Originally posted by mailandrea
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999 uso pista...
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Il serbatoio l'ho trovato, c'?, esiste ahhahaha ma il tipo ? un po' lento.... eddai cas... perch? in base a quello son gi? d'accordo con pierobon che vado in piacchiata a portargli il telaio.
Airbox non l'ho trovato e non vado nemmeno in cerca, me lo faccio di sana pianta visto che con il carbonio mi arrangio (non che sia un artista ma si fa quel che si pu?)... montando il corpo 1098 mi variano lunghezze ecc quindi inutile che nemmeno cerco quello 999rs tanto lo dovrei modificare. Cmq verr? molto molto simile.
Dingo grazie per l'offerta dei cerchi rs, li ho gi? e non li monto almeno per il momento, le piastre larghe gi? le ho con pure il sistema di regolazione avancorsa ma o ci metto su una forcella seria... ma tutto quel ben di *** con una forcella 1098r con cui ho gi? preso la moto no... devo far boccole perch? gli steli son pi? fini delle piastre... no no per il momento mi tengo l'avantreno 1098r con il suo cerchio con il pacco dischi "stretto".
Rispetto ai cerchi che si vedono in foto, monter? due forgiati marchesini da 17 ma sto aspettando le slick e poi van su...
Per il posteriore mi sto facendo fare il disco freno piccolo cos? posso mettere la pinza brembo racing P2 24 che gi? ho,montata sotto come gli rs. Devo far fare la staffa portapinza per girarla sotto.
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Originally posted by maracan? View Post..a me risulta che quel traversino c'? e va modificato..ma fino alla serie 996..dal 998 in poi il traversino ha una forma diversa che non interferisce con l'asta che comanda l'apertura delle farfalle...e questo l'ho visto e appurato con i miei occhi....sul999 credo sia uguale ...comunque mi sembra che l'utente arabriscola abbia gi? fatto una cosa del genere..basta chiedere a lui
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S?, alla fine penso che lo far? da zero anch'io partendo da quello originale e maggiorandolo. Tanto anche l'RS va modificato. L'iniezione originale sbatte ovunque e i fori per i corpi farfallati sono diversi, ovviamente!
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Originally posted by loreduc996 View Postsi lo ha gi? fatto...non so se aveva tagliato il traversino... comunque ragazzi tranquilli l'idea di metter sotto un motore 1098 m'era venuta pure a me... ma ormai di 748-996-998-999 con motori 1098-1198 ce n'? parecchi... mi tengo il 999 e lavoro su quello anch? perch? ripeto ho gi? pistoni, bielle eccc inutile che stiano a prender polvere sullo scaffale.
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Il traversino non va assolutamente tagliato, se uno e' capace di fare il lavori per bene. Questa e' la mia che uso dal 2011
http://www.racingpassion.it/public/g...ati%20DM11.jpg che monta il telaio della 999 e il motore della 1198s con relativa elettronica di serie adattata e funzionante.
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Originally posted by maracan? View Postragazzi....sul 916 e sul 996 va tagliato e riposizionato.....o piegato a martellate come ho visto fare..hahahhaha
..dal 998 non serve pi?...
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