Originally posted by ilcex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi urge il Vostro aiuto!! Pinza freno con attacco 90? [foto]
Collapse
X
-
-
allora se ho capito bene ti servono i tubi sotto come le serie oro assiali e sopra con le radiali......que?sto ? un bel problema, se prendi le tubazioni per 998 originali poi puoi prendere l'adatatore per le pompe radiali
http://www.motoricambiweb.com/images...%20RADIALI.jpg
oppure mandi una mail alla frentubo e te le fai fare su misura.
OPPURE I TUBI DEL MONSTER 1100 E STAI APPOSTO
DAI *****...........HAHAHAHHA
Comment
-
chi ti ha consigliato di non usare le tubazioni assemblate,? ridicolo
non sono peggiori,ne migliori,ma sono fatte su misura...cosa che le "gia fatte" non sono,usi tutti i tipi di banjo che ti pare (90/45/30 gradi etc) e vai che ? una bomba
allegri (che ? un leader) vende tutto,da diversi tipi di tubo ai raccordi accciaio o ergal..di qualit?.. l'unica cosa che devi sapere ? se chi te li assembla ? capace
li monto da + di 10 anni,ho perso il conto delle moto,problemi nada...e molto + belli perch? di misura perfetti
Comment
-
Originally posted by 996s View Postpi? volte mi ? stato sconsigliato di utilizzare tubazione "home made"....
sono tubi gi? fatti, a cui vanno collegati solo i banjo che ti servono.
il tubo ? gi? crimpato con l'attacco femmina, poi basta prendere il banjo che ti serve, lo innesti e avviti.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postchi ti ha consigliato di non usare le tubazioni assemblate,? ridicolo
non sono peggiori,ne migliori,ma sono fatte su misura...cosa che le "gia fatte" non sono,usi tutti i tipi di banjo che ti pare (90/45/30 gradi etc) e vai che ? una bomba
allegri (che ? un leader) vende tutto,da diversi tipi di tubo ai raccordi accciaio o ergal..di qualit?.. l'unica cosa che devi sapere ? se chi te li assembla ? capace
li monto da + di 10 anni,ho perso il conto delle moto,problemi nada...e molto + belli perch? di misura perfetti
Comment
-
la maggior parte delle ditte se chiami ti fanno i tubi a misura e con i raccordi e colori che vuoi....oppure come gia detto compri quelli da avvitare se proprio hai paura a farteli in casa
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postl'avevo gi? notato..ora ho la conferma..
996s...apre post stupidi con l'intento di attirare l'attenzione....un po come fa quell'altro ....
Per favore non confondiamo la lana con la seta
Secondo me Qui dentro non c'e' nessuno che non apra 3D con almeno un minimo senso di auto celebrazione di quello che ha, quello che ha fatto/far? o che possiede... Siamo motociclisti.
Comment
-
Concordo con La scelta di Allegri, i Banjo sono smontabili, non ? la stessa cosa di quelli "fatti in casa". Mi sembra che occorra la P. Iva per acquisti diretti, ma potrebbero farlo i tuoi meccanici (bravissimi!!!).
Oppure metti quelli "old style" senza banjo, arrivano dritti e si avvitano. Sono un p? pi? scomodi da spurgare per?, penso (ancora non li provo)
Comment
X
Comment