Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio albero motore ducati 999r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio albero motore ducati 999r

salve a tutti vi scrivo per chiedervi informazioni riguardo questo tipo di albero motore a detta del venditore di una R:

se per? ci fate caso sull'abero motore ? inciso la dicitura 999 S ...ora come faccio a sapere se realmente ? di una S o di una R ? il venditore scrive albero motore racing ducati 999r ma non riesco a capire se ? come l'originale o meno...ricapitolando vi scrivo perch? me lo sono aggiudicato ad un asta x 330 euro compreso di 2 bielle in titanio e una serie di cuscinetti nuovi inscatolati..ancora devo effettuare il pagamento..secondo voi vale la spesa? sar? sincero lo vorrei comprare solo x rivenderlo, visto che da quello che s? per 300 euro ci compri solo 1 biella in titanio usata..corregetemi se sbaglio

• Font Size
    nessuno che mi saprebbe aiutare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by djcalix91 View Post
      salve a tutti vi scrivo per chiedervi informazioni riguardo questo tipo di albero motore a detta del venditore di una R:

se per? ci fate caso sull'abero motore ? inciso la dicitura 999 S ...ora come faccio a sapere se realmente ? di una S o di una R ? il venditore scrive albero motore racing ducati 999r ma non riesco a capire se ? come l'originale o meno...ricapitolando vi scrivo perch? me lo sono aggiudicato ad un asta x 330 euro compreso di 2 bielle in titanio e una serie di cuscinetti nuovi inscatolati..ancora devo effettuare il pagamento..secondo voi vale la spesa? sar? sincero lo vorrei comprare solo x rivenderlo, visto che da quello che s? per 300 euro ci compri solo 1 biella in titanio usata..corregetemi se sbaglio
      L'albero non ? di un R.

qui trovi quello dell'R , guarda
      Albero motore nuovo per Ducati 998 R e 999 R

A dire il vero non sembra neanche quello di una S , secondo potrebbe essere un albero di una S smannaiato(pure troppo) ed equilibrato.
      Anzi occhio che dell'albero non ? rimasto praticamente nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultras998s View Post
        L'albero non ? di un R.

qui trovi quello dell'R , guarda
        Albero motore nuovo per Ducati 998 R e 999 R

A dire il vero non sembra neanche quello di una S , secondo potrebbe essere un albero di una S smannaiato(pure troppo) ed equilibrato.
        Anzi occhio che dell'albero non ? rimasto praticamente nulla
        come sospettavo..mi serve giusto una persona che me lo confermarva ti ringrazio =)
        mi dispiace solo perch? il prezzo era allettante contando che era compreso anche di bielle in titanio..ma non penso che queste facciano la differenza

Comment

• Font Size
          eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
          dimmi se riesci a visualizzare le immagini

Comment

• Font Size
            eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
            dimmi se riesci a visualizzare le immagini
            Quelle sono bielle lavorate da Kamna , uno forte. Ma sono 999s smannaiate.

il sito ? questo
            Ducati Aprilia K?mna - Overview

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post
              Quelle sono bielle lavorate da Kamna , uno forte. Ma sono 999s smannaiate.

il sito ? questo
              Ducati Aprilia K?mna - Overview
              quindi dici che la spesa non conviene? quasi quasi lascio perdere

Comment

• Font Size
                Abbi pazienza ma se avevi dei dubbi era forse piu' corretto informarti sulla convenienza o meno , PRIMA di aggiudicarti un'asta..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HyperRR View Post
                  Abbi pazienza ma se avevi dei dubbi era forse piu' corretto informarti sulla convenienza o meno , PRIMA di aggiudicarti un'asta..
                  Confermo, queste ricerche, e domande, si fanno PRIMA di fare offerte. Se ora gli dici che non lo paghi, quello ti apre una controversia con ebay e ti becchi un feedback negativo per non aver pagato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    il venditore non mi ha mai risposto ad una mail..per questo me la sono voluta prima aggiudicare ..hos bagliato anche io a far ci? l'unica cosa che non capisco ? che il venditore continui a spacciare l'albero motore x 999r mentre c'? scritto chiaramente 999 S ...lui dice in ottime condizioni ma se ? stato lavorato riequilibrato etc..c'? poco da fidarsi!! meglio lasciar perdere nel dubbio

Comment

• Font Size
                      il venditore non mi ha mai risposto ad una mail..per questo me la sono voluta prima aggiudicare ..hos bagliato anche io a far ci? l'unica cosa che non capisco ? che il venditore continui a spacciare l'albero motore x 999r mentre c'? scritto chiaramente 999 S ...lui dice in ottime condizioni ma se ? stato lavorato riequilibrato etc..c'? poco da fidarsi!! meglio lasciar perdere nel dubbio
                      Quello che dici non conta, potevi evitare, visti i dubbi, di fare offerte. Ora che te lo sei aggiudicato sei OBBLIGATO a pagare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Quello che dici non conta, potevi evitare, visti i dubbi, di fare offerte. Ora che te lo sei aggiudicato sei OBBLIGATO a pagare
                        tranquillo ? gi? successo altre volte..si apre una amichevole controversia x oggetto non pagato e finisce la storia con un feedback positivo da entrambi le parti

Comment

• Font Size
                          tranquillo ? gi? successo altre volte..si apre una amichevole controversia x oggetto non pagato e finisce la storia con un feedback positivo da entrambi le parti

com'? il tuo account su ebay? non si sa mai in futuro...

Comment

• Font Size
                            Non credo.... Forse altri come te. Io ho il 100% di feedback positivi dopo 15 anni di ebay, prova a farlo con me lo scherzetto

Comment

• Font Size
                              Idem, per questo la cosa mi ha infastidito . Se ci sono dubbi si chiariscono prima , ma quando compro dopo 1 minuto il venditore ha gi? i soldi sul suo account paypal .

Comment

X
                              Working...
                              X