Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: in Ducati non si fidano dei piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ...mass? dai, tanto vengono da una striscia positiva di mondiali piloti.....marche...e podi ....talmente impresionante che si pu? anche attendere....
    eh, purtroppo hanno perso probabilmente troppo tempo con casey...2007 dominato, 2008 cmq battagliato alla grande, 2009 un po' di fatica, 2010 ancora di pi?, ma il dubbio pareva pi? sul pilota, anche se era ovvio che la moto faticasse parecchio...poi con rossi hanno cominciato a cambiare, ma nel punto pi? bello probabilmente ? arrivato il cambio gestione e tutto si ? fermato...ora vediamo se riescono a combinare qualcosa, ma io un po' di tempo glielo darei tranquillamente...

Originally posted by Torakiky View Post
    Ancora una volta, se il problema fosse il tipo di telaio sarebbe troppo facile.
    Il problema ? che non sanno quale sia il problema, altrimenti ci sarebbero saltati fuori sia col traliccio che col deltabox
    purtroppo anche questo sembrerebbe vero

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      eh, purtroppo hanno perso probabilmente troppo tempo con casey...2007 dominato, 2008 cmq battagliato alla grande, 2009 un po' di fatica, 2010 ancora di pi?, ma il dubbio pareva pi? sul pilota, anche se era ovvio che la moto faticasse parecchio...poi con rossi hanno cominciato a cambiare, ma nel punto pi? bello probabilmente ? arrivato il cambio gestione e tutto si ? fermato...ora vediamo se riescono a combinare qualcosa, ma io un po' di tempo glielo darei tranquillamente...

purtroppo anche questo sembrerebbe vero

.....io di tempo gliene do tutto quello che serve...? solo lievissimamente irritante il non tempo concesso a Rossi da parte dei Ducatisti e quello invece concesso ora....
      Strano e....

Comment

• Font Size
        .....io di tempo gliene do tutto quello che serve...? solo lievissimamente irritante il non tempo concesso a Rossi da parte dei Ducatisti e quello invece concesso ora....
        Strano e....
        io infatti, da tifoso obiettivo quale mi reputo, concedo tempo sia a rossi (poco in realt? ) che a ducati...a ducati di pi? perch? ? palese che ? in grossa difficolt? come moto...rossi invece purtroppo deve darsi da fare quest'anno per dimostrare di essere ancora il (o tra i) numero 1...per me gi? combattere per il mondiale sarebbe pi? che sufficiente...arrivare sempre 3?-4? lo darebbe praticamente per "arrivato"

Comment

• Font Size
          quello che conta ? che AUDI ha dato 3 anni di tempo alla DUCATI per tornare vincente, vedremo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            io infatti, da tifoso obiettivo quale mi reputo, concedo tempo sia a rossi (poco in realt? ) che a ducati...a ducati di pi? perch? ? palese che ? in grossa difficolt? come moto...rossi invece purtroppo deve darsi da fare quest'anno per dimostrare di essere ancora il (o tra i) numero 1...per me gi? combattere per il mondiale sarebbe pi? che sufficiente...arrivare sempre 3?-4? lo darebbe praticamente per "arrivato"
            Si forse hai ragione.....ma son fiducioso.
            Melandri quando usci logorato sia da Yamaha che da Ducati....le stagioni dopo and? come un missile.....frenato da Hayate per?....
            Ma sono anche di et? diversa....
            Vedremo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              quello che conta ? che AUDI ha dato 3 anni di tempo alla DUCATI per tornare vincente, vedremo...

altrimenti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by minkion View Post
                altrimenti?
                La rivendono a Bajaji

Comment

• Font Size
                  Si forse hai ragione.....ma son fiducioso.
                  Melandri quando usci logorato sia da Yamaha che da Ducati....le stagioni dopo and? come un missile.....frenato da Hayate per?....
                  Ma sono anche di et? diversa....
                  Vedremo
                  melandri, con tutto il rispetto, ? passato da ottimo pilota a ducati, dove si ? rovinato la carriera...tornato in hayate non aveva nulla da dimostrare ( o meglio, non aveva pressione addosso) e con una moto appena decente si ? tolto delle discrete soddisfazioni...il paragone con rossi direi che ? abbastanza improponibile...credo che rossi o c'? o non c'?...non credo che maggiori stimoli lo possano portare pi? in alto...o ne ha o non ne ha...i test hanno fatto vedere che fa fatica...si sa che poi in gara qualcosina ce la mette lui, ma non sono pi? i tempi di una volta e credo che possa metterci 2-3 decimi, non tanto di pi?...speriamo davvero un pochino si sia nascosto o semplicemente abbia fatto fatica a trovare il bandolo come negli ultimi 2 anni buoni di yamaha...ma che poi arrivi in gara pronto...
                  Last edited by feperis; 20-03-13, 12:23.

Comment

X
                  Working...
                  X