Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
concordo sono verniciati, si vede benissimo !! ho appena fatto verniciare di questo colore i miei originali della 999..sono usciti uguali come in foto..tra non molto poster? qualche foto
Quelli sono i legend in magnesio e sono verniciati li ho anch'io in foto,l'effetto oro OTB non ? una verniciatura ma una anodizzazione essendo i cerchi della tamburini in alluminio..il magnesio non si pu? anodizzare.
P.S. Se posso permettermi di darti un consiglio,questi cerchi avendoli sulla mia,sono i cerchi pi? belli sulla terra che puoi montare su qualsiasi moto,poi sulla panigale che ? spettacolare ci stanno troppo bene..che moto la panigale!
Comment