Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me dopo aver fatto il corso quando aprirai il garage ti verra da piangere
A me sinceramente ? venuto da piangere quando con la panigale ho dovuto fare la mia solita pista privata in seconda invece che in quarta come col 1098R per avere un minimo di brio in salita...
... oggi in terza ed un p? di quarta col V4 non smettevo di ridere dentro il casco...
... tra l'altro me l'hanno pure chiusa per riasfaltarla in un punto, l'ho fatta su e gi? 3 volte per sentire le modifiche di assetto...
A me sinceramente ? venuto da piangere quando con la panigale ho dovuto fare la mia solita pista privata in seconda invece che in quarta come col 1098R per avere un minimo di brio in salita...
... oggi in terza ed un p? di quarta col V4 non smettevo di ridere dentro il casco...
... tra l'altro me l'hanno pure chiusa per riasfaltarla in un punto, l'ho fatta su e gi? 3 volte per sentire le modifiche di assetto...
... che spettacolo.
si ma non esagerare....non ho il 1098r come il tuo ,ma un s con 160 alla ruota veri di gpm in pi? ho provato bene l'rsv4 aprc di Maldive e la 1199 di adesso con le modifiche ? un p? diversa............sii realista altrimenti sembra che ti devi autoconvincere.................................... ...
Comment