Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FM PROJECTS: scarico completo per Ducati 1199
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
-
Originally posted by sebulba View PostNon ho dubbio che lo carico ci sia, magari anche molto performance e magari anche molto bello...
M e' altrettanto innegabile che pinzo e' un chiacchierone insopportabile e che ci gode a buttare benzina sul fuoco
Qui siamo ad un ulteriore sito mezzo finto e mezzo no.... Come una rullata mezza cancellata e mezza no...
A mio avviso nessuna novit?' rispetto al precedente 3D chiuso.
Magari di persona sarai molto simpatico e completamente diverso da come sei sul forum... Per? pinz?, lasciati dire che fai proprio di tutto per perdere ogni minimo di credibilit?
Se va bene a te....
Comment
-
Certo che con tutti i produttori di scarichi che ci sono, che fanno centinaia di test, producono migliaia di scarichi, farselo fare artigianale su una moto cos?, boh....... non ? una 125 2t... io non so quanto mi fiderei.
Attendiamo per? le foto.
Comment
-
Originally posted by Augusto View PostCerto che con tutti i produttori di scarichi che ci sono, che fanno centinaia di test, producono migliaia di scarichi, farselo fare artigianale su una moto cos?, boh....... non ? una 125 2t... io non so quanto mi fiderei.
Attendiamo per? le foto.
Comment
-
-
Originally posted by doberman View Postl'idea non ? male perch? non ? uno scarico fatto a caso ,ma Barni ci ha messo lo zampino.Molto probabilmente v? anche bene,l'errore l'ha commesso Pinzo cercando di attirare l'attenzione senza mostrare nulla.Ripeto era da postare a opera finita...risultava tutto pi? interessante
Come non quotare doberman. Pinzo ha fatto il passo un p? troppo lungo, forse avesse fatto un 3d del genere un moderatore o mito22, ma dando cmq. qualche indizio o qualche elemento ok, ma cos?. Mah.
Comment
X
Comment