Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comportamento dell'utente/venditore Predrag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VIL 990 View Post
    in che senso ?
    Sintetizzo. Desmo doveva starsene buono fino alla rivenfita delle carene da parte del venditore. ::banghead:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      beh ma cmq mi sembra che i soldi li ha restituiti e tutto si ? chiuso, non vedo il motivo di continuare la polemica

Comment

• Font Size
        no vquattrista io non ho scritto questo.
        io ho semplicemente detto che,visto che piu' o meno le cose erano state chiarite (e non dico in maniera giusta o professionale, ma spiegate), non credo sia stato corretto il modo di denunciaresul forum predrag.
        e ripeto, non la denuncia ma il modo.

p.s. io leggo molto bene fra le righe e ripeto: una transazione anche commerciale ma avvenuta senza fattura o scontrino non puo' sottostare alle leggi vigenti in materia di compravendita. nel caso desmodannato/predrag, essendo passata per vendita fra privati, se il venditore fosse stato scorretto avrebbe potuto benissimo non ritirare il materiale (non esiste il diritto di recesso) o peggio non ridare indietro i soldi.
        Ma da quello letto non mi sembra affatto che predrag sia stato scorretto, casomai incapace a gestire la situazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marco Muzio View Post
          no vquattrista io non ho scritto questo.
          io ho semplicemente detto che,visto che piu' o meno le cose erano state chiarite (e non dico in maniera giusta o professionale, ma spiegate), non credo sia stato corretto il modo di denunciaresul forum predrag.
          e ripeto, non la denuncia ma il modo.

p.s. io leggo molto bene fra le righe e ripeto: una transazione anche commerciale ma avvenuta senza fattura o scontrino non puo' sottostare alle leggi vigenti in materia di compravendita. nel caso desmodannato/predrag, essendo passata per vendita fra privati, se il venditore fosse stato scorretto avrebbe potuto benissimo non ritirare il materiale (non esiste il diritto di recesso) o peggio non ridare indietro i soldi.
          Ma da quello letto non mi sembra affatto che predrag sia stato scorretto, casomai incapace a gestire la situazione
          Senza voler esprimere giudizi personali abbiamo opinioni differenti.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            meno male, se no sai che noia... ;-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              quindi che sia direttiva europea o italiana(parlo del diritto di recesso) non riguarda pedrag che ? il slovenia, quindi ha fatto piu' di quello che doveva...o sbaglio?
              a me la slovenia risulta in unione europea....

Comment

• Font Size
                Con il dovuto rispetto mi sento di non condividere.

Ma come detto per fortuna il bello di avere opinioni differenti ? anche questo: confrontarsi.

Comment

X
                Working...
                X