Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: in Ducati non si fidano dei piloti
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Come disse una saggio: "la sua ambizione ha superato il suo talento"
Pensava di essere il dottore e di poter far tutto, pensate che con il tempo si era anche convinto di poter guidare sopra i problemi, peccato che poi di fronte alla dura realt? non ha fatto altro che scaricare colpe a destra e manca.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by BradipoGp View PostCome disse una saggio: "la sua ambizione ha superato il suo talento"
Pensava di essere il dottore e di poter far tutto, pensate che con il tempo si era anche convinto di poter guidare sopra i problemi, peccato che poi di fronte alla dura realt? non ha fatto altro che scaricare colpe a destra e manca.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNo per? aspetta... Se un pilota mi dice "secondo me questa cosa va cambiata cos?" io tecnico non posso prenderla come un affronto personale... Gli faccio la modifica e controllo con la telemetria se aveva ragione...
Chiaro che, per contro, se ogni volta mi dice una cosa diversa, qualche dubbio mi viene, ma fino a che il pilota ? lui ? non io, devo poterlo mettere nelle condizioni di farlo correre come meglio "si sente" (in termini di settaggi moto)...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostDillo che vuoi il deltabox sulla Panicane
...e la colpa di questa situazione ? solo che di Rossi!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by maracan? View Postasolutamente no....e non l'avrei mai voluto vedere nanche sulla motogp....meglio orgogliosamente ultimi con la propria tecnologia...che 8? con il deltabox altrui.....
...e la colpa di questa situazione ? solo che di Rossi!!!Last edited by mandrake13; 19-03-13, 14:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Certo...
ovviamente tutta colpa di Rossi...
E pensare che erano disposti a spendere un bel po' di soldini pur di tenerlo..
Certo non capiscono proprio nulla eh..
Dovrebbero leggere piu' spesso le sentenze by DDG
Comment
X
Comment