Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto di Sebulba su Motoblog!
Collapse
X
-
Il porta targa c'?
I fari anteriori se non sbaglio sono dei faretti per illuminare le piscine dei Penestanti.
Sai che non lo so AHAH!!
Moto sublime comunque, i miei complimenti!!
Comment
-
ammazza Rob, l'hai beccata ancora prima di me!!!
Sapevo che sarebbe uscita ma non mi avevano detto quando.. bella ? bella seocndo me, ma sull'omologazione.. ? quella originale ...con tutte la sfighe che mi ha buttato quel gufo di eGlio, ? meglio che me la godo con ste foto e ste minchiate che appena fa bel tempo mi beccano in giro e me la sequestrano per qualche piccola modifica...
La bestiolina ? uscita un p? in giro... anche sull'ultimo numero di lowride (dove ci sono ache io in posa da cazzone), su cafe racer culture, rocket garage, inazuma cafe... mi fa piacere che non piaccia solo a me e a voi che siete di parte perch? mi volete bene
Comment
-
Le foto del servizio su lowride sono significative: lui in camicia e cravatta gay ed una topa esagerata in formato A4 sulla moto.... Mi raccomando, quando leggete l'articolo guardate anche la moto oltre alla gnocca seduta sopra...
E poi spiegano anche chi ? Sebulba...
Comment
-
Le foto del servizio su lowride sono significative: lui in camicia e cravatta gay ed una topa esagerata in formato A4 sulla moto.... Mi raccomando, quando leggete l'articolo guardate anche la moto oltre alla gnocca seduta sopra...
E poi spiegano anche chi ? Sebulba...
Comment
X
Comment