Originally posted by NicoHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale da 850 cc?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by NicoHRC View Postquoto..... quasi tutti se non tutti gli acquirenti della 848, sono sognatori della 1098/1198 che non possono permettersela
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postpurtroppo il "vorrei ma non posso" funziona sempre...io stesso ne sono un esempio...comprai la 749 perch? non potevo la 999, o meglio, non avrei mai sfruttato il 999 per com'? di giusto, avrei solo speso soldi in pi? per un numero sulla carena...ma avrei voluto il 999
alla fine il senso della 850cc ? questo
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Postnon voglio esprimermi sulla ciclistica, staremo qui a parlarne per ore, ma di motore sarebbe molto molto dietro nonostante i 150cc in piu
Comment
-
-
Originally posted by @Sky@ View Postma avrebbero venduto lo stesso secondo me anche se fosse stato un 750 o un 500...il 70% delle vendute ? frutto della luce riflessa del 1X98
hai attirato motociclisti che avrebbero preso una ducati, facendo una moto facile.
io per esempio nn avrei mai preso un 1098 per girare in strada, ma un 848 si.
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postsecondo me non tanto.
hai attirato motociclisti che avrebbero preso una ducati, facendo una moto facile.
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Posttu che hai una 750cc, puoi dirlo benissimamente quanto sia poco potente e gestibile nei confronti delle 600 jap
stiamo parlando, io compreso, di FUFFA il blocco non esiste, ma se le basi sono la panigale, allora io IMMAGINO una moto performante
Originally posted by ilcex View Postsecondo me non tanto.
Comment
-
Originally posted by NicoHRC View Posttu che hai una 750cc, puoi dirlo benissimamente quanto sia poco potente e gestibile nei confronti delle 600 japOriginally posted by NicoHRC View Postbasta guardare il motore 1200 quanto sia dietro rispetto ai 1000 4 cilindri.....
parliamo con cognizione di causa o tanto per? vado a letto, legger? domani sera
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Posta me non sembra proprio che sia indietro....Checa era in netto recupero sul primo e se non avesse centrato Melandri lo avrebbe preso al 110%
e poi perdeva anche checa, infatti per non perdere ha tamponato il bmwuista
Comment
X
Comment