Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comportamento dell'utente/venditore Predrag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post

Eh lo so, solo con le mail ? gli sms non ? attivo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Messaggio vBulletin
      Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.
      Last edited by VQuattrista; 25-03-13, 20:47.

Comment

• Font Size
        Comincia a dargli un feedback negativo su DDG...

Comment

• Font Size
          Credo abbia avuto problemi di famiglia...ma non ? una buona giustificazione cmq
          Anche io ho preso diversa roba da lui...

Comment

• Font Size
            hmmm.... molto interessante....mi piace come fai la vittima e metti me in luce quasi criminale.....dovresti proprio vergognarti guarda..dico solo questo

Comment

• Font Size
              Originally posted by predrag View Post
              hmmm.... molto interessante....mi piace come fai la vittima e metti me in luce quasi criminale.....dovresti proprio vergognarti guarda..dico solo questo
              Non conosco la faccenda e non entro nel merito. Dico solo che rispondendo in questa maniera dai esattamente l'impressione di avere la coscienza sporca. Spiegati, argomenta, di le tue verit?, sicuramente capiremo meglio anche noi

Comment

• Font Size
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Non conosco la faccenda e non entro nel merito. Dico solo che rispondendo in questa maniera dai esattamente l'impressione di avere la coscienza sporca. Spiegati, argomenta, di le tue verit?, sicuramente capiremo meglio anche noi
                La mia unica colpa e stato il ritardo nel consegnare le sue carene....mi sono spappolato i legamenti del ginocchio sciando a natale ed essendo artigiano non mi sono potuto permettere neanche di fare l'operazione che mi avrebbe reso immobile per mesi....cosi sono stato a letto per 3 settimane e con i legamenti rotti ed il ginocchio pieno d'acqua sto lavorando da fine gennaio....gli ho pure regalato il triangolo del puntale per l'attesa oltre ad avergli fatto uno sconto enorme sul prezzo di listino....la neve ed i camion bloccati penso lo sapiano tutti al nord di quest'anno................

...........dopo ce taaaanta confusione e penso di capire anche il perche....seconda mia colpa e come gli ho spiegato SE PER MOTIVI SUOI RIVUOLE I SOLDI ASPETTA CHE MI BONIFICHI IL CLIENTE CHE LE HA ORDINATE DOPO DI LUI perche ripeto essendo un artigiano io il lavoro e le spese le ho fatte.....ci sono altre cose e dettagli in mezzo e se volete una telenovela sinceramente non ho volgia.....

...morale ONESTISSIMA DA PARTE MIA....TI RIDO I SOLDI CORRETTISSIMAMENTE MA TU MI DAI IL TEMPO DI RIPRENDERLI CORRETTISSIMAMENTE .....sono un criminale disonesto io?

Comment

• Font Size
                  Strano che sul forum rispondi, ma alle mail e agli sms no...
                  Te lo ripeto per l'ennesima volta, ridammi i soldi e la questione finisce qui...Pi? di una volta ti ho avvertito che se non ricevevo i soldi indietro, prima avrei postato su DDG e poi ti avrei denunciato

Per colpa tua ho dovuto sborsare due volte la stessa cifra per avere un set di carene, e per colpa tua ho la moto ferma da tre mesi.

Ho le tue mail in cui mi informi del passaggio del corriere GLS per il ritiro del pacco, non voglio andare oltre, domattina fammi il bonifico e questo topic magicamente pu? sparire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    Credo abbia avuto problemi di famiglia...ma non ? una buona giustificazione cmq
                    Anche io ho preso diversa roba da lui...
                    ti ringrazio Fede...la morte di mio padre ed i problemi che ho avuto da settembre a dicembre non hanno influito piu di tanto...forse avrei avuto qualche liquidita in piu per risolvere a danno mio comunque la questione.....

.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Strano che sul forum rispondi, ma alle mail e agli sms no...
                      Te lo ripeto per l'ennesima volta, ridammi i soldi e la questione finisce qui...Pi? di una volta ti ho avvertito che se non ricevevo i soldi indietro, prima avrei postato su DDG e poi ti avrei denunciato

Per colpa tua ho dovuto sborsare due volte la stessa cifra per avere un set di carene, e per colpa tua ho la moto ferma da tre mesi.

