Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comportamento dell'utente/venditore Predrag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by predrag View Post
    forse mi hai confuso con la coop a despar....tu vai da un sarto a farti fare un vestito da mille euro...o chiama un muratore che ti faccia un muro da mille euro...e poi rida al sarto il vestito o al muratore i mattoni e digli che rivuoi i soldi subito indietro......fallo e poi dimmi come e andata.....FORSE QUA SI CONFONDE IL FATTO DI COME HO ACCETTATO LA RESA DELLE CARENE E COME HO PROMESSO LA RESA DEI SOLDI....tutto apertamente e correttamente

Inutile che rigiri la pizza, le carene le hai ritirate a met? febbraio, stiamo a fine marzo, io non sono il Papa, di pazienza ne ho avuta gi? troppa

Ti ho prospettato la soluzione sta a te decidere, ridarmi quanto mi devi, oppure ridarmi quanto mi devi pi? quello che decider? il giudice
    Aspetto il bonifico per domani, non amo le polemiche

Comment

• Font Size
      forse mi hai confuso con la coop a despar....tu vai da un sarto a farti fare un vestito da mille euro...o chiama un muratore che ti faccia un muro da mille euro...e poi rida al sarto il vestito o al muratore i mattoni e digli che rivuoi i soldi subito indietro......fallo e poi dimmi come e andata.....FORSE QUA SI CONFONDE IL FATTO DI COME HO ACCETTATO LA RESA DELLE CARENE E COME HO PROMESSO LA RESA DEI SOLDI....tutto apertamente e correttamente
      Appunto,se vado dal sarto e prendo un vestito nero con giacca a 2 bottoni, arrivo a casa apro la confezione e trovo un gessato a 3 bottoni torno e chiedo il capo per cui ho pagato, non lo ha? Mi rende I soldi.

E non mi interessa cosa se ne fa del vestito, di sicuro per legge non devo aspettare che lo rivende!

Comment

• Font Size
        Se pu? servire, avevo contattato Predrag per una vasca di carbonio e mi ha proposto una carena completa. Poi, per miei motivi personali, non se ne ? fatto pi? nulla. Per? devo dire che che mi ? sembrato una persona corretta. Mi ha riferito che aspettava la mia decisione per pagare un'altra persona.
        Non voglio entrare nel merito degli accordi, ma mi sembra una situazione risolvibile senza andare dal giudice e con un p? di buona volont?. E ve lo dice uno che ci lavora nelle aule di giustizia...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Strano che sul forum rispondi, ma alle mail e agli sms no...
          Te lo ripeto per l'ennesima volta, ridammi i soldi e la questione finisce qui...Pi? di una volta ti ho avvertito che se non ricevevo i soldi indietro, prima avrei postato su DDG e poi ti avrei denunciato

Per colpa tua ho dovuto sborsare due volte la stessa cifra per avere un set di carene, e per colpa tua ho la moto ferma da tre mesi.

Ho le tue mail in cui mi informi del passaggio del corriere GLS per il ritiro del pacco, non voglio andare oltre, domattina fammi il bonifico e questo topic magicamente pu? sparire
          Non entro nel merito della questione...per quanto c'ho avuto a che fare io, non posso che parlare bene di predrag...addirittura la prima volta, senza conoscerlo (consigliato da amici), mi ha mandato due set completi di vtr senza anticipo n? contrassegno direi che pi? di cos? ? difficile

Cmq scrivo solo per dire che gli ho segnalato io il post su fb, per quello qui ha risposto...per tel o email non mi pronuncio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Capitan Proton View Post
            Se pu? servire, avevo contattato Predrag per una vasca di carbonio e mi ha proposto una carena completa. Poi, per miei motivi personali, non se ne ? fatto pi? nulla. Per? devo dire che che mi ? sembrato una persona corretta. Mi ha riferito che aspettava la mia decisione per pagare un'altra persona.
            Non voglio entrare nel merito degli accordi, ma mi sembra una situazione risolvibile senza andare dal giudice e con un p? di buona volont?. E ve lo dice uno che ci lavora nelle aule di giustizia...

