Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supponendo che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supponendo che...

    ...uno voglia una moto bella, ma bella vera, per tornare ai bei tempi, quando si andava in giro sempre, dappertutto con la stessa con ogni tempo, anche se scomoda, sexy da morire per?, bellissima da guidare, ma che non rompa i cogli@ni con rotture varie, solo tagliandi e gomme...

    Che dite, gliela fate prendere la Panigale? Onesti, per?

  • Font Size
    #2
    ovviamente si.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se parli di strada la risposta ? NO...

      ... perch? ? tutto quanto hai detto ma per me non ? bellissima da guidare perch? non ? piena nei giri che contano...

      ... a meno di non mettere il Graal, ovviamente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Se parli di strada la risposta ? NO...

        ... perch? ? tutto quanto hai detto ma per me non ? bellissima da guidare perch? non ? piena nei giri che contano...

        ... a meno di non mettere il Graal, ovviamente.

        E graal sia!

        Comment


        • Font Size
          #5
          1098

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoricky View Post
            1098
            No, grazie!

            Comment


            • Font Size
              #7
              non capisco perch? mi sifulano le 'recchie...

              ah si, forse qualche "iena" vuole le foto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                non capisco perch? mi sifulano le 'recchie...

                ah si, forse qualche "iena" vuole le foto...
                Di cosa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Di cosa?
                  mah...mistero della (mala)fede!

                  cmq no, non prendere la Panigale, per la strada c'? di meglio, io infatti ho preso anche una bmw.
                  Last edited by Pinzo™; 21-03-13, 09:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    mah...mistero della (mala)fede!
                    Cmq, chissenefrega delle foto: d? piuttosto se hai avuto qualche problema/magagna/intervento in garanzia, v?, cos? ti rendi utile!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Cmq, chissenefrega delle foto: d? piuttosto se hai avuto qualche problema/magagna/intervento in garanzia, v?, cos? ti rendi utile!
                      se la moto la prendi NUOVA, la garanzia ? l? apposta per aiutarti, che problemi ti fai?

                      Qualsiasi moto prendi potrebbe comunque incappare in problemi/magagne/interventi...non ? che Ducati ? l'unica...

                      Poi se vai a rivedere il mio mex, ho aggiunto che NON ti consiglio la Panigale, poi se vuoi rischiare fai pure!

                      ps: le foto non le poster? tranquillo, se vorr? lo far? il produttore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        se la moto la prendi NUOVA, la garanzia ? l? apposta per aiutarti, che problemi ti fai?
                        Qualsiasi moto prendi potrebbe comunque incappare in problemi/magagne/interventi...non ? che Ducati ? l'unica...

                        In simpatia, bella risposta del menga:
                        1) ammesso e non concesso che la garanzia mi risolva i problemi a costo zero, una delle cose che pi? odio ? il problemino, magari banale, che mi lascia a piedi o non mi fa godere della moto quando voglio io! Voglio una moto affidabile, nella definizione ingegneristica del termine;
                        2) non ? mia intenzione fare paragoni con altre moto, ma Ducati ha una statistica peggiore dei giapponesi, quindi direi che farsi delle domande sia pi? che lecito...

                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Poi se vai a rivedere il mio mex, ho aggiunto che NON ti consiglio la Panigale, poi se vuoi rischiare fai pure!
                        Rischiare cosa, la vita o la moto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Qualsiasi moto prendi potrebbe comunque incappare in problemi/magagne/interventi...non ? che Ducati ? l'unica...

                          In simpatia, bella risposta del menga:

                          1) ammesso e non concesso che la garanzia mi risolva i problemi a costo zero, una delle cose che pi? odio ? il problemino, magari banale, che mi lascia a piedi o non mi fa godere della moto quando voglio io! Voglio una moto affidabile, nella definizione ingegneristica del termine;
                          2) non ? mia intenzione fare paragoni con altre moto, ma Ducati ha una statistica peggiore dei giapponesi, quindi direi che farsi delle domande sia pi? che lecito...

                          Rischiare cosa, la vita o la moto?
                          Tora, fai quello che vuoi, e scusa se ho dato il mio parere (del menga)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pinzo va che Tora nn ? ironico...nn ha seguito le tue vicissitudini... nn credo sappia niente delle discussioni qui su DDG...n? sa di che Bmw parli ecc ecc...



                            Insomma, Torakiky LAVORA di giorno non cazzeggia qui come noi


                            Tora la 1199 ? affidabile per strada e SE SEI SFIGATO la garanzia Ducati ? al limite della babbonataleria... ad un amico che ruppe il cambio del Diavel gli cambiarono IL MOTORE in UNA SETTIMANA. E gratis...


                            ha avuto dei richiamini ma niente che implicasse tener ferma la moto...


                            SEMMAI ai medi regimi ne ha meno della tua Runa

                            e per alcuni cio' ? sinonimo di "non tanto bella guida"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gabel, ma guarda che io ho dato solo un mio spassionato, modesto, forse inutile parere (del menga).... da possessore 1199 eh?!

                              Uno chiede, l'altro risponde.
                              Se piace piace, se non piace...piacenza!

                              ps: la BMW ? nel mio profilo eh?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X