Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domanda molto importante....
Visto che abito a 30 km da Imola, posso sapere dove avete mangiato una fiorentina cosi spaziale...?!?!?
O avete girato verso la toscana?!?!
Beppe ? stata una delusione... io qua, io la... ? partito in quarta ma a met? cotoletta stava sudando come una fontana!!
amico mio, non ci si improvvisa campioni... ci vuole teNNNica, passo ed anni di allenamento a tavolate, comunioni, battesimi, matrimoni e cerimonie varie :gaen:
Beppe ? stata una delusione... io qua, io la... ? partito in quarta ma a met? cotoletta stava sudando come una fontana!!
amico mio, non ci si improvvisa campioni... ci vuole teNNNica, passo ed anni di allenamento a tavolate, comunioni, battesimi, matrimoni e cerimonie varie :gaen:
MIP 2
Beppe 0
feperis agggggggiorna
In pi? dir?,che a me ha rifilato quella che secondo lui era quella pi? grande per fare bella figura con MIP.:gaen:
Io ero partito volendo una fiorentina di 2(DUE)kg...ma arrivavano solo a 1,2kg.:gaen:
La mia e quella di MIP sono state sbafate senza remora alcuna e senza segno di patimento.:gaen:
Beppe aveva pensato di abbandonare a 3/4,dopodich? ha cominciato a sudare modello fontana di Trevi.
quindi direi:
MIP :1:
Caniggia :2:
Bepperancido........ nella categoria "eccetera eccetera"..:gaen:
Comment