E' mia intenzione proprio chiuderla senza mettere avvocati o giudici in mezzo, ma vedo che Predrag si diverte ad abusare della mia pazienza

Rag? so tre mesi non tre giorni che sto avendo pazienza

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              Non entro nel merito della questione...per quanto c'ho avuto a che fare io, non posso che parlare bene di predrag...addirittura la prima volta, senza conoscerlo (consigliato da amici), mi ha mandato due set completi di vtr senza anticipo n? contrassegno direi che pi? di cos? ? difficile

Cmq scrivo solo per dire che gli ho segnalato io il post su fb, per quello qui ha risposto...per tel o email non mi pronuncio...
              Feperis, come detto nel primo post, sono una persona pacifica, ma ***** dopo tre mesi posso chiudere sta questione e riavere i miei soldi? Chiedo solo questo, non voglio mettere in dubbio niente e nessuno, ma ad oggi i fatti son questi purtroppo.
              Trovo alluciante aver dovuto spedere quasi 2000 euro per accontentarmi poi di un set di carene in ABS

Comment

• Font Size
                Ahahahah wagli? non fare il furbo Dici esplicitamente nelle mail che mi ridarai i piccioli, tue testuali parole Ora mi hai fatto girare davvero le palle, se entro domani non mi bonifichi il dovuto, mercoledi ti denuncio per truffa e ti arriva una bella lettera per risarcimento danni, quindi, pacificamente, ti chiedo di procedere a farmi il bonifico
                leggi bene quello che scrivo prima di scrivere cavolate....vuoi che mi girino a me le palle??

questa era una domanda "nelle mail dove e come ti dico che ti ridaro i soldi??"...e la risposta se leggi le mail era che te li rido appena mi paga il cliente...vuoi fare il coglione e farmi girare le palle a me???....ripeti un po perche non le hai volute??....spiega perche le hai messe in vendita subito??spiega perche dopo che ci eravamo messi d'accordo che me le rimandavi ed io avrei controllato quei punti che dicevi erano senza lucido e risolvevo e te le rimandavo.....perche non dici quanto tempo si e perso per causa del corriere....perche non cera nesuno a casa tua ad aspettarlo...le storie sul fatto che le carene non montano anche se non ci hai neanche provato ma dedotto perche sono diverse internamente alle originali??

sono proprio un coglione davvero....fare certi prezzi ad utenti del forum ed andargli incontro in tutti i modi regalandoti roba per disgrazie e disguidi....perche?? per fregare a te??....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  Appunto,se vado dal sarto e prendo un vestito nero con giacca a 2 bottoni, arrivo a casa apro la confezione e trovo un gessato a 3 bottoni torno e chiedo il capo per cui ho pagato, non lo ha? Mi rende I soldi.

E non mi interessa cosa se ne fa del vestito, di sicuro per legge non devo aspettare che lo rivende!
                  no comment guarda...sicuramente non sei stato mai artigiano e non sai niente di come lavora e vive un artigiano

Comment

• Font Size
                    Feperis, come detto nel primo post, sono una persona pacifica, ma ***** dopo tre mesi posso chiudere sta questione e riavere i miei soldi? Chiedo solo questo, non voglio mettere in dubbio niente e nessuno, ma ad oggi i fatti son questi purtroppo.
                    Trovo alluciante aver dovuto spedere quasi 2000 euro per accontentarmi poi di un set di carene in ABS
                    ma guarda che io non sono qua a parlare di avvocati e neanche me ne frega....sono qua perche mi stai descrivendo come un disonesto....avere la moto ferma un mese non e come rovinare un attivita ....ti ho fatto una minima storia o menata sul fatto di ridarti i soldi??ho polemizzato dicendoti che per quanto mi riguarda hai avuto cio che hai pagato??(come avrebbe fatto qualunque negoziante furbo)....ti ho semplicemente spiegato come riavrai i soldi ...e tu mi dai del disonesto??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Capitan Proton View Post

non ti preoccupare...nessuno ti colpevolizza ne altro....ti prego solamente di spiegare che ti avevo dato prima i dati di Antonio dicendoti di bonificare direttamente lui...poi hai voluto pagare direttamente a me....mi avevi scritto piu volte che mi avresti bonificatoil giorno stesso(hai avuto problemi di salute se ricordo bene)....ti avevo fatto un prezzaccio proprio per chiudere la questione e risolvere nel bene con tutti....poi fine settimana scorsa mi hai comunicato che non le prendevi per via del budget .....ed io non ho avuto nemmeno il tempo fisico dopo averlo appreso da te , di bonificare Antonio in altro modo.....e qua vengo descritto come truffatore

