Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comportamento dell'utente/venditore Predrag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Desmoone non mi so incazzato con te, ma chiudere un topic senza dare la possibilit? di replica mi pare anti-democratico

Mito22, mi pare che i toni si siano mantenuti bassi, ho scritto sul forum unicamente per dare una "scrollata" a Predrag, e pare abbia dato i suoi frutti

Per tutti, Predrag mi ha inviato una mail in cui afferma che mi ha restituito i soldi, un paio di giorni e faccio l'estratto conto, in caso affermativo per me sta storia si pu? archiviare
    Ed io, visti i tuoi toni incazzatissimi, che pensavo chiss? cosa scrivessi.

Comment

• Font Size

non penso che la cosa debba finire ad avvocati, come vedete era gi? successa una cosa "simile" (Pedrag irreperibile) ma risolta alla grande

ps: ma ora che ci penso, cancellerete anche questo mio messaggio? E dire che nell'altro non avevo scritto niente di scandaloso, anzi.....

Comment

• Font Size
        questo e il testo delle due ultime mail :

FORSE NON HAI CAPITO UNA COSA SEMPLICISSIMA....IL FATTO CHE TI SEI ARRABBIATO PER AVER ASPETTATO LO POSSO CAPIRE E TI HO CHIESTO SCUSA PIU VOLTE REGALANDOTI ANCHE UN PEZZO DI CARENA....IL FATTO CHE HAI VOLUTO RESTITUIRE LE CARENE LO HO ACCETTATO SENZA BATTER CIGLIO ANCHE SE COME PUOI RILEGGERE NELLE MAIL LA MIA INTENZIONE ERA SEMPRE DI AVERE UN CLIENTE SODDISFATTO IN PIU.....IL FATTO CHE NON HAI CAPITO CHE DOVEVANO ARRIVARTI I SOLDI DALL ALTRO CLIENTE 3 SETTIMANE FA (E LO HAI ANCHE LETTO PERCHE HA SCRITTO SUL POST E POI PER PROBLEMI SUOI HA DISDETTO GIOVEDI SCORSO)...POSSO CAPIRE TUTTO....

...........PERO CHE MI FAI PASSARE PER UN TRUFFATORE CHE VUOLE FARE IL FURBO ...................QUESTO NON LO POSSO ACCETTARE

risposta:

Ho scritto sul forum semplicemente per farti dare na mossa, e a quanto pare ha funzionato, non ho mai detto che sei un truffatore, sul forum tutti hanno detto che dovevi restituirmi i soldi, ma nessuno ha messo in dubbio la tua onest?, lo scopo era questo, riavere i miei soldi, stop. Per me la questione ? chiusa, hai tanti clienti sul forum, uno in meno non ti cambia la vita. Se Desmoone riapre il topic chiarisco che la faccenda s'? conclusa positivamente e amen.

Comment

• Font Size
          alleluja, vedete che si risolve tutto con la buona volont??

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Ed io, visti i tuoi toni incazzatissimi, che pensavo chiss? cosa scrivessi.

L`ho premesso fin dall'inizio che so un tipo calmo, ma non sono nemmeno il Papa...;-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              L`ho premesso fin dall'inizio che so un tipo calmo, ma non sono nemmeno il Papa...;-)
              Tanto polverone per far riaprire il topic quando, invece e come voluto da me, vi siete chiariti in privato.
              Della serie tutto fumo e niente arrosto

Comment

• Font Size
                Lass? st?, scrivere sul forum ? servito eccome ;-)

Comment

• Font Size
                  Bene cos?, ragazzi.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Ottimo ragazzi

Comment

• Font Size
                      C'? poco da dire

La legge va rispettata.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=VQuattrista;8881112]C'? poco da dire

La legge va rispettata.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2[/QUOTE)

hai ragione....per legge avevo ancora 11gg di tempo per restituire i soldi....pero si puo insinuere e diffamare anche prima sembra....

Comment

• Font Size
                          tutto e' bene quel che finisce bene. io avrei bisogno di un copriforcellone per 1198s in carbonio, foto? prezzi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Tanto polverone per far riaprire il topic quando, invece e come voluto da me, vi siete chiariti in privato.
                            Della serie tutto fumo e niente arrosto
                            aizzatore...:gaen:

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=predrag;8881735]
                              Originally posted by VQuattrista View Post
                              C'? poco da dire

La legge va rispettata.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2[/QUOTE)

hai ragione....per legge avevo ancora 11gg di tempo per restituire i soldi....pero si puo insinuere e diffamare anche prima sembra....
                              per come la vedo io e' solo stato un problema comunicativo.
                              La forza di siti come amazon ad esempio non e' tanto il tempo di consegna ma l'estrema trasparenza che adottano.

E nel 2013 e' lo standard minimo

Comment

• Font Size
                                scusate la domanda da ignorante, ma la legge sul diritto di recesso ? una legge italiana o internazionale??

Comment

X
                                Working...
                                X