Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'intelligenza della risposta...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Be..il discorso ? legato alle persone piuttosto che alle "tastiere".
    Ho conosciuto molto bene la situazione di MC...ed infatti mi sono defilato malgrado ero uno degli utenti storici del sito.
    Qua non mi sembra si sia arrivati neanche marginalmente a certi livelli.
    Storicamente il ducatista ha la coda di paglia, ? molto suscettibile ed ? un attaccabrighe.
    Ma storicamente ? anche il pi? bersagliato da tutti.
    Una marca contro 10 non ? una "guerra" alla pari.
    Nella vita bisogna prendersi le proprie responsabilit?. E quello che traspare nel forum ricalca l'essenza, l'intelligenza e l'educazione delle persone.
    Ho visto parecchie volte gente accusaare, lanciare il sasso e poi fare buon viso a cattivo gioco.
    Io dico solo che, personalmente, sono un tipo verace.
    Se m istai sulle palle te lo dico. Se mi stuzzichi rispondo. Per? riesco a capire quando non devo andarmi a cacciare in discussioni legate a persone poco intelligenti.
    E se rileggete i miei post...ve ne accorgerete.
    Tempo fa un utente aveva creato del marasma e delle tensioni qui dentro...l'ho contattato in prv e gli ho fatto capire certe cose.
    Questo per dirvi che. malgrado io sia un impulsivo, cerco sempre di salvare il salvabile.
    Poi..se uno ? stronzo ? stronzo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      secondo me basterebbe snobbare quegli utenti che si divertono a provocare o a seminare zizzania...se ci discutete fate il loro gioco..

      Comment


      • Font Size
        #18
        GPM, qui siamo SOLO su DDG... non altro...

        Sta nella coscienza e nella buona educazione delle persone capire fino a dove si pu? andare con le parole o con i concetti....

        Comportiamoci bene tutti... ok scherzare.. ma entro certi limiti..

        (Gente, non ? colpa mia se avete Ducati... scherzo scherzo.. )

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22

          (Gente, non ? colpa mia se avete Ducati... scherzo scherzo.. )

          allora sei bastardo dentro!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Dai Mito che un giorno che ne avrai una anche tu cambierai idea

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by M916
              Dai Mito che un giorno che ne avrai una anche tu cambierai idea
              questa la voglio vedere...Davide su 999r

              Comment


              • Font Size
                #22
                Come al solito siete fantastici.

                Prendete tutto come se fosse una cosa personale e poi non ? successo nulla e non avete mandato a fanculo mai nessuno come risposta.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sono d'accordo con gpm, anche io faccio mea culpa perch? nel topic incriminato avevo risposto per le rime, ma ho capito che non serve a nulla, bisogna solo ignorare certi personaggi che si annienteranno da soli.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    implosione?
                    Annichilimento quantistico????

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by hfalex
                      implosione?
                      Annichilimento quantistico????
                      grande Alex.

                      Ho mandato a f...lo nella risposta un utente di ddg. Ok? gi? detto che in
                      quel frangente ho esagerato e mi spiace.
                      Il fatto che te GPM ti scandalizzi per questo e metti in piedi tutta questa manfrina per farti bello ? del tutto fuori luogo e falso.
                      Vedi di finirla. Anche qua molti ti conoscono.

