Dimenticavo, non ti rispondo sulla bellezza, fruibilit? e altre amenit? del genere, la risposta ? scontatissima: Panigale ieri oggi e domani!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supponendo che...
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View PostMi sa che devi prendere qualche lezione di matematica... Cmq, ho capito il concetto
P.S: ho letto qualche tuo intervento su undici99: credi che a qualche Honda entri acqua nei fari o nel dashboard?
Il dashboard ? prodotto da Ducati? Vuoi che ti dica cosa pensa un mio amico, con un NC700X, del suo cruscotto?
E poi il cruscotto mica ti lascia per strada
Mi ? bastato inviare una foto, portarla e in 10 minuti lo hanno sostituito
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostUn p? tutti gli interventi, si sono focalizzati sul tema "non voglio rotture di cojotes", ma in realt? Tora pone tre requisiti:
1. Bella da morire
2. Non voler rotture di scatole nell'uso stradale, solo tagliandi e gomme
3. Gusto nella guida stradale
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostHo cannato? ( 33,33*3=99,99??)
Il dashboard ? prodotto da Ducati? Vuoi che ti dica cosa pensa un mio amico, con un NC700X, del suo cruscotto?
E poi il cruscotto mica ti lascia per strada
Mi ? bastato inviare una foto, portarla e in 10 minuti lo hanno sostituito
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posttutto quel che vuoi ma paragoniamo moto della stessa fascia di prezzo dai! Comunque l'acqua non mi entrava neppure con il Peugeot Speedfight 125..
Comment
-
dai ragazzi ma ancora a paragonare questo con quello e quello con questo? la perfezione non esiste nelle moto che sia un kymco o una Ducati, non esiste nemmeno nelle auto, che sia Tata o Rolls Roice...
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostHo cannato? ( 33,33*3=99,99??)
Originally posted by isle_of_man View PostIl dashboard ? prodotto da Ducati?
Originally posted by isle_of_man View PostVuoi che ti dica cosa pensa un mio amico, con un NC700X, del suo cruscotto?
Originally posted by isle_of_man View PostMi ? bastato inviare una foto, portarla e in 10 minuti lo hanno sostituito
Cmq, commento generale: io non capisco perch? dobbiate essere cos? sulla difensiva, manco fossero soldi vostri! Che male c'? a dire: "Ho avuto questo e quel problema" oppure "so di questo o quello"? Se poi il gioco vale la candela lasciatelo decidere a me, sempre premesso che i consigli (non i campanilismi) sono ben accetti
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostScusami ma non sono d'accordo, ho avuto una A4 ed il cofano motore ballava paurosamente a 120kmh, la micra di mia moglie ? perfetta? Cosa significa? Assolutamente nulla, appunto, non ? il prezzo che fa la qualit? ( in assoluto )
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post...uno voglia una moto bella, ma bella vera, per tornare ai bei tempi, quando si andava in giro sempre, dappertutto con la stessa con ogni tempo, anche se scomoda, sexy da morire per?, bellissima da guidare, ma che non rompa i cogli@ni con rotture varie, solo tagliandi e gomme...
Che dite, gliela fate prendere la Panigale? Onesti, per?
Comment
-
X
Comment