Sto montando il digitek falcon ex 998 sul 999... c'? un problema... il 999 ha la linea can e quindi ? un casino con i sensori:
- con l'immobilizer ho risolto togliendolo
- quello dell'acqua ho risolto montandone un altro sul tubo rs uscente dalla testa
- quello olio, ho messo un sensore aggiuntivo
- il problema ? il segnale giri motore... il 998 aveva il filo che portava il segnale al classico contagiri circolare, il 999 fa passare tutto su linea can e non c'? un filo specifico che porta solo il segnale giri motore. Non si pu? prendere nemmeno il segnale direttamente dal sensore sul carter perch? sarebbe sovracaricato.
chi mi aiuta?
In inghilterra fanno un kit specifico del falcon per 999 che si monta plug&play ma non mi va di acquistarne un altro avendolo gi?.
So che Bursi li monta, e comunque un sistema pur ci sar?, nessuno qui lo ha gi? fatto.
Il problema comunque ? analogo se uno ha montato un Aim Mxl o altro.
- con l'immobilizer ho risolto togliendolo
- quello dell'acqua ho risolto montandone un altro sul tubo rs uscente dalla testa
- quello olio, ho messo un sensore aggiuntivo
- il problema ? il segnale giri motore... il 998 aveva il filo che portava il segnale al classico contagiri circolare, il 999 fa passare tutto su linea can e non c'? un filo specifico che porta solo il segnale giri motore. Non si pu? prendere nemmeno il segnale direttamente dal sensore sul carter perch? sarebbe sovracaricato.
chi mi aiuta?
In inghilterra fanno un kit specifico del falcon per 999 che si monta plug&play ma non mi va di acquistarne un altro avendolo gi?.
So che Bursi li monta, e comunque un sistema pur ci sar?, nessuno qui lo ha gi? fatto.
Il problema comunque ? analogo se uno ha montato un Aim Mxl o altro.
Comment