Originally posted by Rexxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eliminazione sonda lambda
Collapse
X
-
-
Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postla devo trovare usata perch? non voglio pasticciare l'originale e avevo sentito che tutte le centraline 999 1098 1198 s4r s4rs sono tutte uguali la mappatura si puo copiare senza problemi.a questo punto volevo solo capire se posso avere tutte le funzioni della mia originale su una di queste o se mi serve proprio quella del 1198s
Oltre queste mappe standard gi? collaudate, che uno per curiosita puo provare, poi ci sono le personalizzazioni, che preferisco fare "on track" con l'airbox pressurizzato, e centralina acquisizione dati, con i quali si apportano le correzioni suggerite per ogni modello.
Cmq non sono un venditore, mi sono per? organizzato con degli amici, per essere liberi di intervenire senza dissaguarsi e soprattutto dipendere da nessuno.
Con l esperienza siamo riusciti a migliorare aspetti dell erogazione e del comportamento della moto dove nessuno va mai a mettere mano, dato che a molti interessa solo di spremere "in alto" mentre poi ai medi o in basso se il motore scalcia ed ? intrattabile, per molte mappe che si trovano in giro stranamente, va bene cos?, le trovo con gli stessi parametri sia a 10.500giri /full trottle 80 gradi che a 2.500 giri/10 gradi di apertura gas. Mah!Last edited by Rexxx; 29-03-13, 16:40.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Poste su IAW 5M2 cosa sai fare? :gaen:
EDIT: caxxo ? vero
Anteprima: Ducati 999R 2005
ti ? andato di volta il cervello pure a te... non ti resta che diventare Laziale e potrai andare a fare i trenini con la Marchesa e Desmopelatone :1:Last edited by macicca; 29-03-13, 18:15.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postma ti sei fatto veramente quello sgorbio che diceva Riccardo su fb? allora che ti frega, tanto te la buttamo in un burrone alla prima uscita. :gaen:
ti ? andato di volta il cervello pure a te... non ti resta che diventare Laziale e potrai andare a fare i trenini con la Marchesa e Desmopelatone :1:
Comment
-
Originally posted by macicca View Postma ti sei fatto veramente quello sgorbio che diceva Riccardo su fb? allora che ti frega, tanto te la buttamo in un burrone alla prima uscita. :gaen:
ti ? andato di volta il cervello pure a te... non ti resta che diventare Laziale e potrai andare a fare i trenini con la Marchesa e Desmopelatone :1:
Rexxx hai messo un subbuglio gli ormoni di Desmoricky con quelle foto
Comment
-
Originally posted by GMR View PostE Alfetta dove lo metti ???
Rexxx hai messo un subbuglio gli ormoni di Desmoricky con quelle foto
Rexxx ? grosso, sapr? tenere a bada l'ormone impazzito di Desmorekkia con un paio di pizzoni nel caso. :gaen: :gaen:Last edited by macicca; 01-04-13, 14:39.
Comment
X
Comment