Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: in Ducati non si fidano dei piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Be, se alla prima uscita del dopo Rossi la Ducati si fosse piazzata davanti a tutti (o almeno a distacchi accettabili dal primo) forse si potrebbe dire che Valentino ? cotto. Cosa che per? non mi pare proprio.
    E lo dico da uno con la speranza che la Ducati torni a livelli alti in MotoGp

Comment

• Font Size
      anche Melandri disse la stessa cosa e fin? dallo psicologo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gray-fox View Post
        Be, se alla prima uscita del dopo Rossi la Ducati si fosse piazzata davanti a tutti (o almeno a distacchi accettabili dal primo) forse si potrebbe dire che Valentino ? cotto. Cosa che per? non mi pare proprio.
        E lo dico da uno con la speranza che la Ducati torni a livelli alti in MotoGp

oh *****.....
        un ducatista serio...non ci posso credere.

Comment

• Font Size
          Bah, si pu? dire che non ci siano riusciti ma non che non ci abbiano provato secondo me. In due anni hanno fatto 3/4 moto con configurazioni estremamente diverse tra loro, se fossero stati ingegneristicamente bigotti oggi avrebbero ancora il moncherino in carbonio!

Che qualcuno si debba prendere le colpe ci sta ma il vero problema ? sempre stato il budget che rispetto ai giapponesi era ridicolo

Comment

• Font Size
            Difficile dargli torto, visto come ? stato trattato (per non dire ROVINATO macho)...

... poi ovvio se il pilota non si sposa con la moto sar? sempre una merda per lui...

... cos? come per chi l'ha fatta sar? sempre un impedito il piloto che non ci va forte.

Comment

• Font Size
              Originally posted by epo View Post
              oh *****.....
              un ducatista serio...non ci posso credere.
              Gi?, un Ducatista serio ? quello che dice ci? che ti piace. Complimenti!

Comment

• Font Size
                Pu? anche avere ragione, ma da vero professionista deve stare zitto perch? sta cosa non serve proprio a nessuno.
                Dal mio punto di vista ? semplicemente sputare nel piatto dove hai sguazzato (con i soldi).
                Non dico non si sia impegnato o non abbia dato il massimo...ma mi pare che Ducati per Valentino si sia fatta in quattro. E l'han pure pagato bene.

Cmq, ripeto, ? solo una questione di professionalit? e rispetto che dimostra di non avere anche nel caso avesse ragione.

Comment

• Font Size
                  che la ducati fosse na moto de m***a non ? una novit?...

... ma rossi sembra voglia anche paracularsi dai 2 anni passati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    no isle ? coerente con la realt?.....
                    dai *****....
                    siete peggio degli juventini voi ducatisti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by minkion View Post
                      Pu? anche avere ragione, ma da vero professionista deve stare zitto perch? sta cosa non serve proprio a nessuno.
                      Dal mio punto di vista ? semplicemente sputare nel piatto dove hai sguazzato (con i soldi).
                      Non dico non si sia impegnato o non abbia dato il massimo...ma mi pare che Ducati per Valentino si sia fatta in quattro. E l'han pure pagato bene.

Cmq, ripeto, ? solo una questione di professionalit? e rispetto che dimostra di non avere anche nel caso avesse ragione.
                      non se li ? proposti da solo quesi soldi...no?
                      Il curriculum lo aveva...

io da rossista ho sempre cercato di essere sportivo dicendo e ribadendo che....
                      secondo me ? la ducati che nn andava e non andr?.....che a valentino do un' altra chanche....e se nemmeno con la yamaha torner? il valentino di una volta allora vuol dire che mugello 2010 si ? fatto sentire veramente e che 34 anni in gp...pesano anche a rossi....

ducati di chenche ne ha tante perch? una moto pu? essere guidata da tanti piloti...un pilota pu? guidarne solo una....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        mb?....ma qui il dire ...corrisponde a sputare nel piatto in cui si ? mangiato fino a ieri...
                        ..e questo non si fa....
                        No per? aspetta... Se un pilota mi dice "secondo me questa cosa va cambiata cos?" io tecnico non posso prenderla come un affronto personale... Gli faccio la modifica e controllo con la telemetria se aveva ragione...

Chiaro che, per contro, se ogni volta mi dice una cosa diversa, qualche dubbio mi viene, ma fino a che il pilota ? lui ? non io, devo poterlo mettere nelle condizioni di farlo correre come meglio "si sente" (in termini di settaggi moto)...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by epo View Post
                          no isle ? coerente con la realt?.....
                          dai *****....
                          siete peggio degli juventini voi ducatisti
                          Io sono entrambe le cose ... E fiero di esserlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            mb?....ma qui il dire ...corrisponde a sputare nel piatto in cui si ? mangiato fino a ieri...
                            ..e questo non si fa....
                            E perch?, di grazia? E' esattamente quello che dice epo...

Comment

• Font Size
                              di questa cosa bisognerebbe interrogare qualche meccanico , molti vi risponderebbero cos? rientrato il pilota mi ha detto che l'assetto non andava bene , intanto che si rinfrescava dopo aver fatto finta di lavorare sulla moto gli ho risposto " fatto come volevi tu".Il pilota al rientro nel box, dopo aver fatto il miglior tempo , mi dice :"grazie era proprio cos? che la volevo" e io gli rispondo "prego lo sapevo che la volevi cosi".Andare forte in moto ? si una questione di tecnica...ma la testa del pilota ha un ruolo fondamentaleQuesto aneddoto mi ? stato riferito dai mie amici del team Pata by Martini

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                No, ? semplicemente uno avveduto che capisce quando la casa costruttrice sbaglia....sarebbe come dire che le yamaha ante 2004 andavano come una spada.
                                Sarebbe ridicolo no?

Comment

X
                                Working...
                                X