Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no vquattrista io non ho scritto questo.
io ho semplicemente detto che,visto che piu' o meno le cose erano state chiarite (e non dico in maniera giusta o professionale, ma spiegate), non credo sia stato corretto il modo di denunciaresul forum predrag.
e ripeto, non la denuncia ma il modo.
p.s. io leggo molto bene fra le righe e ripeto: una transazione anche commerciale ma avvenuta senza fattura o scontrino non puo' sottostare alle leggi vigenti in materia di compravendita. nel caso desmodannato/predrag, essendo passata per vendita fra privati, se il venditore fosse stato scorretto avrebbe potuto benissimo non ritirare il materiale (non esiste il diritto di recesso) o peggio non ridare indietro i soldi.
Ma da quello letto non mi sembra affatto che predrag sia stato scorretto, casomai incapace a gestire la situazione
no vquattrista io non ho scritto questo.
io ho semplicemente detto che,visto che piu' o meno le cose erano state chiarite (e non dico in maniera giusta o professionale, ma spiegate), non credo sia stato corretto il modo di denunciaresul forum predrag.
e ripeto, non la denuncia ma il modo.
p.s. io leggo molto bene fra le righe e ripeto: una transazione anche commerciale ma avvenuta senza fattura o scontrino non puo' sottostare alle leggi vigenti in materia di compravendita. nel caso desmodannato/predrag, essendo passata per vendita fra privati, se il venditore fosse stato scorretto avrebbe potuto benissimo non ritirare il materiale (non esiste il diritto di recesso) o peggio non ridare indietro i soldi.
Ma da quello letto non mi sembra affatto che predrag sia stato scorretto, casomai incapace a gestire la situazione
Senza voler esprimere giudizi personali abbiamo opinioni differenti.
quindi che sia direttiva europea o italiana(parlo del diritto di recesso) non riguarda pedrag che ? il slovenia, quindi ha fatto piu' di quello che doveva...o sbaglio?
Comment