Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supponendo che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    ma una bella rc 30? ha tutte le caratteristiche da te ricercate, inoltre e' un investimento da lasciare in eredita' ai tuoi figli. pensaci
    e allora perch? no una Harley...?!

Torakiki vuole la Panigale, non altro, ma ha solo paura e cerca l'incoraggiamento del popolo ducataro

O sta solo "cazzeggiando" un po' ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Ah....e....quindi fruibile che vuol dire?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      fruire ( lat. frui - godere, aver vantaggio) sinonimi:
      godere
      aver vantaggio
      avvalersi

trarre giovamento da qualcosa avendone diritto

Io godo quando ci salgo, mi avvantaggio spalancando il gas, mi avvalgo di un mezzo stupendo, ecco, si, ? esattamente cosa intendo per "fruibile"

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        fruire ( lat. frui - godere, aver vantaggio) sinonimi:
        godere
        aver vantaggio
        avvalersi

Io godo quando ci salgo, mi avvantaggio spalancando il gas, mi avvalgo di un mezzo stupendo, ecco, si, ? esattamente cosa intendo per "fruibile"
        .....ultimamente sto frequentando una milfona mooolto fruibile...

scusate l'OT...:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          anche a te un amico "Valentino" ? venuto a prenderti col furgone in Serravalle?
          Dov'? che sei andato tu con cosa?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post

Beh, quella pu? fare anche la spesa, volendo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post

nel senso che te ne avvali? :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Torakiki vuole la Panigale, non altro, ma ha solo paura
                Sei pi? furbo di quello che pensi...

Originally posted by Pinzo? View Post
                e cerca l'incoraggiamento del popolo ducataro
                O forse no: se con la Panozza entro a far parte del popolo ducataro, rinuncio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  O forse no: se con la Panozza entro a far parte del popolo ducataro, rinuncio!
                  Dai dai, in fondo non vedi l'ora di farti accogliere nel nostro mondo

Comment

• Font Size
                    Dai dai, in fondo non vedi l'ora di farti accogliere nel nostro mondo
                    Lo siento, no entiendo el idioma!

Comment

• Font Size
                      Scusami ma non sono d'accordo, ho avuto una A4 ed il cofano motore ballava paurosamente a 120kmh, la micra di mia moglie ? perfetta? Cosa significa? Assolutamente nulla, appunto, non ? il prezzo che fa la qualit? ( in assoluto )
                      Altrimenti una ferrari o lamborghini o chiss? cosa non dovrebbero rompersi mai...

Non capisco il pensiero della gente "costa tanto non deve rompersi"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoteo21 View Post
                        generico. :gaen:

voglio i nomi
                        Ne cito qualcuna a muzzo:

RC30
                        R7
                        R1 '98/99
                        R1 2004

Ovviamente, da rapportare all'epoca in cui sono state prodotte: nel panorama attuale, ci sono un sacco di belle moto e sicuramente tutte efficacissime, ma per me la Panigale ha qualcosa i pi? a livello di fascino.
                        Se avesse un'affidabilit? adeguata, le jeux sont fait!

Comment

• Font Size
                          Ne cito qualcuna a muzzo:

RC30
                          R7
                          R1 '98/99
                          R1 2004

Ovviamente, da rapportare all'epoca in cui sono state prodotte: nel panorama attuale, ci sono un sacco di belle moto e sicuramente tutte efficacissime, ma per me la Panigale ha qualcosa i pi? a livello di fascino.
                          Se avesse un'affidabilit? adeguata, le jeux sont fait!
                          Direi che l'affidabilit? della panigale (in base ai comment precedenti) sia pi? che adeguata... se cerchi l'affidabilit? totale ? un altro discorso ma a sto punto non sarai mai soddisfatto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BradipoGp View Post
                            Altrimenti una ferrari o lamborghini o chiss? cosa non dovrebbero rompersi mai...

Non capisco il pensiero della gente "costa tanto non deve rompersi"
                            Io invece s?!

