Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test hypermotard a B.P.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test hypermotard a B.P.

    Mi hanno appena chiamato da BP per questo:

    come anticipatoLe telefonicamente, siamo lieti di comunicarLe tutti i dettagli relativi all’evento per il quale le inviamo l’esclusivo invito allegato.
    La giornata prevede quattro appuntamenti principali che Le permetteranno di mettere alla prova la moto che rappresenta la perfetta combinazione tra potenza e tecnologia, che grazie al controllo totale e alla versatilit? estrema le consentir? di aggredire ogni strada con tutta la grinta hyper:

    1. l’incontro con gli ingegneri Ducati, che illustreranno il progetto Hypermotard.



    2. un confronto con i nostri istruttori, capitanati dal mitico Beppe Gualini, che saranno a disposizione per mostrare come sfruttare al meglio tutte le pi? avanzate innovazioni tecnologiche che caratterizzano questa moto unica.



    3. la prova su strada sui colli bolognesi, dove sar? possibile rendersi conto di quanto la Hypermotard sia estremamente maneggevole e divertente.

    4. il pranzo con i dirigenti dell’Azienda, un momento impreziosito dalla suggestiva cornice del Museo Ducati, per attraversare oltre mezzo secolo di storia del marchio e ammirare vere icone del motociclismo di tutti i tempi.



    Qualcuno che ci andra'?

  • Font Size
    #2
    ? arrivato a tutti i DOC club
    Da inserire 4 soci incluso il presidente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io c'e'.. 29 mattina con evo sp

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hanno appena chiamato anche me, ma non posso causa lavoro :-(

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by blasfemo View Post
          Io c'e'.. 29 mattina con evo sp
          anche io uguale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            ? arrivato a tutti i DOC club
            Da inserire 4 soci incluso il presidente
            i soliti raccomandati:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi st? ronzando un'idea in testa,per colpa di mio figlio,quella di vendere il 1098 per sostituirla con la hyper ,oggi l'ho vista e non mi dispiace per niente e penso che sia anche molto divertente ......certo che il periodo non aiuta a sognare

              Comment

              X
              Working...
              X