Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Ducati in Carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casco Ducati in Carbonio

Bello ? bello..... ma che caxxo per? !!.... 3.800 PLEURIIIIII.
    E' vero quando mi dicevano che in Ducati paghi anche l'aria che respiri.

RX7 di Arai ? pi? di un codice, ? un modello di casco allo stato dell?arte frutto di un?esperienza basata su soluzioni innovative che stabiliscono nuovi parametri in termini di qualit? e sicurezza. Su questa base ? sviluppato il casco Corse Carbon. L?interno, rimovibile e lavabile, ? dotato di un avanzato sistema di ventilazione, che consente al flusso d?aria di scorrere dalla parte anteriore verso quella posteriore, per far fuoriuscire calore e l?umidit?. L?esterno di questo gioiello ? interamente in carbonio a vista, il pi? innovativo e sofisticato dei materiali, che oltre ad alleggerire il casco conferisce uno stile pi? sportivo e aggressivo. Esclusivo e affascinante, sportivo e tecnico, leggerissimo e robusto, con una grafica ispirata al mondo delle Corse, ? il casco pi? pregiato della gamma Ducati.

Sito Ufficiale Ducati

• Font Size
    Se non sbaglio costa 1000euro in pi? rispetto all'Arai non brandizzato Ducati

Comment

• Font Size
      Vero che la sicurezza non ha prezzo ma tutti sti soldi per un casco pure brutto mi sembra assurdo

Comment

• Font Size
        Arai mai pi? per quanto mi riguarda.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Arai mai pi? per quanto mi riguarda.....
          quoto!
          Il mio arai brandizzato ducati mi ha regalato un bel trauma cranico con emorragia cerebrale nell'ultima caduta...... Pagato quasi 600 euro!!
          Poi ho controllato qui SHARP Helmets - THE HELMET SAFETY SCHEME ed ho visto che la protezione sulle tempie ? addirittura.. PESSIMA!! Indovinate un po' dove ho avuto il trauma?? Area temporale!
          Vergognosi davvero!

Chi di voi non conosce il sito sharp passi a darci un'occhiata, fa bene alla salute!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DesmoPay View Post
            quoto!
            Il mio arai brandizzato ducati mi ha regalato un bel trauma cranico con emorragia cerebrale nell'ultima caduta...... Pagato quasi 600 euro!!
            Poi ho controllato qui SHARP Helmets - THE HELMET SAFETY SCHEME ed ho visto che la protezione sulle tempie ? addirittura.. PESSIMA!! Indovinate un po' dove ho avuto il trauma?? Area temporale!
            Vergognosi davvero!

Chi di voi non conosce il sito sharp passi a darci un'occhiata, fa bene alla salute!

Caspita

le mie erano motivazioni pi? legate al comfort ed alla rumorosit?, certo che leggere quanto sopra mi fa rabbrividire...

Comment

• Font Size
              ammappate!!!!
              Io uso il mio Bell M4R Indy
              pagato la ragguardevole cifra di 420€ spedizione incluse.
              Silenziosissimo e confortevole.
              Se mi gira lo far? aerografare com quello Ducati...hihihihi
              Ovviamente anche questo 5 stelle alle prove di impatto tanto quanto l'Arai RX7 e carbonio in vista

Comment

• Font Size
                ne prendo due :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mailandrea View Post
                  ammappate!!!!
                  pagato la ragguardevole cifra di 420? spedizione incluse.
                  Ovviamente anche questo 5 stelle alle prove di impatto tanto quanto l'Arai RX7 e carbonio in vista
                  attenzione che RX7 non ha 5 stelle...... e costa uno sproposito.
                  L'unico Arai 5stelle ? il GP5X.

Ottima scelta il tuo Bell, io ne sto cercando uno per quando torner? in sella ed il tuo ? uno dei papabili. Vista l'esperienza vorr? solo il massimo e scartabellando ce ne sono di belli, sicuri e mooolto pi? economici.
                  Hai ragione, con quello che si risparmia conviene farselo aerografare!

Comment

• Font Size
                    domunque costa 300 euro in piu', non 1000

Comment

• Font Size
                      Con 300 euro ci compri un'altro buon casco in carbonio sapendo dove cercare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoPay View Post
                        quoto!
                        Vergognosi davvero!

A me pare che le tue parole siano un po' prive di senso. Dichi le la protezione delle tempie ? pessima mentre sul sito che hai indicato ? gialla, cio? secondo livello dopo il migliore.
                        Pessima significherebbe almeno colore rosso se non nero addirittura.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          domunque costa 300 euro in piu', non 1000
                          300 sono gli esemplari in cui verr? prodotto

Arai RX-7 GP RC Carbon, il pi? evoluto casco in fibra di carbonio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Se non sbaglio costa 1000euro in pi? rispetto all'Arai non brandizzato Ducati
                            Il full carbon arai osta nettamente meno e tutto quel sovrapprezzo per una fascia rossa mi sembra esagerato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mailandrea View Post
                              ammappate!!!!
                              pagato la ragguardevole cifra di 420? spedizione incluse.
                              Interessante questo BELL...... Ho letto qualche parere sparso tra vari forum e mi sembra che ne parlino solamente bene. Anche a livello di test sembra aver ottenuto ottimi risultati.

Comment

X
                              Working...
                              X