Un p? tutti gli interventi, si sono focalizzati sul tema "non voglio rotture di cojotes", ma in realt? Tora pone tre requisiti:
1. Bella da morire
2. Non voler rotture di scatole nell'uso stradale, solo tagliandi e gomme
3. Gusto nella guida stradale
Imho, il parametro 1 restringe del tutto il campo: se vuoi una moto sexy in assoluto, devi andare su una supersportiva carenata. E non ci sono al momento giapponesi supersportive "belle da morire", quindi il campo si restringe a 3: Panigale, RSV4 factory APRC Abs, HP4. La Panigale svetta, con un certo distacco sull'HP4 (che comunque trovo molto "f*ga" cos? ricca di chicche), meno sull'Aprilia, imho bellissima.
Il tema pi? neutro per me ? proprio quello dell'affidabilit?: le tre suddette hanno lo stesso, imho scarso, rischio di noie nell'uso diportistico stradale (qui ha ragione Toscanaccio nella sua analisi "dei giorni nostri).
Il terzo ? quello forse determinante: nell'uso prettamente stradale, la Panigale non ? quello che erano le sue progenitrici (tanta coppia e gusto proprio nei regimi giusti per la strada), date le scelte progettuali prese proprio per poter risultare (speriamo e vredremo) vincente in pista. Secondo me qui vince Aprilia, seguita da Hp4 e Panigale abbastanza distaccata.
Quindi, ricapitolando: La Panigale ? la pi? f*ga, di poco su Aprilia, abbastanza su Hp4.
In affidabilit? le tre si equivalgono.
In gusto nella guida, svetta Aprilia, di poco su HP 4, abbastanza su Panigale.
Su basi piuttosto razionali, vincerebbe Aprilia, che concede forse qualcosina, ma poco, alla Panigale nell'estetica, ma si guida con pi? gusto.
Nella realt?: prendi quella che te lo fa tirare di pi? (soggettivo), tanto come affidabilit? le tre suddette sono molto simili se usate per uso diportistico stradale.
Jap probabilmente pi? affidabili, ma non vi sono al momento jap f*ghe.
1. Bella da morire
2. Non voler rotture di scatole nell'uso stradale, solo tagliandi e gomme
3. Gusto nella guida stradale
Imho, il parametro 1 restringe del tutto il campo: se vuoi una moto sexy in assoluto, devi andare su una supersportiva carenata. E non ci sono al momento giapponesi supersportive "belle da morire", quindi il campo si restringe a 3: Panigale, RSV4 factory APRC Abs, HP4. La Panigale svetta, con un certo distacco sull'HP4 (che comunque trovo molto "f*ga" cos? ricca di chicche), meno sull'Aprilia, imho bellissima.
Il tema pi? neutro per me ? proprio quello dell'affidabilit?: le tre suddette hanno lo stesso, imho scarso, rischio di noie nell'uso diportistico stradale (qui ha ragione Toscanaccio nella sua analisi "dei giorni nostri).
Il terzo ? quello forse determinante: nell'uso prettamente stradale, la Panigale non ? quello che erano le sue progenitrici (tanta coppia e gusto proprio nei regimi giusti per la strada), date le scelte progettuali prese proprio per poter risultare (speriamo e vredremo) vincente in pista. Secondo me qui vince Aprilia, seguita da Hp4 e Panigale abbastanza distaccata.
Quindi, ricapitolando: La Panigale ? la pi? f*ga, di poco su Aprilia, abbastanza su Hp4.
In affidabilit? le tre si equivalgono.
In gusto nella guida, svetta Aprilia, di poco su HP 4, abbastanza su Panigale.
Su basi piuttosto razionali, vincerebbe Aprilia, che concede forse qualcosina, ma poco, alla Panigale nell'estetica, ma si guida con pi? gusto.
Nella realt?: prendi quella che te lo fa tirare di pi? (soggettivo), tanto come affidabilit? le tre suddette sono molto simili se usate per uso diportistico stradale.
Jap probabilmente pi? affidabili, ma non vi sono al momento jap f*ghe.
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