Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comportamento dell'utente/venditore Predrag
Collapse
X
-
Comment
-
questo e il testo delle due ultime mail :
FORSE NON HAI CAPITO UNA COSA SEMPLICISSIMA....IL FATTO CHE TI SEI ARRABBIATO PER AVER ASPETTATO LO POSSO CAPIRE E TI HO CHIESTO SCUSA PIU VOLTE REGALANDOTI ANCHE UN PEZZO DI CARENA....IL FATTO CHE HAI VOLUTO RESTITUIRE LE CARENE LO HO ACCETTATO SENZA BATTER CIGLIO ANCHE SE COME PUOI RILEGGERE NELLE MAIL LA MIA INTENZIONE ERA SEMPRE DI AVERE UN CLIENTE SODDISFATTO IN PIU.....IL FATTO CHE NON HAI CAPITO CHE DOVEVANO ARRIVARTI I SOLDI DALL ALTRO CLIENTE 3 SETTIMANE FA (E LO HAI ANCHE LETTO PERCHE HA SCRITTO SUL POST E POI PER PROBLEMI SUOI HA DISDETTO GIOVEDI SCORSO)...POSSO CAPIRE TUTTO....
...........PERO CHE MI FAI PASSARE PER UN TRUFFATORE CHE VUOLE FARE IL FURBO ...................QUESTO NON LO POSSO ACCETTARE
risposta:
Ho scritto sul forum semplicemente per farti dare na mossa, e a quanto pare ha funzionato, non ho mai detto che sei un truffatore, sul forum tutti hanno detto che dovevi restituirmi i soldi, ma nessuno ha messo in dubbio la tua onest?, lo scopo era questo, riavere i miei soldi, stop. Per me la questione ? chiusa, hai tanti clienti sul forum, uno in meno non ti cambia la vita. Se Desmoone riapre il topic chiarisco che la faccenda s'? conclusa positivamente e amen.
Comment
-
[QUOTE=VQuattrista;8881112]C'? poco da dire
La legge va rispettata.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2[/QUOTE)
hai ragione....per legge avevo ancora 11gg di tempo per restituire i soldi....pero si puo insinuere e diffamare anche prima sembra....
Comment
-
-
[QUOTE=predrag;8881735]Originally posted by VQuattrista View PostC'? poco da dire
La legge va rispettata.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2[/QUOTE)
hai ragione....per legge avevo ancora 11gg di tempo per restituire i soldi....pero si puo insinuere e diffamare anche prima sembra....
La forza di siti come amazon ad esempio non e' tanto il tempo di consegna ma l'estrema trasparenza che adottano.
E nel 2013 e' lo standard minimo
Comment
X
Comment