Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supponendo che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Per l'affidabilita' secondo me puoi dormire tranquillo, magari non siamo a livello di honda ma in ogni caso non sono piu le ducati di 10 anni fa!
    Se la usi solo per strada seocndo me come gusto di guida c'e' di meglio, secondo me ci sono moto molto piu divertenti su strada!
    Come bellezza non ha rivali!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by paolo25 View Post
      Per l'affidabilita' secondo me puoi dormire tranquillo, magari non siamo a livello di honda ma in ogni caso non sono piu le ducati di 10 anni fa!
      Se la usi solo per strada seocndo me come gusto di guida c'e' di meglio, secondo me ci sono moto molto piu divertenti su strada!
      Come bellezza non ha rivali!
      il 999 base del 2004 era una bella rogna ma sono altri tempi...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        il 999 base del 2004 era una bella rogna ma sono altri tempi...
        io ho avuto un 999 dal 2003 al 2006, 20k km e nessun problema
        un mio collega ce lo ha ancora, +di 50k km e idem...

        Nelle moto, come nella vita, ci vuole sempre anche un gran bel ( Y )

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          io ho avuto un 999 dal 2003 al 2006, 20k km e nessun problema
          un mio collega ce lo ha ancora, +di 50k km e idem...

          Nelle moto, come nella vita, ci vuole sempre anche un gran bel ( Y )
          mi unisco, 999s my'04 acquistata a sett. '03, tenuta sino al 2005 e 18.000 km con diverse uscite in pista a Magione, nessun problema.

          E' per? vero che le primissime 999 (primavera 2003) avevano problemi di malfunzionamento centralina.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by cosimo View Post
            mi unisco, 999s my'04 acquistata a sett. '03, tenuta sino al 2005 e 18.000 km con diverse uscite in pista a Magione, nessun problema.

            E' per? vero che le primissime 999 (primavera 2003) avevano problemi di malfunzionamento centralina.
            dentro in ducati ora hanno un sistema di controllo della qualit? che una volta non c'era e ora con Audi migliorer? ancora

            Comment


            • Font Size
              #66
              Mio nonno diceva che le moto sono come i cappelli.. dipende a chi vanno in testa...
              Per il resto, io non ho mai provato, ma leggevo di un consistente calore che arriva al sedere e che alcuni lo hanno messo nei difetti che si incontrano soprattutto su strada..

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Dimenticavo, non ti rispondo sulla bellezza, fruibilit? e altre amenit? del genere, la risposta ? scontatissima: Panigale ieri oggi e domani!
                ...la fruibilit?,soprattutto...
                anzi,? il suo punto forte:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  ...la fruibilit?,soprattutto...
                  anzi,? il suo punto forte:gaen:
                  non dobbiamo mica fare la spesa con la moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by minkion View Post
                    mi sembra che un bel monster 620 possa esaudire tutte le tue richieste :gaen:
                    quoto vigorosamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by doberman View Post
                      non dobbiamo mica fare la spesa con la moto
                      Ah....e....quindi fruibile che vuol dire?

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Se posso dire la mia devo ammettere che ormai da diversi anni a questa parte all eicma di milano continuo a notare che le moto pi? belle di tutto il salone sono sempre e comunque allo stand ducati!!inutile negare l evidenza,sono proprio belle moto!!credo anch io che siano migliorate molto come affidabilit? negli anni anche se devo ammettere che l officina di zona ? sempre piena di moto seminuove e credo che questo non sia un buon segnale.tutti gli europei miglioreranno ancora ma forse l affidabilit? honda purtroppo non la raggiungeranno mai.sulla panigacci in particolare devo dire che qualche rottura di scatole l ho sentita anche io.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          il 999 base del 2004 era una bella rogna ma sono altri tempi...

                          l'ho avuta e ne so qualcosa!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by blackballs View Post
                            Se posso dire la mia devo ammettere che ormai da diversi anni a questa parte all eicma di milano continuo a notare che le moto pi? belle di tutto il salone sono sempre e comunque allo stand ducati!!inutile negare l evidenza,sono proprio belle moto!!credo anch io che siano migliorate molto come affidabilit? negli anni anche se devo ammettere che l officina di zona ? sempre piena di moto seminuove e credo che questo non sia un buon segnale.tutti gli europei miglioreranno ancora ma forse l affidabilit? honda purtroppo non la raggiungeranno mai.sulla panigacci in particolare devo dire che qualche rottura di scatole l ho sentita anche io.

                            de gustibus..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              ma una bella rc 30? ha tutte le caratteristiche da te ricercate, inoltre e' un investimento da lasciare in eredita' ai tuoi figli. pensaci

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                l'ho avuta e ne so qualcosa!!!!


                                anche a te un amico "Valentino" ? venuto a prenderti col furgone in Serravalle?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X