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Prova Ducati 1199 Panigale R by Stefano Cordara

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    #16
    Originally posted by Maoni View Post
    ha dimenticato: che non si rompe e costa la met?

    n? manica di incompetenti.... nZomma
    Aaaaaa, ammazza quante ne sai, sei veramente forte

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      #17
      Originally posted by maracan? View Post
      ....come sar? disponibile montero' il 41.....

      .. secondo me le verifiche si fanno con il cronometro in mano paragonando i tempi sul giro ...i dati sulla ripresa da marcia alta .....o la velocit? massima....non mi dicono nulla..riguardano solo un'aspetto dell'erogazione del motore....ed ? un dato parziale e fuorviante.....? il pacchetto moto sospensioni motore gomme sensazioni di guida che mi danno la visione d'insieme della moto....
      ...secondo il mio modestissimo parere...
      io invece, mi preoccuperei di portare al limite quella che ho ....prima di prendere una MotoGP camuffata da SBK

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        #18
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Aaaaaa, ammazza quante ne sai, sei veramente forte
        ps: non dirlo a nessuno: avranno moto che vanno di pi? senza rompersi, ma restano moto da barboni....ciofeghe da 15/20.000 euro

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          #19
          La rapportatura ? la migliore per gestire l'effetto tiro catena. Quindi contrariamenteva quanto si possa pensare assolve ad una funzione di miglioramento della ciclistica che viene ulteriormente finalizzata con il diverso pivot regolabile che se veramente dovesse costare soli ?450 come ricambio ? la prima cosa da prendere per chi fa della moto un uso pista.

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            #20
            Tutto perch? non montano il Graal....

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              #21
              Originally posted by tommy92tc View Post
              Tutto perch? non montano il Graal....
              logico: come fanno a montarlo se non esiste ?

              beata giovent?...

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                #22
                Originally posted by gluca View Post
                Con tanto di gustosissimo video on-board...

                [YOUTUBE]1fFEVQQuU6s[/YOUTUBE]
                Per forza la moto in frenata non si muove: lui non spinge!

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                  #23
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ....come sar? disponibile montero' il 41.....

                  .. secondo me le verifiche si fanno con il cronometro in mano paragonando i tempi sul giro ...i dati sulla ripresa da marcia alta .....o la velocit? massima....non mi dicono nulla..riguardano solo un'aspetto dell'erogazione del motore....ed ? un dato parziale e fuorviante.....? il pacchetto moto sospensioni motore gomme sensazioni di guida che mi danno la visione d'insieme della moto....
                  ...secondo il mio modestissimo parere...
                  Ma che 'st? a d??!? Fila a comprarti due fotocellule da piazzare sulla via davanti a casa e mi fai 20 avanti-indietro da 70 km/h, SCAT-TA-RE!!!

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                    #24
                    Originally posted by matius View Post
                    La rapportatura ? la migliore per gestire l'effetto tiro catena. Quindi contrariamenteva quanto si possa pensare assolve ad una funzione di miglioramento della ciclistica che viene ulteriormente finalizzata con il diverso pivot regolabile che se veramente dovesse costare soli ?450 come ricambio ? la prima cosa da prendere per chi fa della moto un uso pista.
                    Quindi, come sospettavo, le piastre di supporto per il forcellone sono le medesime per i modelli base-S-R. E l'eccentrico costerebbe soli 450?? Sarebbe un affare...

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                      #25
                      Dove sta la differenza? Per vederla occorrerebbe smontare il bicilindrico, con bielle in titanio e albero motore alleggerito che permettono di ridurre il peso di circa 1,5 kg su componenti vitali per le performance.
                      Dunque 700 g il volano , 300 g le bielle in titanio ... 1500-1000 ...mumble mumble :1:

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                        #26
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        logico: come fanno a montarlo se non esiste ?

                        beata giovent?...
                        Deve arrivare subito allora!

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                          #27
                          Originally posted by Pizio View Post
                          Quindi, come sospettavo, le piastre di supporto per il forcellone sono le medesime per i modelli base-S-R. E l'eccentrico costerebbe soli 450?? Sarebbe un affare...
                          no la s ? diversa negli attacchi motore

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                            #28
                            Originally posted by doberman View Post
                            no la s ? diversa negli attacchi motore
                            Non fai ridere!
                            Sapevalo

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                              #29
                              Originally posted by Pizio View Post
                              Non fai ridere!
                              Sapevalo
                              non volevo ,mi ? stato detto da chi le moto le prepara....puoi sempre piangere.

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                                #30
                                Originally posted by *Dago* View Post
                                Dunque 700 g il volano , 300 g le bielle in titanio ... 1500-1000 ...mumble mumble :1:
                                ....ti sei scordato l'albero motore......

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