Dunque... ho un amico che vuole tornare in moto dopo anni. Ha esperienza di naked e sportive, quindi sotto il lato potenza nessun problema. Lui la utilizzerebbe solo su strada ad andature medio-tranquille (girerebbe con me che ho una Black Widow). L'acquisto sarebbe dovuto al fatto che secondo lui (io lo capisco) la 748 ? la moto ancora oggi pi? bella del mondo assieme alla 916/996/998.
La domanda quindi verte sui consigli per guidabilit? e manutenzione.
Ecco l'annuncio.
Vendo Ducati 748 S (2002 - 03) usata a Piacenza (codice: 4484358) - Moto.it
Il prezzo ? giusto ?
Il venditore dice che ha le pedane passeggero e gli scarichi originali, ma non ha il carter frizione. Il resto ? scritto nell'annuncio.
Era un modello affidabile ?
Problemi congeniti ?
In citt? ? inguidabile ?
La ST3 che avevo io era guidabile gi? tra i 2500 ed i 3000 giri... il 748 ? peggio, meglio oppure uguale ?
E' uno sfizio di (quasi) mezza et?. Non la sfrutterebbe, ma ne ? innamorato. Si tratta di mettere assieme buon senso e passione. E' la moto sbagliata ?
Gli risponderei io, ma di supersportive Ducati non ne ho mai avute (solo Monster 900S ie, Monster 620S ie ed ST4). Non gli riesco a rispondere.
GRAZIE !
La domanda quindi verte sui consigli per guidabilit? e manutenzione.
Ecco l'annuncio.
Vendo Ducati 748 S (2002 - 03) usata a Piacenza (codice: 4484358) - Moto.it
Il prezzo ? giusto ?
Il venditore dice che ha le pedane passeggero e gli scarichi originali, ma non ha il carter frizione. Il resto ? scritto nell'annuncio.
Era un modello affidabile ?
Problemi congeniti ?
In citt? ? inguidabile ?
La ST3 che avevo io era guidabile gi? tra i 2500 ed i 3000 giri... il 748 ? peggio, meglio oppure uguale ?
E' uno sfizio di (quasi) mezza et?. Non la sfrutterebbe, ma ne ? innamorato. Si tratta di mettere assieme buon senso e passione. E' la moto sbagliata ?
Gli risponderei io, ma di supersportive Ducati non ne ho mai avute (solo Monster 900S ie, Monster 620S ie ed ST4). Non gli riesco a rispondere.
GRAZIE !
Comment