Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo una vostra opinione: problema forcella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiedo una vostra opinione: problema forcella

    si dice che a pensar male non si sbaglia mai.....ma anche che le coincidenze esistono.
    io mi trovo in questa situazione; ho comprato il monster nell'agosto 2004 e nell'inverno 2008/2009 ho deciso di rinfrescare e contemporaneamente "pimpare" un po' le forcelle portandole da un rinomato "meccanico" DI MONZA.
    ma non avevano mai avuto alcun problema n? con i paraoli n? con altro.
    da allora ad oggi, 4 anni, sono gi? due volte che cedono i paraoli!!!!
    possibile?
    considerando anche che uso di meno la moto (inverno sempre ferma) rispetto un tempo....
    io non so pi? che pensare.....

  • Font Size
    #2
    I paraoli pi? sono buoni e pi? sono "lenti", ovverosia rendono pi? scorrevole la forcella ma tendono anche a rovinarsi prima, anche se ci sono grassi apposta dal costo stratosferico per tenerli in buon forma per molto tempo...

    ... poi se hai chiesto maggiore sostegno magari ti ha messo anche pi? olio e quindi sforzano di pi? cedendo prima.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...paraoli originali!!!!!!...

      Comment


      • Font Size
        #4
        I migliori sono i paraoli originali. Cmq di norma con un utilizzo normale andrebbero cambiati ogni 2 anni o max 12000km per non avere sorprese

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          ogni due anni nell'uso stradale?

          per quanto riguarda il sostegno in effetti avrei chiesto questo ma in realt? quando vado a frenare deciso l'aventreno scende in picchiata facendomi spesso staccare le chiappe dalla sella....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ogni due anni. Potresti farti mettere un olio piu denso e per cominciare due molle ohlins piu rigide

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Comment

            X
            Working...
            X