Originally posted by doberman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DRE: chi vuole essere mio amico??? :D
Collapse
X
-
Originally posted by doberman View Postsecondo me dopo aver fatto il corso quando aprirai il garage ti verra da piangere
... oggi in terza ed un p? di quarta col V4 non smettevo di ridere dentro il casco...
... tra l'altro me l'hanno pure chiusa per riasfaltarla in un punto, l'ho fatta su e gi? 3 volte per sentire le modifiche di assetto...
... che spettacolo.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA me sinceramente ? venuto da piangere quando con la panigale ho dovuto fare la mia solita pista privata in seconda invece che in quarta come col 1098R per avere un minimo di brio in salita...
... oggi in terza ed un p? di quarta col V4 non smettevo di ridere dentro il casco...
... tra l'altro me l'hanno pure chiusa per riasfaltarla in un punto, l'ho fatta su e gi? 3 volte per sentire le modifiche di assetto...
... che spettacolo.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA me sinceramente ? venuto da piangere quando con la panigale ho dovuto fare la mia solita pista privata in seconda invece che in quarta come col 1098R per avere un minimo di brio in salita...
... che spettacolo.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione