Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comportamento dell'utente/venditore Predrag
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostAttivo ? attivo:
Ditegli di dir la sua qui...
Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.Last edited by VQuattrista; 25-03-13, 20:47.
Comment
-
Originally posted by predrag View Posthmmm.... molto interessante....mi piace come fai la vittima e metti me in luce quasi criminale.....dovresti proprio vergognarti guarda..dico solo questo
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostNon conosco la faccenda e non entro nel merito. Dico solo che rispondendo in questa maniera dai esattamente l'impressione di avere la coscienza sporca. Spiegati, argomenta, di le tue verit?, sicuramente capiremo meglio anche noi
...........dopo ce taaaanta confusione e penso di capire anche il perche....seconda mia colpa e come gli ho spiegato SE PER MOTIVI SUOI RIVUOLE I SOLDI ASPETTA CHE MI BONIFICHI IL CLIENTE CHE LE HA ORDINATE DOPO DI LUI perche ripeto essendo un artigiano io il lavoro e le spese le ho fatte.....ci sono altre cose e dettagli in mezzo e se volete una telenovela sinceramente non ho volgia.....
...morale ONESTISSIMA DA PARTE MIA....TI RIDO I SOLDI CORRETTISSIMAMENTE MA TU MI DAI IL TEMPO DI RIPRENDERLI CORRETTISSIMAMENTE .....sono un criminale disonesto io?
Comment
-
Originally posted by predrag View Posthmmm.... molto interessante....mi piace come fai la vittima e metti me in luce quasi criminale.....dovresti proprio vergognarti guarda..dico solo questo
Te lo ripeto per l'ennesima volta, ridammi i soldi e la questione finisce qui...Pi? di una volta ti ho avvertito che se non ricevevo i soldi indietro, prima avrei postato su DDG e poi ti avrei denunciato
Per colpa tua ho dovuto sborsare due volte la stessa cifra per avere un set di carene, e per colpa tua ho la moto ferma da tre mesi.
Ho le tue mail in cui mi informi del passaggio del corriere GLS per il ritiro del pacco, non voglio andare oltre, domattina fammi il bonifico e questo topic magicamente pu? sparire
Comment
-
Originally posted by feperis View PostCredo abbia avuto problemi di famiglia...ma non ? una buona giustificazione cmq
Anche io ho preso diversa roba da lui...
.
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostStrano che sul forum rispondi, ma alle mail e agli sms no...
Te lo ripeto per l'ennesima volta, ridammi i soldi e la questione finisce qui...Pi? di una volta ti ho avvertito che se non ricevevo i soldi indietro, prima avrei postato su DDG e poi ti avrei denunciato
Per colpa tua ho dovuto sborsare due volte la stessa cifra per avere un set di carene, e per colpa tua ho la moto ferma da tre mesi.
Ho le tue mail in cui mi informi del passaggio del corriere GLS per il ritiro del pacco, non voglio andare oltre, domattina fammi il bonifico e questo topic magicamente pu? sparire
Comment
-
Pero le carene te le sei riprese e non hai aspettato? Ma guarda te.... Nn voglio immischiarmi ma nell'istante in cui accetti il reso della merce devi ridare I soldi, altro che aspettare di rivenderle, na stai scherzando??in quale mondo commerciale vivi???
Questo ? cio che penso,detto questo spero che risolviate, anzi, risolvi perche lo sputta.namento ? solo tuo, e se aei un artigiano non ti.conviene molto soprattutto in un era dove il passaparola ? oro
Comment
-
Originally posted by predrag View Postma guarda che non serve far sparire niente...ne io ho niente da nascondere....nelle mail dove e come ti dico che ti ridaro i soldi??...Dici esplicitamente nelle mail che mi ridarai i piccioli, tue testuali parole
Ora mi hai fatto girare davvero le palle, se entro domani non mi bonifichi il dovuto, mercoledi ti denuncio per truffa e ti arriva una bella lettera per risarcimento danni, quindi, pacificamente, ti chiedo di procedere a farmi il bonifico
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View PostPero le carene te le sei riprese e non hai aspettato? Ma guarda te.... Nn voglio immischiarmi ma nell'istante in cui accetti il reso della merce devi ridare I soldi, altro che aspettare di rivenderle, na stai scherzando??in quale mondo commerciale vivi???
Questo ? cio che penso,detto questo spero che risolviate, anzi, risolvi perche lo sputta.namento ? solo tuo, e se aei un artigiano non ti.conviene molto soprattutto in un era dove il passaparola ? oro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by desmoteo21 View PostPero le carene te le sei riprese e non hai aspettato? Ma guarda te.... Nn voglio immischiarmi ma nell'istante in cui accetti il reso della merce devi ridare I soldi, altro che aspettare di rivenderle, na stai scherzando??in quale mondo commerciale vivi???
Un venditore registrato alla camera, e che vende via internet ? TENUTO per legge a garantire il diritto di recesso entro 30 gg calendariali.
Ci? non vale quando il cliente prova con mano il prodotto e ne valuta, subito, la bont? del prodotto.
Se dovesse farti causa, perdi i soldi, e spese processuali!!!
E considerando i prezzi si va da giudice di pace, che a differenza dei normali giudici, ha un iter assai veloce
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by predrag View Postforse mi hai confuso con la coop a despar....tu vai da un sarto a farti fare un vestito da mille euro...o chiama un muratore che ti faccia un muro da mille euro...e poi rida al sarto il vestito o al muratore i mattoni e digli che rivuoi i soldi subito indietro......fallo e poi dimmi come e andata.....FORSE QUA SI CONFONDE IL FATTO DI COME HO ACCETTATO LA RESA DELLE CARENE E COME HO PROMESSO LA RESA DEI SOLDI....tutto apertamente e correttamente
e l'artigiano sbaglia a fare un muro, sbaglia a pittare, ripaga lui o non viene completamente pagato.
Leggi il mio post precedente: sei tenuto a garantire un recesso entro 30gg...se vuoi ti trovo l'articolo
Comment
X
Comment