Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'argomento si era un pochino arenato... Leggo MS uscito oggi e assieme alla prova della 1199 R si intervista Domenicali, una domanda chiedeva a che punto sia la Panigale con il motore da 850 cc...
l'argomento si era un pochino arenato... Leggo MS uscito oggi e assieme alla prova della 1199 R si intervista Domenicali, una domanda chiedeva a che punto sia la Panigale con il motore da 850 cc...
E la risposta di Domenicali?
Sono curioso di vedere quale sara' la cilindrata effettiva
Sono curioso di vedere quale sara' la cilindrata effettiva
mi posso informare su quella..
cmq la panigalina, immaginate la panigale con il bibraccio posteriore (tipo 999) e un motore derivato dal superquadro della panigale con cilindrata > 848
ma in SS non possono correre col 848 ad oggi, cosi come per la SBK corrono col 1200 contro i 1000 ? quindi perch? fare ancora la 748cc ?
appunto, per correre in wss...dove il limite per i bicilindrici ? 750cc.
per? dubito fortemente che ducati sia interessata alla wss, se gi? in fase di progettazione dell'848 hanno scartato quest'idea, dubito faranno salti indietro anche perch? la wss, di fatto, non ? granch? come vetrina
per? dubito fortemente che ducati sia interessata alla wss, se gi? in fase di progettazione dell'848 hanno scartato quest'idea, dubito faranno salti indietro anche perch? la wss, di fatto, non ? granch? come vetrina
se il blocco 848, fosse stato 750, non sarebbe per niente stato competitivo per la WSS, solo solo per il rapporto peso/potenza
invece, la 1199 ha le basi perfette per un motore 750.......peso contenutissimo, e un bicilindrico che frulla come un quattro....e magari un blocco 750 sarebbe pi? pieno ai medio bassi, dove mi pare d'aver capito pecca un po la panigale
e come disse un grandissima persona, "se sbaglio mi corrigerete"
Comment