Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova Ducati 1199 Panigale R by Stefano Cordara
Collapse
X
-
Originally posted by maracan? View Post....come sar? disponibile montero' il 41.....
.. secondo me le verifiche si fanno con il cronometro in mano paragonando i tempi sul giro ...i dati sulla ripresa da marcia alta .....o la velocit? massima....non mi dicono nulla..riguardano solo un'aspetto dell'erogazione del motore....ed ? un dato parziale e fuorviante.....? il pacchetto moto sospensioni motore gomme sensazioni di guida che mi danno la visione d'insieme della moto....
...secondo il mio modestissimo parere...
Comment
-
-
La rapportatura ? la migliore per gestire l'effetto tiro catena. Quindi contrariamenteva quanto si possa pensare assolve ad una funzione di miglioramento della ciclistica che viene ulteriormente finalizzata con il diverso pivot regolabile che se veramente dovesse costare soli ?450 come ricambio ? la prima cosa da prendere per chi fa della moto un uso pista.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post....come sar? disponibile montero' il 41.....
.. secondo me le verifiche si fanno con il cronometro in mano paragonando i tempi sul giro ...i dati sulla ripresa da marcia alta .....o la velocit? massima....non mi dicono nulla..riguardano solo un'aspetto dell'erogazione del motore....ed ? un dato parziale e fuorviante.....? il pacchetto moto sospensioni motore gomme sensazioni di guida che mi danno la visione d'insieme della moto....
...secondo il mio modestissimo parere...
Comment
-
Originally posted by matius View PostLa rapportatura ? la migliore per gestire l'effetto tiro catena. Quindi contrariamenteva quanto si possa pensare assolve ad una funzione di miglioramento della ciclistica che viene ulteriormente finalizzata con il diverso pivot regolabile che se veramente dovesse costare soli ?450 come ricambio ? la prima cosa da prendere per chi fa della moto un uso pista.
Comment
-
Dove sta la differenza? Per vederla occorrerebbe smontare il bicilindrico, con bielle in titanio e albero motore alleggerito che permettono di ridurre il peso di circa 1,5 kg su componenti vitali per le performance.
Comment
-
X
Comment