mani delle ohlins radiali a 500e, poi magari il pollo lo trovi

200e per montare 2 piedini? a 35e/h sono quasi 6 ore..direi che il pollo sei tu
              200 euro comprensivi di montaggio piedini..sostituzione olio e paraoli forcella...? un meccanico onesto quindi non penso che mi stia prendendo x il culo...seguo il suo consiglio come ha detto lui di trovare una forcella usata in ottimo stato gi? completa di piedini..in modo tale che risparmio uns acco di soldi x la sostituzione..di certo non vado a spendere 600 euro x una coppia di piedini...p.s. ti sei comprato una forcella radiale 500 euro?? hai fatto un affare..quelle del 999s ho visto che tuttora le vendono sui 700-800 euro ma le VENDONO per?

Comment

• Font Size
                comunque vi ringrazio ragazzi..mi avete evitato di spendere soldi inutilemente..p.s. ho il numero di cellulare del tizio..che dite ci si pu? fare qualcosa?

Comment

• Font Size
                  a me sembra il prezzo giusto, oltre mi sentirei un p? inculato, motivo per cui non ho mai fretta di comprare

e cosa costa olio e paraoli? 30e di materiale? un paio di piedini non li pagherei pi? di 100e se originali, after cnc l? dipende dal produttore

non credo ci si possa fare nulla, io avevo segnalato come frode ieri o l'altro ieri, ma dubito facciano qualcosa

Comment

• Font Size
                    mi diverter? un p? x telefono col tizio

Comment

X
                    Working...
                    X