Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio annunci usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbio annunci usato

Ciao
    nel giro di un mesetto vorrei riuscire a prendere un 848 usato, ? un po di tempo che giro sui vari siti di annunci su internet ed ho trovato questi due annunci.
    La moto ? la stessa cos? come le foto, solo che nell'annuncio di como viene proposta a 10200? in quello di Bergamo a 9000?, che opinioni avete su questi due annunci?

Ducati 848 Evo del 2011 con ** Km - Moto Usate

Ducati 848 evo "affare" - Moto Usate

• Font Size
    L'opinione ? che l'annuncio a 9000 ? del propietario, mentre quello da 10200 ? quello del Centromototicino che offre il servizio di vendita fra privato e privato con tanto di garanzia e qiondi si fa pafare questo servizio

Comment

• Font Size
      Si anche secondo me.. Oppure il primo annuncio non lo guardava nessuno e hanno fatto un nuovo annuncio con il prezzo ribassato.. Ma la piu problabile ? la versione di poina!!!

Comment

• Font Size
        Faccio un'altra domanda, ho trovato un 848 evo a 10500? dell'anno scorso e 3500km, il concessionario mi ha detto che la moto ? intestata a Ducati Motor Holding e verrebbe consegnata con le gomme nuove.
        Questo mi ha fatto pensare che la moto sia stata usata come moto test/test riviste/scuola in pista, sapete dirmi qualcosa in merito o vostre supposizioni?

Comment

• Font Size
          Quoto davide e penso che quell 848 di ducati sia stato un test ride

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Concordo...proprietario uno e conce l'altro

Comment

X
            Working...
            X