Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi posso informare su quella..
cmq la panigalina, immaginate la panigale con il bibraccio posteriore (tipo 999) e un motore derivato dal superquadro della panigale con cilindrata > 848
Mi sono informato abbastanza bene per la panigalina, xch? la moto mi interesserebbe molto, visto che ad esempio ho gi? scelto l'848 per un uso stradale/pista, non volendo nuovamente prendere un millone...
e ribadisco... pareva fosse imminente... e invece pare che se va bene sar? presentata, forse Eicma 2014, quindi per il 2015 queste sono le mie info poi
Mi sono informato abbastanza bene per la panigalina, xch? la moto mi interesserebbe molto, visto che ad esempio ho gi? scelto l'848 per un uso stradale/pista, non volendo nuovamente prendere un millone...
e ribadisco... pareva fosse imminente... e invece pare che se va bene sar? presentata, forse Eicma 2014, quindi per il 2015 queste sono le mie info poi
addirittura nel 2015 ??!!! tantovale aspettare il 2016 quando sicuramente sar? fuori commercio la panigale e ne faranno una nuova
addirittura nel 2015 ??!!! tantovale aspettare il 2016 quando sicuramente sar? fuori commercio la panigale e ne faranno una nuova
beh oddio, ad esempio uscita del 1098 nel 2007, la 1199 nel 2012....vero ? che l'848 ? fuori dal 2007 e ci aspetterebbe un modello nuovo, cosa che speravo, ma han fatto il mod "nuovo"...restyling tipo AUDI......
Comment