Ho le tue mail in cui mi informi del passaggio del corriere GLS per il ritiro del pacco, non voglio andare oltre, domattina fammi il bonifico e questo topic magicamente pu? sparire
                      ma guarda che non serve far sparire niente...ne io ho niente da nascondere....nelle mail dove e come ti dico che ti ridaro i soldi??...

Comment

• Font Size
                        Pero le carene te le sei riprese e non hai aspettato? Ma guarda te.... Nn voglio immischiarmi ma nell'istante in cui accetti il reso della merce devi ridare I soldi, altro che aspettare di rivenderle, na stai scherzando??in quale mondo commerciale vivi???

Questo ? cio che penso,detto questo spero che risolviate, anzi, risolvi perche lo sputta.namento ? solo tuo, e se aei un artigiano non ti.conviene molto soprattutto in un era dove il passaparola ? oro

Comment

• Font Size
                          ma guarda che non serve far sparire niente...ne io ho niente da nascondere....nelle mail dove e come ti dico che ti ridaro i soldi??...
                          Ahahahah wagli? non fare il furbo Dici esplicitamente nelle mail che mi ridarai i piccioli, tue testuali parole Ora mi hai fatto girare davvero le palle, se entro domani non mi bonifichi il dovuto, mercoledi ti denuncio per truffa e ti arriva una bella lettera per risarcimento danni, quindi, pacificamente, ti chiedo di procedere a farmi il bonifico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoteo21 View Post
                            Pero le carene te le sei riprese e non hai aspettato? Ma guarda te.... Nn voglio immischiarmi ma nell'istante in cui accetti il reso della merce devi ridare I soldi, altro che aspettare di rivenderle, na stai scherzando??in quale mondo commerciale vivi???

Questo ? cio che penso,detto questo spero che risolviate, anzi, risolvi perche lo sputta.namento ? solo tuo, e se aei un artigiano non ti.conviene molto soprattutto in un era dove il passaparola ? oro
                            forse mi hai confuso con la coop a despar....tu vai da un sarto a farti fare un vestito da mille euro...o chiama un muratore che ti faccia un muro da mille euro...e poi rida al sarto il vestito o al muratore i mattoni e digli che rivuoi i soldi subito indietro......fallo e poi dimmi come e andata.....FORSE QUA SI CONFONDE IL FATTO DI COME HO ACCETTATO LA RESA DELLE CARENE E COME HO PROMESSO LA RESA DEI SOLDI....tutto apertamente e correttamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoteo21 View Post

Confermo quanto sopra e aggiungo che una qualsiasi vendita on line, in Italia ? tutelata per ci? che concerne il diritto di recesso.
                              Un venditore registrato alla camera, e che vende via internet ? TENUTO per legge a garantire il diritto di recesso entro 30 gg calendariali.
                              Ci? non vale quando il cliente prova con mano il prodotto e ne valuta, subito, la bont? del prodotto.
                              Se dovesse farti causa, perdi i soldi, e spese processuali!!!
                              E considerando i prezzi si va da giudice di pace, che a differenza dei normali giudici, ha un iter assai veloce

Comment

• Font Size
                                forse mi hai confuso con la coop a despar....tu vai da un sarto a farti fare un vestito da mille euro...o chiama un muratore che ti faccia un muro da mille euro...e poi rida al sarto il vestito o al muratore i mattoni e digli che rivuoi i soldi subito indietro......fallo e poi dimmi come e andata.....FORSE QUA SI CONFONDE IL FATTO DI COME HO ACCETTATO LA RESA DELLE CARENE E COME HO PROMESSO LA RESA DEI SOLDI....tutto apertamente e correttamente
                                Se esiste un contratto ( e fa persino fede un contratto verbale con testimoni, figurati uno scambio di email)
                                e l'artigiano sbaglia a fare un muro, sbaglia a pittare, ripaga lui o non viene completamente pagato.
                                Leggi il mio post precedente: sei tenuto a garantire un recesso entro 30gg...se vuoi ti trovo l'articolo

Comment

X
                                Working...
                                X