Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La verit? ? che io ero rimasto a piedi perch? mi ? scoppiato un paraolio...e lei si ? fermata a chiedermi se la mia "motozappa" avesse tirato le cuia...
...io mi sono inca22ato e la stavo mandando a quel paese, ma poi ho accettato un passaggio fino all'autogrill.
Durante il viaggio la paurosa accelerazione dello ZX10 che guidava mi ha obbligato ad attaccarmi...dove potevo...e fattost? che avevo solo le 2 protuberanze anteriori a portata di mano....cos? verso i 270kmh...oltra che l'airbox, mi ? andato in pressione anche il paccobox...
Lei si ? accorta del Desmo che puntava da dietro...e ci siamo fermati a casa sua.
L?, svestendomi della tuta come james Bond, cio? con un solo gesto ed un Martini in mano...ho sfoderato il mei boxer rossi con scritto sul di dietro... "Okkio ai termignoni", e sul davanti "te lo do io il pompone ora".
Lei si ? presentata vestita solo di un perizoma con la K di Kawasaki sulla KiKKa....e mi ha sfidato.... io mi sono rotto i cerchioni ed in un raptus.... le strappato la K dalla K, aperto il telaio a doppio trave e le ho fatto apprezzare i piaceri di Rai2 (leggasi secondo canale) solo dopo per? che apprezzasse la rigidit? edl mio traliccio....
...dopo l'enfasi dellaMMore...mi ha guardato languida negli occhi e supplicato di farle provare anche la spinta del cilindro anteriore...ma io le ho edtto "U? sfitinzia.... non sei mica una desmodonna!!!!!! Il piacere del doppio cilindro, uno ant ed uno post ? riservato alle ROSSE desmo donne!!!!!!".
Alch? lei si ? cos? giustificata: "Ma io con la mia jappa sono ormai abituata a prenderlo in Rai2 ogni volta che trovo una Ducati epr strada!!!!!"....
PEACE 'N LOVE!!!!!!!!
Comment