Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noi che ci esaltiamo con poco....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

noi che ci esaltiamo con poco....

...? quello che direbbero i "jappy" vedendoci esultare per un 5? posto a meno di un secondo di gioved?

motogp.com ? COMMERCIAL BANK GRAND PRIX OF QATAR ? MotoGP Free Practice Nr. 1 Classifica 2013

• Font Size
    Diamo un colpo al cerchio ed uno alla botte:

Ottima Ducati ed un grande Dovi.... Vediamo per? il ritmo gara, perch? 0,8 sec di distacco a giro, sono 18/20 sec a fine gara.

Cosa vogliamo dire al "bollito" di Rossi?..... Io lo so "ROSSI C'?.... ROSSI C'?"

Comment

• Font Size
      Ragazzi...dai...il gioved? si gioca.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Ragazzi...dai...il gioved? si gioca.
        Si si lo so, infatti era sarcastico....per? da il via a questo WE tanto atteso

Comment

• Font Size
          Andrea Dovizioso

“Sono contento del quinto tempo soprattutto perch? ho fatto tre giri con lo stesso passo e avrei potuto farne uno ancora pi? veloce se non fossi stato disturbato dal traffico in pista. Comunque il primo turno qui in Qatar ? sempre un po’ particolare e questi non sono tempi di riferimento per il passo, perch? la pista di Losail ? un po’ estrema per quanto riguarda le traiettorie a causa della sabbia che c'? fuori dalla linea ideale. Ci sono sicuramente margini di miglioramento, anche perch? quelli davanti a me hanno usato gomme morbide mentre io sono stato l’unico a usare una gomma dura. Domani ci sono due turni importanti in cui cercheremo di concentrarci un po’ di pi? sul passo di gara.”

b?, se quello che dice Dovizioso ? vero...direi che potrebbe anche puntare a partire in prima fila...cmq c'? sempre da vedere con quale "testa" hanno girato quelli davanti...era sempre gioved? quindi hanno ancora dei decimi nel polso da tirare fuori

cmq sia, andrebbe bene pure un 5? posto non lontano dai primi come tempi...

Comment

X
          Working...
          X