vedendo gia i pochi bassi della sorella maggiore se fanno un motore derivato da quello ma piu piccolo per partire bisogna spingerlo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale da 850 cc?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postva beh raga, hanno fatto la 848 dopo la 1198, non vedo perch? non fare la 848 Panigale dopo la 1199...
la faranno sicuramente, alla fine 848 ne hanno vendute un sacco e continua a vendere, il problema che gia 848 ha pochi bassi pur derivando alla 1098 che ne aveva a vagonate, non oso immaginare la nuova se derivano il motore dalla 1199!!
X pinzo magari un giorno me la farai provare!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postla faranno sicuramente, alla fine 848 ne hanno vendute un sacco e continua a vendere, il problema che gia 848 ha pochi bassi pur derivando alla 1098 che ne aveva a vagonate, non oso immaginare la nuova se derivano il motore dalla 1199!!
X pinzo magari un giorno me la farai provare!
Comment
-
l'sbk ha pi? visibilit?, nonostante questo a chi compra non frega una sega di chi vince, altrimenti sarebbero tutti in giro con l'rsv4 e non bmw o jap
se poi guardassimo la gp, ducati dovrebbe essere fallita
? marketing, ma non si vende perch? si vince o partecipa
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postok perfetto...per? a questo punto, o farla 750 o 850 sarebbe la stessa cosa...solo che se la fanno 750, posso partecipare al WSS...
nn sarebbe competitiva, in pi? se iniziano a mettere restrizioni sul numero dei motori, campa cavallo.
il 749R era un prototipo, praticamente
con la 848 hanno avuto ragione. meglio le vendite di un campionato ss
Comment
-
Originally posted by ilcex View Posta che pro? prendere sberle dalle 4 cilindri?
nn sarebbe competitiva, in pi? se iniziano a mettere restrizioni sul numero dei motori, campa cavallo.
il 749R era un prototipo, praticamente
vero che la 749 era un prototipo come lo era la 999
.....
Comment
-
Originally posted by ilcex View Posta che pro? prendere sberle dalle 4 cilindri?
nn sarebbe competitiva, in pi? se iniziano a mettere restrizioni sul numero dei motori, campa cavallo.
il 749R era un prototipo, praticamente
con la 848 hanno avuto ragione. meglio le vendite di un campionato ss
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postma come facciamo a dire che le prenderebbe se questa moto non esiste??? o meglio non siamo a conoscenza dei dati tecnici del motore, come coppia cavalli e giri motore??? il peso e la ciclistica lo potremmo intuire dai dati della 1199...immaginiamo un blocco 848, un pelino meno potente su una ciclistica 1199......secondo voi non sarebbe competitivo??? anche se ripeto, non abbiamo dati precisi alla mano, quindi sarebbe tutto relativo...
per? ? facile immaginarlo , mancherebbe di sicuro tutto quell'allungo delle 600 4 cilindri
Comment
X
Comment