                      Bello questo movimento di neo-falsi-buonisti. Vedo che hai anche dei nuovi adepti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Guarda che se ti riferivi a me, vista la nostra amicizia, avresti potuto anche dirmelo direttamente, mica mi offendo; io ho solo fatto una considerazione sul mio intervento ed ho ritenuto che rispondere a certi personaggi sia una perdita di tempo, se poi questo coincide con quello detto da gpm non ti permette di darmi del neo-falso-buonista (sempre se ti riferivi a me, altrimenti l'ultima frase non vale).
                        Ciao.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TSA
                          Guarda che se ti riferivi a me, vista la nostra amicizia, avresti potuto anche dirmelo direttamente, mica mi offendo; io ho solo fatto una considerazione sul mio intervento ed ho ritenuto che rispondere a certi personaggi sia una perdita di tempo, se poi questo coincide con quello detto da gpm non ti permette di darmi del neo-falso-buonista (sempre se ti riferivi a me, altrimenti l'ultima frase non vale).
                          Ciao.
                          Io l'ho detto a tutti.. e mi sembra strano che molti utenti perdano tempo dietro questi ragionamenti.
                          Conoscendo anche te devo dire che mi ha lasciato molto spiazzato la tua risposta: sempre pronto a far polemica, a DIVERTIRCI a prender in giro chi poi veramente se la prende per ste cose te ne esci con questo mea culpa. In qeusto caso pensavo che come al solito mal che vada se accettava l'invito personale, e se era abb intelligente, si sarebbe finiti a bere birra assieme (come ad es. sto aspettando di fare con gente come erreunista ).
                          Nn so perch? ti sei sentito tirato in mezzo, ma sicuramente l'ultimo tuo intervento nn lo condivido.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by palutz
                            Originally posted by hfalex
                            implosione?
                            Annichilimento quantistico????
                            grande Alex.

                            Ho mandato a f...lo nella risposta un utente di ddg. Ok? gi? detto che in
                            quel frangente ho esagerato e mi spiace.
                            Il fatto che te GPM ti scandalizzi per questo e metti in piedi tutta questa manfrina per farti bello ? del tutto fuori luogo e falso.
                            Vedi di finirla. Anche qua molti ti conoscono.

                            Bello questo movimento di neo-falsi-buonisti. Vedo che hai anche dei nuovi adepti...
                            Palutz, ho pensato a lungo se risponderti o meno.

                            Non volevo certo reiniziare una battaglia che, e dovresti averlo visto, ritengo finita da molto tempo.

                            Non posso per? fare a meno di notare che tu, come un treno, viaggi per la tua strada ritenendola sempre corretta e giusta a prescindere.

                            Mi compiaccio e mi congratulo con te per avere solo certezze e nessun tentennamento.

                            Continua cos?, l'importante ? esserne convinti.

                            Per tutti gli altri, siete liberi di continuare a scrivere ed a rispondere come meglio credete, siete adulti e vaccinati, e soprattutto rispondete in proprio di quello che fate, ma la stessa vostra libert? consente a me di dissentire dal vostro comportamento.

                            O pure questo ? sbagliato?

                            Mito22.

                            Tu sei il capo e merito due righe a parte.

                            Ti sembra che io abbia confuso MC con DDG?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Vuoi convincermi del contrario? Allora provaci. Ma coi fatti. Nn a parole.
                              Spiegami anche come mai era un p? che nn scrivevi qui e subito dopo il problema di quel post arriva questo tuo scritto, che nn ? altro che un'altra bella polemica, perch? di utenti come sangueverde o boyroma o altri ne ? pieno il mondo. E nn sono loro che rovinano il forum o le comunit? pi? o meno virtuali.
                              Sono queste polemiche che lo fanno. Sono questi scontri che nn hanno nulla a che fare con le moto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by palutz
                                Vuoi convincermi del contrario? Allora provaci. Ma coi fatti. Nn a parole.
                                Spiegami anche come mai era un p? che nn scrivevi qui e subito dopo il problema di quel post arriva questo tuo scritto, che nn ? altro che un'altra bella polemica, perch? di utenti come sangueverde o boyroma o altri ne ? pieno il mondo. E nn sono loro che rovinano il forum o le comunit? pi? o meno virtuali.
                                Sono queste polemiche che lo fanno. Sono questi scontri che nn hanno nulla a che fare con le moto.
                                Scusa Palutz.

                                Non ho bisogno di convincerti per il semplice motivo che di te non me ne frega meno di nulla.

                                Ma anche se volessi farlo mi spieghi come potrei convincerti coi fatti e non con parole su un forum?

                                Negli ultimi tempi non scrivo perch? non ho nulla da dire su argomenti che non mi interessano e siccome non metto le faccine solo per far numero non puoi leggere i miei interventi.

                                Se trovi post con faccine ridanciane e goderecce, senza fare i link, volevo proprio scompisciarmi dalle risate.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X