Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 uso pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    quando te pare :gaen:

cmq tutte le versioni/annate ce l'hanno in cartonio
    A me me la fai prova e zitto :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      quando te pare :gaen:

cmq tutte le versioni/annate ce l'hanno in cartonio
      Allora era il 749r che dal 2005 in poi non aveva le carene di carbonchio

Comment

• Font Size
        Io le carene nemmeno le ho al momento...

Comment

• Font Size
          per il 999 facevano quelle trasparenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Allora era il 749r che dal 2005 in poi non aveva le carene di carbonchio
            S?, il primo anno era una piccola SS targata, dal 2005 (mi sembra) in poi hanno levato quasi tutto, non solo le carene in carbonio

Comment

• Font Size
              Originally posted by loreduc996 View Post
              Io le carene nemmeno le ho al momento...
              vai in pista nella catgoria naked? :gaen:

Comment

• Font Size
                Speravo di trovarle nell'uovo della ducati invece ho trovato il modellino del 46 e ho chiesto il risarcimento

Comment

• Font Size
                  A parte gli scherzi ho il set della flamingo ma si accoppiano malissimo... boh... ho ordinato le repliche rs che fa la kompotech...

Comment

• Font Size
                    io vorrei provare le carene di sebimoto, il prezzo ? buono, bisogna vedere la qualit?

Comment

• Font Size
                      Guarda caso ho fiancate in cartonio e vasca allargata x radiatori e scarico rs in cartonio cm compositi

Ci son caduto ma son riparabilissime

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Guarda caso ho fiancate in cartonio e vasca allargata x radiatori e scarico rs in cartonio cm compositi

Ci son caduto ma son riparabilissime
                        Mi mandi le foto e prezzi di quel che ti e' rimasto a loreduc996@yahoo.it , grasssssssssie

Comment

• Font Size
                          Vediamo chi indovina cos'? questo pezzo...

Comment

• Font Size
                            Nessuno che indovina cos'???

arrivo a casa per pranzo, vedo un pacco enorme che mi attende e so g? che cosa ci "dovrei" trovare dentro... come sempre faccio la faccia di un bambino sotto l'albero di natale... prendo il cutter,apro il pacco... primo pezzo... scarto... parafanghino corto in carbonio per il mio forcellone, bello fatto bene... poi scarto il pacco pi? grande... e se vi ho ordinato i condotti in carbonio dell'rs cosa mi mandate quelli del 999 stradale maggiorati ??!!!!!!... li picchierei quando fanno ste cazzate... ore 15 aprono il negozio e mi sentono

Comment

• Font Size
                              Uhm! Se ? un pezzo del motore, il motore RS lo conosco poco
                              Vuoi i condotti RS o quelli ibridi per carene RS e airbox di serie? Comunque, li trovi entrambi da Bursi a buon prezzo. Qualcosa del genere successe anche a me, ordinai i condotti ibridi da Febur e mi mandarono gli RS! Bah!

Comment

• Font Size
                                E' un pezzo che ? stato montato solo per alcuni anni sugli rs, quando i limiti di peso erano ben inferiori agli attuali per cui era necessario limare ogni grammo ovunque possibile...

Cos'??

E' la piastrina per l'arpionismo del cambio. In ergal invece che in ferro .

Per quanto riguarda i condotti, non li ho presi da Bursi ma da un altro produttore che fa entrambe le versioni, sia la standard maggiorata che l'ibrido rs. Come ? specificato nell'ordine e pure nella fattura ho chiesto quelli rs e invece sono arrivati gli standard... e si che sul pezzo era pure specificato di cosa si tratta... al telefono non mi rispondono. Ancora non mi agito, domani invio la raccomandata per il diritto di recesso.

Comment

X
                                Working...
                                X