Chiariamo un attimo il concetto di affidabilit?, volete? Con "affidabilit?" s'intende che un sistema (nel nostro caso la moto) si comporti come previsto. Ora, mi pu? stare bene che un mezzo, per le sua caratteristiche, richieda maggiori cure e costi per garantire questa affidabilit?: per assurdo, potrei ammettere che una Ducati richiedesse di sostituire i pistoni ogni 500 km (come fanno le moto da corsa). In questo modo, si sa di che morte morire e ci si regola di conseguenza: se ho soldi/voglia/tempo, m'imbarco nell'acquisto e uso di tale mezzo, altrimenti passo.
                            Quello che ? invece irritante sono i comportamenti imprevisti: se un connettore non ? previsto che venga sostituito mai, per me deve funzionare sempre. Ogni volta che si rompe ? una rottura di p@lle, tanto pi? grande quanto pi? soldi ho speso per comprare la moto, quanto pi? la moto non ? usabile e quanto pi? tempo e soldi chiedono per ripararla.
                            Il famoso cruscotto di isle, per esempio, ? una scocciatura, ma dato che la moto funziona, se me lo cambiano in garanzia senza fermarmi la moto (della serie: mi telefonano quando hanno il ricambio, vado in officina e me lo sostituiscono al volo) ci passo sopra e pazienza, ma l'altro tipo che per 3 volte ha bruciato la candela del cilindro posteriore, rimanendo a piedi, dovendo fare portare la moto in officina a Firenze e perdendo giorni (e soldi) di vacanza secondo me fa bene a far mandare a Ducati lettere dall'avvocato.

Il mio livello di sopportazione di queste cose ? zero e mando gi? il boccone amaro se non ho alternative, altrimenti ? guerra!

Se per voi ? accettabile, padronissimi, per me no!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BradipoGp View Post
                              Direi che l'affidabilit? della panigale (in base ai comment precedenti) sia pi? che adeguata... se cerchi l'affidabilit? totale ? un altro discorso ma a sto punto non sarai mai soddisfatto
                              Infatti! Anzi, grazie a tutti per la partecipazione, ho avuto i pareri che cercavo

Comment

• Font Size
                                Io invece s?!

Chiariamo un attimo il concetto di affidabilit?, volete? Con "affidabilit?" s'intende che un sistema (nel nostro caso la moto) si comporti come previsto. Ora, mi pu? stare bene che un mezzo, per le sua caratteristiche, richieda maggiori cure e costi per garantire questa affidabilit?: per assurdo, potrei ammettere che una Ducati richiedesse di sostituire i pistoni ogni 500 km (come fanno le moto da corsa). In questo modo, si sa di che morte morire e ci si regola di conseguenza: se ho soldi/voglia/tempo, m'imbarco nell'acquisto e uso di tale mezzo, altrimenti passo.
                                Quello che ? invece irritante sono i comportamenti imprevisti: se un connettore non ? previsto che venga sostituito mai, per me deve funzionare sempre. Ogni volta che si rompe ? una rottura di p@lle, tanto pi? grande quanto pi? soldi ho speso per comprare la moto, quanto pi? la moto non ? usabile e quanto pi? tempo e soldi chiedono per ripararla.
                                Il famoso cruscotto di isle, per esempio, ? una scocciatura, ma dato che la moto funziona, se me lo cambiano in garanzia senza fermarmi la moto (della serie: mi telefonano quando hanno il ricambio, vado in officina e me lo sostituiscono al volo) ci passo sopra e pazienza, ma l'altro tipo che per 3 volte ha bruciato la candela del cilindro posteriore, rimanendo a piedi, dovendo fare portare la moto in officina a Firenze e perdendo giorni (e soldi) di vacanza secondo me fa bene a far mandare a Ducati lettere dall'avvocato.

Il mio livello di sopportazione di queste cose ? zero e mando gi? il boccone amaro se non ho alternative, altrimenti ? guerra!

Se per voi ? accettabile, padronissimi, per me no!
                                Guarda, ti ho quotato tutto perch? ? il 90% di quello che penso io, siamo praticamente d'accordo su tutto.
                                Credo che non lo siamo solo sull'imprevisto.
                                Bradipo ha tirato fuori Ferrari e Lambo, sono praticamente auto da competizione messe in strada, sono estremizzate, proprio per questo "potrebbe" starci qualche rottura imprevista(ho detto potrebbe, non la giustifico ) per? la metterei in conto.
                                Comunque vai tranquillo, te lo abbiamo detto in molte maniere

Comment

X
                                Working...
                                X