Beh ho avuto chi mi ha fatto un po' di scuola... ho lavorato per qualche anno in aprilia, poi sono passato ad un'officina ducati, poi per conto mio e adesso ? qualche anno che mi occupo di tutt'altro per motivi familiari pur per? continuando nel tempo libero a rimanere nel settore...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 uso pista...
Collapse
X
-
Ho fatto fare il disco freno posteriore piccolo da 210mm per 4mm di spessore, da usare con la pinzetta brembo racing P2 24.
Moto in dieta pesante
Comment
-
Cerco di fare meglio possibile...
Adesso sono un po' fermo con i lavori finch?' non mi consegnano tutti i pezzi che sono in lavorazione.
Con le camme con alzata 13mm spero di non avere rogne con le sacche valvole dei pistoni Pistal Racing... ? un dubbio che vorrei togliermi quanto prima... ma finch? le teste non sono finite mi resta l'incognita.
Altra cosa... c'? una piccola rognette con il tamburo del cambio... il modello leggero che ho io ? diverso da quello stradale per cui il sensore della folle non legge... il 999 con la sua benedettisma linea Can senza sentire la folle non va in moto... quindi devo bypassare il problema facendo un interruttore dove gli faccio "sentire" la folle quando mi serve... un po' arcano il discorso ma ? l'unica... certo che il prossimo anno butto via tutta la linea can e cruscotto...
Comment
-
Eh s?! Tra RS e stradale c'? un abisso, figuriamoci sul motore. Mi ricordo che la linea Can non ti ? proprio "simpatica". Di certo complica un p? la situazione.
Il "campione" te lo manda l'amico, appena spedisce ti avviso
Comment
X
Comment