Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale officina 1198 s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok stasera appena torno a casa mi applico..
    Grazie!!
    Ciao

Comment

• Font Size
      ciao grazie per l'aiuto...
      io alla fine facendo quello che mi hai detto mi sono trovato scaricato questo file in PDF" Manuale Di Officina Ducati 1098" ma ? molto bello ma tutto in inglese non so se il tuo???
      xch? poi vedo che ce n'? un atro che si chiama "Manuale Di Officina Ducati 1098 by Gaddu" che per? me lo d? in attesa e vedo sia un file in estensione rar che un pdf con questo nome..

Il tuo qual'?'
      Grazie!
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by sandro76 View Post
        Controlla di essere connesso alla rete Kad nella seconda finestra oltre ad essere connesso al server nella terza... poi nei parametri di ricerca c'? un menu a tendina "metodo di ricerca" in questo men? controlla di aver selezionato "Kad rete"
        ciao grazie per l'aiuto...
        io alla fine facendo quello che mi hai detto mi sono trovato scaricato questo file in PDF" Manuale Di Officina Ducati 1098" ma ? molto bello ma tutto in inglese non so se il tuo???
        xch? poi vedo che ce n'? un atro che si chiama "Manuale Di Officina Ducati 1098 by Gaddu" che per? me lo d? in attesa e vedo sia un file in estensione rar che un pdf con questo nome..

Il tuo qual'?'
        Grazie!
        Ciao

Comment

X
        Working...
        X