Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu hai chiesto di una moto bella esteticamente, sexy anche se scomoda (e li se la giocano sia la 1098 che la Panigale) e che fosse goduriosa PER STRADA (e qui non c'? contest tra le due: 1098 tutta la vita)... Questo restando in casa Ducati.
su strada secondo me un 1098 o meglio ancora un 1198 da piu gusto nell guida, il 1199 e' come guidare un 4cilindri che pero' dai 5000/8000 giri ne ha di meno!
su strada secondo me un 1098 o meglio ancora un 1198 da piu gusto nell guida, il 1199 e' come guidare un 4cilindri che pero' dai 5000/8000 giri ne ha di meno!
Boh, sar? strano io, mi trovo meglio, per strada, con il 1199 piuttosto che con il 1098.
Il 1098 era duro, avevo il serbatoio puntato in "panza", una erogazione elettrica, si, tanta coppia.
Il 1199 invece scorre via liscio, non ha la botta del 1098, ma, stranamente, puoi guidarlo anche rilassato e non sempre inca@@ato come il 1098;
mi ricorda vagamente il 999R
Mio parere personale
Tu hai chiesto di una moto bella esteticamente, sexy anche se scomoda (e li se la giocano sia la 1098 che la Panigale) e che fosse goduriosa PER STRADA (e qui non c'? contest tra le due: 1098 tutta la vita)... Questo restando in casa Ducati.
Comment