Comment

• Font Size
                        Predrag rivoglio solo i miei soldi, che tu sia onesto o meno, che tu sia bravo o meno nel tuo campo, non me e frega nulla, so solo che hai i miei soldi da tre mesi e per rimontare la moto ne ho dovuti anticipare altrettanti...
                        E' da met? febbraio che aspetti di rivendere le carene, BASTA se tu sei un artigiano io non sono un dirigente che posso permettermi di buttare via soldi!
                        Ogni settimana era quella buona, ma ? solo passato il tempo, senza ricevere nulla, i tuoi problemi non possono essere i miei

Comment

• Font Size
                          non ti preoccupare...nessuno ti colpevolizza ne altro....ti prego solamente di spiegare che ti avevo dato prima i dati di Antonio dicendoti di bonificare direttamente lui...poi hai voluto pagare direttamente a me....mi avevi scritto piu volte che mi avresti bonificatoil giorno stesso(hai avuto problemi di salute se ricordo bene)....ti avevo fatto un prezzaccio proprio per chiudere la questione e risolvere nel bene con tutti....poi fine settimana scorsa mi hai comunicato che non le prendevi per via del budget .....ed io non ho avuto nemmeno il tempo fisico dopo averlo appreso da te , di bonificare Antonio in altro modo.....e qua vengo descritto come truffatore
                          Non ho problemi a confermare.
                          Ragazzi, condivido il risentimento da un lato e le difficolt? dall'altro, ma invito entrambi ad abbassare i toni della discussione e sistemare la questione. Forza, che queste cose fanno male al motociclismo...

Comment

• Font Size
                            Dai ragazzi cercate di metterci uma pezza,sembra evidente che siate ai ferri corti per una serie di malintesi per? cercate di risolvere con le buone che conviene a tutti e due.

Comment

• Font Size
                              Senza giudicare nessuno penso che il problema non ci debba essere se:

Uno pubblicizza un prodotto, l'altro lo vede e gli piace, si accordano sul prezzo.... Si pago la merce, ricevuti i soldi si spedisce la merce...... Si riceve la merce, ma non come la si credeva fosse (Ci pu? stare, ? il rischio di vendere/acquistare a "scatola chiusa"), si preferisce non tenerla, si rinvia la merce al mittente, una volta ricevuta la merce si restituiscono i soldi.

Non vedo dov'? il problema, volente o nolente, chi vende sa di poter incappare anche in queste situazioni. Poi se c'? dell' altro non lo so.

Comment

• Font Size
                                no comment guarda...sicuramente non sei stato mai artigiano e non sai niente di come lavora e vive un artigiano
                                Se posso permettermi (visto che so di cosa si parla) ti dico candidamente che non ci si pu? trincerare dietro la scusa di essere artigiani.

I problemi logistici nel 2013, a meno che non abiti in Uganda, non esistono pi?; tolta la settimana della neve (facciamo pure 10gg) con un corriere arrivi ovunque in 3 giorni (5 al massimo sulle isole) lavorativi.

Il diritto di recesso ESISTE ed ? NORMATO.
                                Un conto ? se lui veniva al tuo negozio, le vedeva con i suoi occhi, le toccava, le comprava e poi te le voleva ridare indietro... ma su acquisti "a distanza" ? molto diverso...

Se poi lui te le ha rimandate indietro, lui deve (anzi doveva gi?) riavere quanto ha pagato, senza se e senza ma... quello che poi farai te con le sue carene a lui non deve interessare, perch? se non fosse cos? te avresti sempre il coltello dalla parte del manico.
                                Ti faccio qualche esempio che dimostra come il tuo ragionamento "una volta che le rivendo gli restituisco i soldi" sia, permettimi, una cosa fuori da ogni logica:
                                - se lui ti rid? le carene, ma te le rubano e quindi non puoi rivenderle.. lui non rivede i soldi?!
                                - se lui ti rid? le carene, te decidi di chiudere l'attivit?.. lui rimane fregato?!

Secondo me dovresti solo ringraziarlo della pazienza dimostrata e rimborsarlo di corsa.

Scusami se mi sono intromesso, ma da lavoratore autonomo mi da fastidio quando un collega usa scuse del cavolo che screditano (ulteriormente) la categoria..

Comment

X
                                Working...
                                X