no l'uso ? anche strada, quindi ho bisogno di un p? di corrente per accendere le luci di natale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 uso pista...
Collapse
X
-
Che spettacolo, Lore!!! Ne hai di robetta sopraffina!!!
Complimenti, io il motore l'ho lasciato originale perch? sono una "pippa" e l'R ? gi? sprecato, inoltre sui motori non ho ancora la giusta fiducia nel mettere le mani. Seguo con mooolto interesse!
Comment
-
Originally posted by mailandrea View PostPurtroppo il motore 1098 o 1198 non va assolutamente con il telaio originale della 999..
C'? un pezzo che collega i due lati del telaio e sta in mezzo ai due corpi farfallati. Per mettere i il 1098 andrebbe tagliato. E fanno appunto un telaio apposito
bugia
indovina che motore c? nella 999 in firma...senza segare nulla
poi se proprio ti da noia il traversino c? un altro modo x eliminarlo senza segare nulla
Comment
-
-
Lore: metti due foto delle tue creature? Ero rimasto al proto con motore st2 e intravisto qualche foto dell'aspimolla su DMC e mi piacerebbe vedere come sono cresciute.
E scusa per l'OT
Comment
-
Le foto sono un po' sparse tra diversi forum...
Al momento ho:
- Pantah 750 per l'endurance storico da completare
- 888 corsa 1990 con aggiornamenti ufficiali fino al 92
- weaponOne,supertwins con ciclistica 916 e con adesso appoggiato il motore con teste Gattuso
- 748R aspimolla ex Rt Racing per supertwins
- 996s stradale
- 996rs con motore factory 2000
- 900ss del 1992 stradale
- 999s pista, in lavorazione
Comment
-
Originally posted by loreduc996 View PostLe foto sono un po' sparse tra diversi forum...
Al momento ho:
- Pantah 750 per l'endurance storico da completare
- 888 corsa 1990 con aggiornamenti ufficiali fino al 92
- weaponOne,supertwins con ciclistica 916 e con adesso appoggiato il motore con teste Gattuso
- 748R aspimolla ex Rt Racing per supertwins
- 996s stradale
- 996rs con motore factory 2000
- 900ss del 1992 stradale
- 999s pista, in lavorazione
Anche se ho una gixxerre, sono Ducatista dentro!
Comment
X
Comment