Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'intelligenza della risposta...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'intelligenza della risposta...

    Che orrore.

    Apro il forum e mi ritrovo indietro nel tempo.

    Al tempo di Motocorse.

    Quando era un continuo lottare con chi entrava nel forum solo per irridere e quando poi veniva preso a pugni, scritti naturalmente, si lamentava di mancanza di educazione e poco savoire fair dei ducatisti.

    Ma la cosa peggiore ? che tutto nasce da noi.

    Si leggete bene, da noi.

    Da post che alcuni di noi mettono solo per prendere in giro i possessori di altre marche.

    Dalle risposte che noi diamo.

    Dagli interventi iracondi, irascibili ed inappropriati, per terminare il trittico di I, di un moderatore di zona.

    Non nascondiamoci dietro ad un dito.

    Abbiamo gi? visto come va a finire.

    Siamo adulti, anche se non tutti.

    Riflettiamo un attimo prima di lanciare sassi a caso.


  • Font Size
    #2
    E non sei contento?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ziomessi
      E non sei contento?
      No, assolutamente, e tu dimostri di non aver capito nulla.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gpm
        Originally posted by ziomessi
        E non sei contento?
        No, assolutamente, e tu dimostri di non aver capito nulla.
        Mamma mia era una battuta...oltretutto mi sembra che io mi sia sempre tirato fuori dalle "battaglie" mediatiche di cui parli,al massimo cerco di sdrammatizzare.
        Vedo pero' che non hai capito.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ziomessi
          Originally posted by gpm
          Originally posted by ziomessi
          E non sei contento?
          No, assolutamente, e tu dimostri di non aver capito nulla.
          Mamma mia era una battuta...oltretutto mi sembra che io mi sia sempre tirato fuori dalle "battaglie" mediatiche di cui parli,al massimo cerco di sdrammatizzare.
          Vedo pero' che non hai capito.
          Impara a distinguere il cazzeggio da quando uno si ? rotto i coglioni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi avete fatto inkazzare il GiPi!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7

              Ok, vado dietro la lavagna....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai ragazzi, io non sono incazzato e non ce l'ho con nessuno.

                Ma visto che tanti utenti di DDG Ducati sono anche su MC o ex MC e, nel bene e nel male, una certa esperienza l'abbiamo maturata non vedo per quale motivo cercare di rompere un giocattolo che sembra funzionare.

                E' stupido provocare, ? altrettanto supido rispondere alle provocazioni, alla terza risposta si scade nella maleducazione.

                Sapete benissimo che se volessi creare un panico assoluto ci potrei impiegare solo una mezza giornata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gpm
                  Dai ragazzi, io non sono incazzato e non ce l'ho con nessuno.

                  Ma visto che tanti utenti di DDG Ducati sono anche su MC o ex MC e, nel bene e nel male, una certa esperienza l'abbiamo maturata non vedo per quale motivo cercare di rompere un giocattolo che sembra funzionare.

                  E' stupido provocare, ? altrettanto supido rispondere alle provocazioni, alla terza risposta si scade nella maleducazione.

                  Sapete benissimo che se volessi creare un panico assoluto ci potrei impiegare solo una mezza giornata.

                  ma pure mezz'ora....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gpm
                    Sapete benissimo che se volessi creare un panico assoluto ci potrei impiegare solo una mezza giornata.

                    Megalomane...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gpm
                      Dai ragazzi, io non sono incazzato e non ce l'ho con nessuno.

                      Ma visto che tanti utenti di DDG Ducati sono anche su MC o ex MC e, nel bene e nel male, una certa esperienza l'abbiamo maturata non vedo per quale motivo cercare di rompere un giocattolo che sembra funzionare.

                      E' stupido provocare, ? altrettanto supido rispondere alle provocazioni, alla terza risposta si scade nella maleducazione.

                      Sapete benissimo che se volessi creare un panico assoluto ci potrei impiegare solo una mezza giornata.

                      Concordo in pieno, tant'? che quando la cosa su MC s'era fatta a mio parere irrecuperabile, preferii levare il disturbo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: L'intelligenza della risposta...

                        Originally posted by gpm
                        Che orrore.

                        Apro il forum e mi ritrovo indietro nel tempo.

                        Al tempo di Motocorse.

                        Quando era un continuo lottare con chi entrava nel forum solo per irridere e quando poi veniva preso a pugni, scritti naturalmente, si lamentava di mancanza di educazione e poco savoire fair dei ducatisti.

                        Ma la cosa peggiore ? che tutto nasce da noi.

                        Si leggete bene, da noi.

                        Da post che alcuni di noi mettono solo per prendere in giro i possessori di altre marche.

                        Dalle risposte che noi diamo.

                        Dagli interventi iracondi, irascibili ed inappropriati, per terminare il trittico di I, di un moderatore di zona.

                        Non nascondiamoci dietro ad un dito.

                        Abbiamo gi? visto come va a finire.

                        Siamo adulti, anche se non tutti.

                        Riflettiamo un attimo prima di lanciare sassi a caso.

                        mmm puzza di un...Qualunquismo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nn so cosa pensare...
                          Falso moralismo per farsi bello o reale auto-critica con spunti per tutti???

                          Spiegami gpm.. perch? i tuoi post fatti anche qui, piuttosto provocatori nn sono cos? lontani nel tempo...

                          Alle volte si cade, io per primo, nelle provocazioni: ma al contrario di MC, per ora, dove li erano all'ordine del giorno (e vedo ancora tanti strascichi) qui sono la rarit?. E al contrario di altri forum qua mi sembrano molto pi? all'acqua di rosa.

                          Resto perplesso...
                          Anche perch? stavolta nn ho visto nessun flame particolare che potesse portare ad una reazione di quel tipo. Almeno nn verso il sottoscritto.

                          Resto sempre dell'idea che qui sia un p? la casa dei Ducatisti di DDG. Chi viene qua a sputare sentenze contro la Ducati ? un p? come andare a cercarsi guai. Nn vedo post in cui si denigra pesantemente le altre moto. Anzi la maggior parte delle volte vengono analizzate dal punto di vista tecnico, grazie a gente esperta com HfAlex, a cui poi si aggiungono i commenti e le impressioni personali di ognuno.
                          E nn vedo troppo ca??eggio come tu dici in altri forum. Qui vedo molti post tecnici, molti altri relativi bene o male alle nostre moto, informazioni, risultati delle gare, un p? di sano scherzo e una bella comunit? VIRTUALE che cresce e si ritrova giornalmente.

                          A me il forum cos? piace.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il brutto di frequentare diversi forum.......? questo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che dire....io non conosco i retroscena di MC, ma a quanto pare non erano molto piacevoli.....per? credo che la verit? stia nel mezzo...ovvero che a volte bisognerebbe sorvolare su certe propvocazioni o affermazioni....proprio per non rischiare di mandare tutto a putt...

                              Come avevo detto da un'altra parte.....non sempre ? facile trattare con persone che non si conoscono....e poi cavolo, noi abbiamo una o pi? ducati nel box, per cui siamo detentori della verit? assoluta indi per cui possiamo essere superiori a tutte le provocazioni

                              ok..ok...questa era solo per sdrammatizzare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X