Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi urge il Vostro aiuto!! Pinza freno con attacco 90? [foto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilcex View Post
    esistono i tubi freno con attacchi componibili. scegli tu quale attacco montare in base alle esigenze. lo infili nella propria sede e stringi il dado.

usati dal 2008 al 2012 senza problemi
    pi? volte mi ? stato sconsigliato di utilizzare tubazione "home made"....

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Io nn posso aiutarti posso solo comprarla con lo sconto perch? ? senza freni

Nn me la vendi ?

Mettila in strada cos? ? vai uguale e frena con il pensiero

ahahahahhahahahahahaha

Comment

• Font Size
        allora se ho capito bene ti servono i tubi sotto come le serie oro assiali e sopra con le radiali......que?sto ? un bel problema, se prendi le tubazioni per 998 originali poi puoi prendere l'adatatore per le pompe radiali

http://www.motoricambiweb.com/images...%20RADIALI.jpg

oppure mandi una mail alla frentubo e te le fai fare su misura.

OPPURE I TUBI DEL MONSTER 1100 E STAI APPOSTO

DAI *****...........HAHAHAHHA

Comment

• Font Size
          chi ti ha consigliato di non usare le tubazioni assemblate,? ridicolo

non sono peggiori,ne migliori,ma sono fatte su misura...cosa che le "gia fatte" non sono,usi tutti i tipi di banjo che ti pare (90/45/30 gradi etc) e vai che ? una bomba

allegri (che ? un leader) vende tutto,da diversi tipi di tubo ai raccordi accciaio o ergal..di qualit?.. l'unica cosa che devi sapere ? se chi te li assembla ? capace

li monto da + di 10 anni,ho perso il conto delle moto,problemi nada...e molto + belli perch? di misura perfetti

Comment

• Font Size
            Originally posted by 996s View Post
            pi? volte mi ? stato sconsigliato di utilizzare tubazione "home made"....
            non sono home made

sono tubi gi? fatti, a cui vanno collegati solo i banjo che ti servono.

il tubo ? gi? crimpato con l'attacco femmina, poi basta prendere il banjo che ti serve, lo innesti e avviti.

Comment

• Font Size
              il tubo c ? sia gia crimpato,ma anche non crimpato,in matasse da tagliare a misura e crimpare

Comment

• Font Size
                Prova a vedere qui

CarpiMoto - Banjo Lightech in Ergal
                Last edited by mailandrea; 28-03-13, 19:20. Reason: errata corrige

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  chi ti ha consigliato di non usare le tubazioni assemblate,? ridicolo

non sono peggiori,ne migliori,ma sono fatte su misura...cosa che le "gia fatte" non sono,usi tutti i tipi di banjo che ti pare (90/45/30 gradi etc) e vai che ? una bomba

allegri (che ? un leader) vende tutto,da diversi tipi di tubo ai raccordi accciaio o ergal..di qualit?.. l'unica cosa che devi sapere ? se chi te li assembla ? capace

li monto da + di 10 anni,ho perso il conto delle moto,problemi nada...e molto + belli perch? di misura perfetti
                  Concordo , chi ti ha raccontato una cazzata simile ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by *Dago* View Post
                    Concordo , chi ti ha raccontato una cazzata simile ?
                    Probabilmente lo stesso che gli ha montato quell'orribile staffa per il potenziometro!

Simone

Comment

• Font Size
                      la maggior parte delle ditte se chiami ti fanno i tubi a misura e con i raccordi e colori che vuoi....oppure come gia detto compri quelli da avvitare se proprio hai paura a farteli in casa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SiMoSiMo View Post
                        Probabilmente lo stesso che gli ha montato quell'orribile staffa per il potenziometro!

Simone
                        ahahahaahahahhah poi vedrai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          l'avevo gi? notato..ora ho la conferma..

996s...apre post stupidi con l'intento di attirare l'attenzione....un po come fa quell'altro ....
                          Con l'unica differenza che marco e' garbato, educato e cortese come pochi qui dentro....

Per favore non confondiamo la lana con la seta

Secondo me Qui dentro non c'e' nessuno che non apra 3D con almeno un minimo senso di auto celebrazione di quello che ha, quello che ha fatto/far? o che possiede... Siamo motociclisti.

Comment

• Font Size
                            Grazie mille per le belle parole spese Sebulba,
                            ovviamente concordo con te, condividiamo una splendida passione e siamo orgogliosi di esibire le nostre moto

Comment

• Font Size
                              Concordo con La scelta di Allegri, i Banjo sono smontabili, non ? la stessa cosa di quelli "fatti in casa". Mi sembra che occorra la P. Iva per acquisti diretti, ma potrebbero farlo i tuoi meccanici (bravissimi!!!).

Oppure metti quelli "old style" senza banjo, arrivano dritti e si avvitano. Sono un p? pi? scomodi da spurgare per?, penso (ancora non li provo)

Comment

• Font Size
                                si ok ragazzi, se non vuole farsele fare amen, prende i tubi originali per 848 NON EVO o per monster 1100 e passa la paura......

Marco hai risolto?

Comment

X
                                Working...
                                X