Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Ducati 1199 Panigale R by Stefano Cordara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Massimo71 View Post
    COMPLIMENTI per la tua esperienza ma ripeto : passi da 1098 a 1199 e con tutto il rispetto la 1098 non ? all'altezza della 1199 , c'? un' abisso !!! io parlavo di moto come bmw e rsv4 alra generazione....
    perfomance pure 2012

    1) BMW
    2) Panigale
    3) Aprilia

    Estetica
    1) Panigale - Aprilia
    3) BMW

    Goduria
    1) Panigale
    2) Aprilia - BMW

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by maracan? View Post
      noooooooo..non ho detto gioiaaaa ....
      ma noia noia noiaaaaaaa.....



      ....reg?...ho ripreso la moto oggi dopo 4 mesi.....sono uscito dall'officina....con tutte le migliorie montate.... ...
      ...da pauraaaaaa......
      gli aggiornamenti +?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by maracan? View Post
        ....reg?...ho ripreso la moto oggi dopo 4 mesi.....sono uscito dall'officina....con tutte le migliorie montate.... ...
        ...da pauraaaaaa......
        ...eh...immagino che nel tragitto officina/casa avrai potuto senza altro apprezzare l upgrade effettuato...:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gtmaster View Post
          ...eh...immagino che nel tragitto officina/casa avrai potuto senza altro apprezzare l upgrade effettuato...:gaen:
          non tutti ovviamente....ma la nuova mappa benzina e il nuovo SW per la gestione del RbW...mi hanno impressionato per la linearit? di funzionamento......anche a poco pi? di mille giri ....o alle riaperture ..adesso la moto cammina senza quei leggeri impuntamenti che ne caraterizzavano prima l'erogazione...



          PS...a volte si fa pi? bella figura a stare zitti ..rischiando di dare l'impressione di essere stupidi...che parlare e darne certezza....
          Last edited by maracan?; 22-03-13, 10:48.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by maracan? View Post



            PS...a volte si fa pi? bella figura a stare zitti ..rischiando di l'impressione di essere stupidi...che parlare e darne certezza....
            bella questa

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by maracan? View Post
              non tutti ovviamente....ma la nuova mappa benzina e il nuovo SW per la gestione del RbW...mi hanno impressionato per la linearit? di funzionamento......anche a poco pi? di mille giri ....o alle riaperture ..adesso la moto cammina senza quei leggeri impuntamenti che ne caraterizzavano prima l'erogazione...



              PS...a volte si fa pi? bella figura a stare zitti ..rischiando di l'impressione di essere stupidi...che parlare e darne certezza....
              ...in questo mi sento di straquotarti,guarda...ecco perch? la tua spiegazione stona un filino con la tua descrizione "DA PAURAAAA..."

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by doberman View Post
                bella questa
                parliamo di cose serie....

                la marzocchi con la nuova cartuccia..sembra andare molto bene....per quel poco che ho potuto vedere funziona e reagisce alle regolazioni...che detta cosi' sembrerebbe strano...ma quella originale proprio non funzionava...
                ...l'amm. di sterzo ohlins...mi ha dato l'impressione di una linearit? di funzionamento..che il sachs non mi dava..mentre del TTX..ho potutto apprezzare poco sul'autostrda roma fiumicino....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  ...in questo mi sento di straquotarti,guarda...ecco perch? la tua spiegazione stona un filino con la tua descrizione "DA PAURAAAA..."
                  ..... che te devo di...quando apro.... godo come un riccio nella stagione della riproduzione.....:gaen:

                  ....seriamente...quel poco che ho sentito mi ha dato la soddisfazione e la consapevolezza di aver investito su particolari che vanno nella giusta direzione...adesso la moto ? molto a posto!!!
                  Last edited by maracan?; 22-03-13, 11:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by maracan? View Post
                    parliamo di cose serie....

                    la marzocchi con la nuova cartuccia..sembra andare molto bene....per quel poco che ho potuto vedere funziona e reagisce alle regolazioni...che detta cosi' sembrerebbe strano...ma quella originale proprio non funzionava...
                    ...l'amm. di sterzo ohlins...mi ha dato l'impressione di una linearit? di funzionamento..che il sachs non mi dava..mentre del TTX..ho potutto apprezzare poco sul'autostrda roma fiumicino....
                    ahh..zitto zitto modifichiamo eh?:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by doberman View Post
                      ahh..zitto zitto modifichiamo eh?:1:
                      Quello ? un para@lo, si vuole far trovare pronto alla pugna

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by maracan? View Post
                        parliamo di cose serie....

                        la marzocchi con la nuova cartuccia..sembra andare molto bene....per quel poco che ho potuto vedere funziona e reagisce alle regolazioni...che detta cosi' sembrerebbe strano...ma quella originale proprio non funzionava...
                        ...l'amm. di sterzo ohlins...mi ha dato l'impressione di una linearit? di funzionamento..che il sachs non mi dava..mentre del TTX..ho potutto apprezzare poco sul'autostrda roma fiumicino....
                        ...A differenza della nuova forcella e dell nuovo ammo di sterzo...che sicuramente si saranno fatti valere,sul medesimo percorso....:gaen:











                        scusa non resisto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          ...A differenza della nuova forcella e dell nuovo ammo di sterzo...che sicuramente si saranno fatti valere,sul medesimo percorso....:gaen:

                          scusa non resisto...
                          ..figurati tu...io pensavo che ci facevi...invece ci sei proprio....

                          ... il funzionamento di un'amm.....si verifica da fermo....quello a cui ti riferisci tu...(sbagliando in questo caso) ....? la sua regolazione...che necessita di una prova probante....

                          ..se hai altre domande fai pure..siamo qui a disposizione degli amici meno esperti....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ..figurati tu...io pensavo che ci facevi...invece ci sei proprio....

                            ... il funzionamento di un'amm.....si verifica da fermo....quello a cui ti riferisci tu...(sbagliando in questo caso) ....? la sua regolazione...che necessita di una prova probante....

                            ..se hai altre domande fai pure..siamo qui a disposizione degli amici meno esperti....
                            Ovvio che ci sono,se ci facessi avrei mollato da un pezzo,a legge ste stronzate...
                            ah si sente da fermo,come funge l ammo di sterzo,cercando di capire se lavorer? piu o meno bene?
                            ma tu pensa...:1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..figurati tu...io pensavo che ci facevi...invece ci sei proprio....

                              ... il funzionamento di un'amm.....si verifica da fermo....quello a cui ti riferisci tu...(sbagliando in questo caso) ....? la sua regolazione...che necessita di una prova probante....

                              ..se hai altre domande fai pure..siamo qui a disposizione degli amici meno esperti....
                              mara.... stai a parl? con un... "tuonato" (gt si skers )

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by cattivik View Post
                                mara.... stai a parl? con un... "tuonato" (gt si skers )
                                .....aaahhhhhhh...adesso mi spiego tutto....


                                grazie caro..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X