Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supponendo che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dimenticavo, non ti rispondo sulla bellezza, fruibilit? e altre amenit? del genere, la risposta ? scontatissima: Panigale ieri oggi e domani!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Mi sa che devi prendere qualche lezione di matematica... Cmq, ho capito il concetto
      P.S: ho letto qualche tuo intervento su undici99: credi che a qualche Honda entri acqua nei fari o nel dashboard?
      Ho cannato? ( 33,33*3=99,99??)
      Il dashboard ? prodotto da Ducati? Vuoi che ti dica cosa pensa un mio amico, con un NC700X, del suo cruscotto?
      E poi il cruscotto mica ti lascia per strada
      Mi ? bastato inviare una foto, portarla e in 10 minuti lo hanno sostituito

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        Un p? tutti gli interventi, si sono focalizzati sul tema "non voglio rotture di cojotes", ma in realt? Tora pone tre requisiti:

1. Bella da morire
        2. Non voler rotture di scatole nell'uso stradale, solo tagliandi e gomme
        3. Gusto nella guida stradale
        esiste una moto con queste caratteristiche?

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Il dashboard ? prodotto da Ducati? Vuoi che ti dica cosa pensa un mio amico, con un NC700X, del suo cruscotto?
          E poi il cruscotto mica ti lascia per strada
          tutto quel che vuoi ma paragoniamo moto della stessa fascia di prezzo dai! Comunque l'acqua non mi entrava neppure con il Peugeot Speedfight 125..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            tutto quel che vuoi ma paragoniamo moto della stessa fascia di prezzo dai! Comunque l'acqua non mi entrava neppure con il Peugeot Speedfight 125..
            Scusami ma non sono d'accordo, ho avuto una A4 ed il cofano motore ballava paurosamente a 120kmh, la micra di mia moglie ? perfetta? Cosa significa? Assolutamente nulla, appunto, non ? il prezzo che fa la qualit? ( in assoluto )

Comment

• Font Size
              mai....
              vivrei con l' ansia....

per? un dacatone mi piacerebbe...troppo bello il sound

Comment

• Font Size
                dai ragazzi ma ancora a paragonare questo con quello e quello con questo? la perfezione non esiste nelle moto che sia un kymco o una Ducati, non esiste nemmeno nelle auto, che sia Tata o Rolls Roice...

Comment

• Font Size
                  No, 1 su 15 = 6,66%

Il dashboard ? prodotto da Ducati?
                  Ancora con 'sta storia? Perch?, le fusioni dei carte pensi siano fatte da Ducati? E le sospensioni? E la centralina? E il faro? E le chiavi? (posso andare avanti fino a domani, se vuoi... )

Vuoi che ti dica cosa pensa un mio amico, con un NC700X, del suo cruscotto?
                  Quante NX700X producono? E quanto costano? Cominciamo a postare l'elenco dei problemini o difettucci che io ho letto in mezz'ora su quel forum? Edd?i...

Questo ? vero, e infatti si sa che il servizio post-vendita di quasi tutte le concessionarie Ducati ? eccellente (anche se io preferirei non doverne avere bisogno )

Cmq, commento generale: io non capisco perch? dobbiate essere cos? sulla difensiva, manco fossero soldi vostri! Che male c'? a dire: "Ho avuto questo e quel problema" oppure "so di questo o quello"? Se poi il gioco vale la candela lasciatelo decidere a me, sempre premesso che i consigli (non i campanilismi) sono ben accetti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    esiste una moto con queste caratteristiche?
                    Pi? di una!

Comment

• Font Size
                      Scusami ma non sono d'accordo, ho avuto una A4 ed il cofano motore ballava paurosamente a 120kmh, la micra di mia moglie ? perfetta? Cosa significa? Assolutamente nulla, appunto, non ? il prezzo che fa la qualit? ( in assoluto )
                      Significa che la qualit? in rapporto al prezzo della Micra era superiore

Comment

• Font Size
                        Bella l?! Tu l'hai provata?
                        Su strada s?, per un'oretta, grazie a Cosimo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Su strada s?, per un'oretta, grazie a Cosimo...

Comment

• Font Size
                            ...uno voglia una moto bella, ma bella vera, per tornare ai bei tempi, quando si andava in giro sempre, dappertutto con la stessa con ogni tempo, anche se scomoda, sexy da morire per?, bellissima da guidare, ma che non rompa i cogli@ni con rotture varie, solo tagliandi e gomme...

Che dite, gliela fate prendere la Panigale? Onesti, per?
                            Io mi chiamo Fabio Onesti, per cui mi sento tirato in causa Per strada consiglierei una bella SF1098S se non la vuole carenata e la Panigale nell'altro caso. Le ho/avute tutte e due e le riprenderei senza indugi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpio66 View Post
                              Io mi chiamo Fabio Onesti, per cui mi sento tirato in causa Per strada consiglierei una bella SF1098S se non la vuole carenata e la Panigale nell'altro caso. Le ho/avute tutte e due e le riprenderei senza indugi.
                              Roger!

Comment

• Font Size
                                Pi? di una!

generico. :gaen:

voglio i nomi

Comment

X
                                Working...
                                X