ma tieniti le tue ohlins assiali che essendo di 999 prima serie dovrebbe essere di quel buone (interno in alluminio e non ferraccio e trattamento tin su tutto lo stelo non met?) non come le "ohlins" delle moto recenti.... quando sar? due piedini o di 1098 o fatti dal pieno aftermarket li trovi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbio FORCELLA Ohlins FGRT803
Collapse
X
-
Truffa, ho chiamato un amico di Brescia che guarda caso ha un suo caro amico (anche lui motociclista) proprio di quel paese (casto) e non ne ha mai sentito parlare di questo Two wheels.
Inoltre ha in vendita anche degli akarpovic a 1000, ma se vuoi te li lascia anche a 600 senza fattura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente con pagamento senza nessuna garanzia per il compratore
Comment
-
Originally posted by djcalix91 View Post? un progetto che ho in mente da un sacco di tempo..montare le pinze m4 con i piedini radiali del 1098/1198 ...ho gi? tutto..pinze perno ruota..i piedini sono introvabili ed il mio meccanico me li ha sconsigliati..mi ha detto fai prima a venderti la tua e prendertene un altra usata...in questo modo mi risparmio anche 200 euro di manodopera x cambiare i piedini..al momento l'unica offerta buona che ho trovato ? una forcella originale ohlins proveniente da un 1098s usata in ottimos tato 950 euro...penso che la mia ohlins assiale del 999s potrei venderla per circa 700-800 euro
200e per montare 2 piedini? a 35e/h sono quasi 6 ore..direi che il pollo sei tu
Comment
-
Originally posted by 19xxx View PostTruffa, ho chiamato un amico di Brescia che guarda caso ha un suo caro amico (anche lui motociclista) proprio di quel paese (casto) e non ne ha mai sentito parlare di questo Two wheels.
Inoltre ha in vendita anche degli akarpovic a 1000, ma se vuoi te li lascia anche a 600 senza fattura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente con pagamento senza nessuna garanzia per il compratore
Ecco, questa ? la conferma!
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Post700e mi sembra esagerato, io ho per le mani delle ohlins radiali a 500e, poi magari il pollo lo trovi
200e per montare 2 piedini? a 35e/h sono quasi 6 ore..direi che il pollo sei tu
Comment
-
a me sembra il prezzo giusto, oltre mi sentirei un p? inculato, motivo per cui non ho mai fretta di comprare
e cosa costa olio e paraoli? 30e di materiale? un paio di piedini non li pagherei pi? di 100e se originali, after cnc l? dipende dal produttore
non credo ci si possa fare nulla, io avevo segnalato come frode ieri o l'altro ieri, ma dubito facciano qualcosa
Comment
X
Comment