Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comportamento dell'utente/venditore Predrag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comportamento dell'utente/venditore Predrag

Non volevo arrivare a questo, sono un tipo fin troppo tranquillo e pacifico, ma ora si ? superato ogni limite della sopportazione e della pazienza!

Nelle festivit? natalizie contatto l'utente Predrag per l'acquisto delle carene in carbonio per la mia moto, carene composte da: cupolino, fiancate laterali e codone biposto. Accordato il prezzo, il 2 gennaio 2013 provvedo a fare il bonifico intestato all'utente, con consegna del materiale dopo 15gg. Passati i 15gg non ricevo nulla, inizia cos? la mia via crucis, fatta di mail con l'utente Predrag, il quale ad ogni mia mail risponde con vari: "te le invier? presto" - "ho avuto problemi" - "c'? la neve" ecc. ecc... Dopo pi? di un mese e mezzo, finalmente ricevo le carene, ma con mio rammarico, resto profondamente deluso. Le carene sono di una qualit? no comment, il codone non ? biposto come da me ordinato, ma monoposto racing, le fiancate in alcuni punti presentano difetti nella trama e assenza di trasparente
    Ricontatto Predrag il quale cerca di convincermi sulla qualit? dei suoi prodrotti, ma io sono deluso, faccio presente che c'? la legge sul diritto di recesso e decidiamo che io gli ritorno le carene e lui mi rid? i soldi...Tutto questo a met? febbraio, ebbene ad oggi, dopo tre mesi non ho ne le carene, ne i miei soldi, bench? il caro Predrag abbia mandato il suo corriere a ritirare il suo materiale in modo solerte, non posso dire che in altrettanto modo solerte, mi abbia restituito i soldi

Ho cercato di essere gentile e calmo in ogni mail che gli ho inviato, ho provato a dargli delle scadenze, ma nulla, fin'ora ha semplicemente approfittato della mia pazienza e detto che deve prima rivendere il materiale e poi mi restituisce i soldi, cosa che io trovo oltremodo assurda

Ho scritto qui con la speranza che magari qualcuno, consocendolo di persona, lo esorti a restituirmi i miei soldi, faccio appello magari a Davide...
    In caso contrario provvedo a denunciarlo alla Polizia postale, ho gi? subito una truffa, una seconda volta ? inammissibile e far? l'impossibile per riavere ci? che ? mio!

Non ammetto ulteriori rimandi o scadenze, entro questa settimana questa faccenda deve concludersi, spero in modo pacifico, altrimenti scateno l'inferno!

Per colpa di Predrag ho la moto ferma da tre mesi e ho dovuto spedere altri soldi per comprare altre carene, se mi restituisce quanto mi deve la chiudo qui e amici come prima, altrimenti ai soldi delle carene si aggiunge anche tutto il resto.

Non sarei mai voluto arrivare a questo, ma francamente dopo tre mesi, non avere la merce, ne i soldi e avere la moto ferma fa girare la palle peggio di una turbina Garret

Ps: l'ultima mail l'ho inviata il 22/03, e come prassi non ho ricevuto nessuna risposta, idem all'sms di stamattina...

• Font Size
    ...apper?....

Comment

• Font Size
      se i dati del signor Predrag sono quelli reali io procederei senza indugio con una bella denuncia!!

Comment

• Font Size
        azz mi dispiace tantissimo
        desmo ultimamente con acquisti online proprio
        cmq mi dispiace di quello che ti sta succedendo, io da predrag ho preso due set di carene vtr complete da pista mai nessun problema prezzo onestissimo arrivate in due settimane

cmq vedrai che si risolver?

Comment

• Font Size
          Caspita... ho acquistato diverso materiale da lui, in pi? occasioni (un paio di volte per degli amici non iscritti al forum). Fortunatamente tutto materiale a posto, e anche nei tempi ? sempre stato abbastanza corretto. Mi sembra strano come comportamento, perch? come ti dicevo ? sempre stato molto corretto, per? di certo non ? difendibile se le cose stanno come hai scritto tu...

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackzuck View Post
            se i dati del signor Predrag sono quelli reali io procederei senza indugio con una bella denuncia!!
            Originally posted by akashi1991 View Post
            azz mi dispiace tantissimo
            desmo ultimamente con acquisti online proprio
            cmq mi dispiace di quello che ti sta succedendo, io da predrag ho preso due set di carene vtr complete da pista mai nessun problema prezzo onestissimo arrivate in due settimane

cmq vedrai che si risolver?
            Ho scritto su DDG per cercare di chiudere la questione pacificamente, ma vedo che la gente oggi non apprezza la correttezza...

Comment

• Font Size
              Strano con me si ? comportato benissimo...e le carene erano veramente buone

Comment

• Font Size
                Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                Caspita... ho acquistato diverso materiale da lui, in pi? occasioni (un paio di volte per degli amici non iscritti al forum). Fortunatamente tutto materiale a posto, e anche nei tempi ? sempre stato abbastanza corretto. Mi sembra strano come comportamento, perch? come ti dicevo ? sempre stato molto corretto, per? di certo non ? difendibile se le cose stanno come hai scritto tu...

Pubblicherei la ricevuta del bonifico per dimostrare la data, ma non voglio arrivare a tanto, mi interessa solo chiudere sta vicenda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Strano con me si ? comportato benissimo...e le carene erano veramente buone

Sar? l'eccezione che conferma la regola, ma quando ho aperto il pacco c'era anche mio cognato, e non ? stata piacevole la sorpresa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Pubblicherei la ricevuta del bonifico per dimostrare la data, ma non voglio arrivare a tanto, mi interessa solo chiudere sta vicenda
                    Aspetta, non sto assolutamente dicendo che non ? vero, o che non hai ragione. Vedi il mio commento anche come "tranquillizzante" nei tuoi confronti, nel senso che secondo me la cosa si risolver? sicuramente al meglio senza bisogno di altro, spero nel pi? breve tempo possibile!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                      Aspetta, non sto assolutamente dicendo che non ? vero, o che non hai ragione. Vedi il mio commento anche come "tranquillizzante" nei tuoi confronti, nel senso che secondo me la cosa si risolver? sicuramente al meglio senza bisogno di altro, spero nel pi? breve tempo possibile!
                      Ma figurati, non volevo essere polemico nei tuoi confronti Ma comprenderete che, dopo tre mesi uno perde ogni tipo di pazienza

Comment

• Font Size
                        avevi un 848 bellissimo, con cerchi in carbonio etc....
                        te possino!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 996s View Post
                          avevi un 848 bellissimo, con cerchi in carbonio etc....
                          te possino!
                          Questo ancora non l'hai visto...

Comment

• Font Size
                            sicuramente ma....prima avevi tanti accessori...prima....

Comment

• Font Size
                              Attivo ? attivo:

Ditegli di dir la sua qui...

Comment

X
                              Working...
                              X