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Ma è sempre meglio partecipare no?
.. secondo me le verifiche si fanno con il cronometro in mano paragonando i tempi sul giro ...i dati sulla ripresa da marcia alta .....o la velocit? massima....non mi dicono nulla..riguardano solo un'aspetto dell'erogazione del motore....ed ? un dato parziale e fuorviante.....? il pacchetto moto sospensioni motore gomme sensazioni di guida che mi danno la visione d'insieme della moto....
...secondo il mio modestissimo parere...
io invece, mi preoccuperei di portare al limite quella che ho ....prima di prendere una MotoGP camuffata da SBK
La rapportatura ? la migliore per gestire l'effetto tiro catena. Quindi contrariamenteva quanto si possa pensare assolve ad una funzione di miglioramento della ciclistica che viene ulteriormente finalizzata con il diverso pivot regolabile che se veramente dovesse costare soli ?450 come ricambio ? la prima cosa da prendere per chi fa della moto un uso pista.
.. secondo me le verifiche si fanno con il cronometro in mano paragonando i tempi sul giro ...i dati sulla ripresa da marcia alta .....o la velocit? massima....non mi dicono nulla..riguardano solo un'aspetto dell'erogazione del motore....ed ? un dato parziale e fuorviante.....? il pacchetto moto sospensioni motore gomme sensazioni di guida che mi danno la visione d'insieme della moto....
...secondo il mio modestissimo parere...
Ma che 'st? a d??!? Fila a comprarti due fotocellule da piazzare sulla via davanti a casa e mi fai 20 avanti-indietro da 70 km/h, SCAT-TA-RE!!!
La rapportatura ? la migliore per gestire l'effetto tiro catena. Quindi contrariamenteva quanto si possa pensare assolve ad una funzione di miglioramento della ciclistica che viene ulteriormente finalizzata con il diverso pivot regolabile che se veramente dovesse costare soli ?450 come ricambio ? la prima cosa da prendere per chi fa della moto un uso pista.
Quindi, come sospettavo, le piastre di supporto per il forcellone sono le medesime per i modelli base-S-R. E l'eccentrico costerebbe soli 450?? Sarebbe un affare...
Dove sta la differenza? Per vederla occorrerebbe smontare il bicilindrico, con bielle in titanio e albero motore alleggerito che permettono di ridurre il peso di circa 1,5 kg su componenti vitali per le performance.
Dunque 700 g il volano , 300 g le bielle in titanio ... 1500-1000 ...mumble mumble :1:
Quindi, come sospettavo, le piastre di supporto per il forcellone sono le medesime per i modelli base-S-R. E l'eccentrico costerebbe soli 450?? Sarebbe un affare...
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